IMPORTANTE: AIUTA UN DC LEAGUER! (Richieste e segnalazioni fumettistiche)

Started by Matches Malone, 16 October 2009, 16:38:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

hyuma

Quote from: Zeno on 16 October 2017, 20:49:12
Quote from: hyuma on 14 October 2017, 09:24:19
Prova il quick pack europe

Quote from: phoenix_81 on 14 October 2017, 09:46:55
Sicuramente con qualche servizio privato (tipo spediamo.it) risparmi qualcosa, ma le spedizioni verso l'estero per noi italiani sono comunque un salasso

Grazie ad entrambi, alla fine ho optato per le Poste perché il risparmio era davvero troppo esiguo con altri corrieri. :cry:
Non pensavo fossero così alte le spedizioni per l'estero dopo aver ricevuto, sempre dalla Germania, un pacco per soli 15€.
Verissimo, a ricevere costa poco, spedire é un disastro

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

DrHouse92

Non sapevo dove chiedere, spero che qui vada bene.
Qualcuno che è esperto di Subito.it?
Mando le mail tramite il tasto contatta, me le invia ma effettivamente poi non arrivano all'inserzionista.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

DrHouse92

Quote from: Reeko on 09 November 2017, 17:10:50
Potrebbe semplicemente avere la casella piena.
Nope, ho fatto una prova tramite un contatto che conosco e non gli arriva, quindi quello non è il problema.

Ardefede76

Ciao a tutti, non sapendo dove chiedere provo qua, ma non cazziatemi eh  :lolle:
Se non volessi più vedere nella apposita sezione le risposte di alcuni topic cui ho partecipato, è possibile? Oppure, una volta partecipato non puoi più evitarlo?

Dean McCoppin

Se non sbaglio deve cancellare il/i messaggio/i che hai postato nel topic :up:
Per Aspera Ad Astra

DrHouse92

No Use For A Name

Penso non basti, a me succede lo stesso con il topic del calcio senza che abbia mai commentato.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Arkin Torsen

Tu vedi il calcio tra i topic non letti dall'ultima visita, ma non in mostra le nuove risposte nei topic a cui hai partecipato. Immagino.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

No Use For A Name

DrHouse92

Un ottimo prezzo per i 32 volumi della Complete di City Hunter della panini?

Kenshiro

Quote from: DrHouse92 on 13 February 2018, 11:37:13

Se li devi comprare, sotto i 200€. Di copertina, siamo sui 280 comprendendo i 3 speciali XYZ, se poi in fumetteria hai lo sconto del 10% siamo sui 250€.
Se li devi vendere, sui 200€.

A me la percentuale del 10% in caso di vendita. :asd:

EDIT: Unica su eBay al momento https://www.ebay.it/itm/City-Hunter-Complete-edition-1-32-Speciali-X-Y-Z-serie-completa-Planet-Manga/162855423684?hash=item25eaf08ec4:g:pQYAAOSwKXdaXjnU
Ci sono le spedizioni incluse, un pò sopra la media, ma se la vuoi now, è un'offertona.

EDIT: Se ti va bene pure un'altra edizione, prendi quella Star Comics che adesso è svalutatissima. https://www.ebay.it/itm/CITY-HUNTER-1-39-COMPLETA-STAR-COMICS-1996/183061270710?hash=item2a9f4d50b6:g:WtcAAOSwp7Fae0xx
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Quote from: Gon Freecss on 13 February 2018, 11:51:18

Se li devi comprare, sotto i 200€. Di copertina, siamo sui 280 comprendendo i 3 speciali XYZ, se poi in fumetteria hai lo sconto del 10% siamo sui 250€.

EDIT: Unica su eBay al momento https://www.ebay.it/itm/City-Hunter-Complete-edition-1-32-Speciali-X-Y-Z-serie-completa-Planet-Manga/162855423684?hash=item25eaf08ec4:g:pQYAAOSwKXdaXjnU
Ci sono le spedizioni incluse, un pò sopra la media, ma se la vuoi now, è un'offertona.
:asd:
Devo acquistarla :ahsisi:
In realtà ho i primi due solo, ma invece di imbarcarmi nell'acquisto dei volumi singoli a sto punto voglio prenderla in blocco.
Qunato potrei offrire sotto i 200?

Kenshiro

Quote from: DrHouse92 on 13 February 2018, 12:00:57

In realtà ho i primi due solo, ma invece di imbarcarmi nell'acquisto dei volumi singoli a sto punto voglio prenderla in blocco.

Mah, io proverei con 180€. Secondo me è difficile che si scenda di più.
Comunque vedi l'altro link che ho appena aggiunto.

EDIT: Molti numeri sono esauriti, quindi il prezzo alto ci sta.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Quote from: Gon Freecss on 13 February 2018, 12:02:28
Quote from: DrHouse92 on 13 February 2018, 12:00:57

Mah, io proverei con 180€. Secondo me è difficile che si scenda di più.
Comunque vedi l'altro link che ho appena aggiunto.
Si visto, grazie!
E' allettante, ma quella Panini mi piace troppo e io sono un malato :lolle: