IMPORTANTE: AIUTA UN DC LEAGUER! (Richieste e segnalazioni fumettistiche)

Started by Matches Malone, 16 October 2009, 16:38:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Kenshiro

Quote from: Chocozell on 03 March 2026, 14:39:03La caparra la chiedono a ogni ordine, anche se l'oggetto è in magazzino.

Comunque io ho ordinato il volume 2 di WW e per ora non me l'hanno annullato. Mese prossimo ti dico se mi arriva normalmente o no :lolle:

Io quello ormai l'ho preso su Amazon, è tornato disponibile dopo 24 ore.

Ora come ora mi preme sto benedetto Det Com, saranno 48 ore di passione. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Quote from: Kenshiro on 03 March 2026, 22:04:28Io quello ormai l'ho preso su Amazon, è tornato disponibile dopo 24 ore.

Ora come ora mi preme sto benedetto Det Com, saranno 48 ore di passione. :lolle:

Io continuo a vederlo disponibile su lunar
Firma.png

Kenshiro

Quote from: Chocozell on 03 March 2026, 22:26:03Io continuo a vederlo disponibile su lunar

Ma io ti credo, il problema è che sui soliti siti non lo dà come restock...ed anche l'HC inizio a non vederlo più in giro come prima. :look:

Ormai si tratta di attendere fino a Venerdì (data prevista di consegna), ma è da Martedì che la barra non va più avanti ed è ad 1 millimetro dal pallino della consegna. Molto snervante. :lolle:

Vorrei davvero che arrivasse, così ordino pure il benedetto ultimo volume e finalmente sono in pari con sto cazz' di Batman. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss