IMPORTANTE: AIUTA UN DC LEAGUER! (Richieste e segnalazioni fumettistiche)

Aperto da Matches Malone, 16 Ottobre 2009, 16:38:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kavosman

Cerco Omnibus Marvel Panini - Infinity War . Non voglio pagare 100€ più del prezzo di copertina come vorrebbero alcuni venditori di ebay
La moneta del regno dei folli dondola sul petto a ricordarmi l'eterna oscillazione delle fortune umane

LucaR

se PER CASO qualcuno ha a portata di mano le 20 Variant di Iron Man 1 panini per Lucca 2018 e magari il tp 1 di Harley Quinn "Benvenuti all Festa" (RW Lion, serie del 2000) a prezzo da usato (HQ dico, non le variat ovviamente!) io sarei interessato...

Ragnar86

Sto cercando i numeri di One Punch Man dal 3 compreso in poi, Dragon Ball Super dal 3 in poi e la serie completa di Slam Dunk, la Collection possibilmente.

Andy Dufresne

cerco Moon Knight 1 Lunatico di Lemire, non capisco se l'hanno già ristampato ed è esaurito o se ancora lo devono ristampare

pumui75

alla ACME DI ANCONA IN PROMO A META' PREZZO :
volumi dell'età d'oro marvel , CONAN IL BARBARO  E vari thunderbolts !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkham Knight

Ciao ragazzi negli annunci recenti avevo letto di un utente che vendeva il manga di Kingdom hearts ma non lo riesco a trovare più nonostante la ricerca nel caso leggesse questo messaggio mi contatti. Altra cosa per gli admin, non riesco a trovare nemmeno il mio topic del mercatino, forse per il cambio nome dato che nei feed sono segnato ancora come Cyclops. Grazie.

Ragnar86

Cerco i seguenti numeri di Dragonero della Bonelli : 1-2-3-4-54-55-56-63-72-76-77

Talon

Citazione di: Ragnar86 il 05 Dicembre 2019, 14:29:56
Cerco i seguenti numeri di Dragonero della Bonelli : 1-2-3-4-54-55-56-63-72-76-77

Dal 4 compreso in poi li trovi anche sullo store Bonelli, quindi puoi comprarli online o (ma di questo non ne sono sicuro) richiederli come arretrati presso un'edicola.

Il numero 3 lo puoi trovare su AE (Alessandro Editore) o anche su amazon ho visto che ce n'è uno a 3,90

Il numero 1 più economico è su ebay a 5 €

Così rimarrebbe fuori il 2 però... quello al momento a prezzi decenti (ma pure indecenti) non l'ho trovato. Si trova ma all'interno di lotti della prima sequenza di volumi che hanno un prezzo discretamente alto.

superxeno

Qualcuno vende o sa dove trovare Starman 5 della Planeta, l'edizione cartonata?
Faccio follllllie
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Se qualcuno avvista nella propria fumetteria numeri di prima edizione di Hunter x Hunter mi faccia un fischio, pago l'albo, le spedizioni ed un extra per il disturbo.
I numeri che mi interessano maggiormente sono:
12, 13, 14, 29, 30 e 31.
Ci sarebbe anche il 15, ma quello riesco a reperirlo per conto mio.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Firma.png


Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 14 Dicembre 2019, 16:23:44
Prova a vedere su Mangacomicsmarket

Sito interessante, ci sono alcuni dei numeri che cerco che credo siano venduti dallo stesso seller di eBay che li ha allo stesso prezzo. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Megio

Segnalo che su Amazon c'è il TP in lingua originale di The Oz Effect a meno di 5 euro, invece che a 18 euro. Se qualcuno fosse interessato...
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

HCPunk

Citazione di: Megio il 04 Febbraio 2020, 10:29:40
Segnalo che su Amazon c'è il TP in lingua originale di The Oz Effect a meno di 5 euro, invece che a 18 euro. Se qualcuno fosse interessato...

Affarone  ;)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


devil010

Qualcuno vende Omnibus Flash 4 di geoff johns? grazie 1000