News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!: Cable & X-Force - di D.Hopeless

Aperto da Azrael, 14 Settembre 2013, 12:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

KetKiller

Letti i primi 3 capitoli.
Effettivamente si percepisce un po caos, di estraneità ai fatti che si svolgono e sinceramente non saprei dire quanto questo sia voluto o meno.
A parte questo però devo dire che tutto sommato la serie mi sta piacendo e il fatto di cui sopra non mi da poi tanto fastidio (vabbè che io ho apprezzato moltissimo pure Abara [manga di Nihei e chi lo ha letto capirà cosa voglio dire!! :asd:] quindi non faccio molto testo da sto punto di vista! :P).
Si respira una bella atmosfera quasi di stampo spionistico leggendo e la cosa mi piace.
Poi i disegni sono veramente bellissimi, quindi in fin dei conti mi ritengo piuttosto soddisfatto. Certo, non sarà l'apice del Marvel Now mutante, ma per il momento mi accontento!

Talon

Forse fra tutte le x-testate del Marvel NOW! questa è quella che mi ha convinto meno, un po' troppo caotica sembra ti lanci subito in mezzo ad un'azione concitata senza un doveroso preambolo. Ci si capisce poco perché si è di fretta, corri, assali, fuggi, spara... insomma, prendete un attimo di pausa e chiarite la situazione invece di prendervela con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però posso affermare con certezza che fra le x-serie è quella con i disegni più brutti :sisi:

Heretic Bill

Cable and X-Force #2(seconda parte)-3: mi era garbato più il numero e mezzo precedente, stavolta l'ho trovato troppo sciapo e un pò sconclusionato. Bho, per ora non mi convince.

Instagram』♢『Facebook

harvy90

boh al momento mi sembra un pò tutto a caso, vediamo come prosegue :hmm:

Azrael

GLI INCREDIBILI X-MEN 3: Cable & X-Force

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Cable and X-Force #4-6
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.3 (Cable and X-Force #4-6)

Numeri abbastanza leggeri e comprensibili, a parte il fatto che ancora non si comprende quale sia precisamente lo scopo di questo team, solo che Cable

Colosso che

I disegni sono molto belli, peccato che mi sembrano sprecati per questa serie.

Xorn

Devo dire che questi due numeri di Cable and co. mi sono sembrati migliori rispetto ai precedenti, certo rispetto ad altre serie, direi che questa è quella che mi piace di meno, non mi ha stupito più di tanto ne entusiasmato, ma almeno credo di aver più chiaro quello che è successo in questi numeri...
Di positivo però direi che sto trovando il cast interessante, infatti non è tanto l azione che mi è piaciuta, ma quanto l interazione tra i vari membri,
da notare di certo l amicizia piuttosto divertita e divertente tra
la sempre spericolata ed intrigante  :wub:

Per @ Azrael, per rispondere alla tua domanda, io ho trovato il gesto di Colosso piuttosto coerente con la sua indole

Infatti la storia che mi è piaciuta di più è appunto quando si consegna

Ora vediamo come sarà questa grande fuga...comunque è una serie che può dare molto di più.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Azrael

Però sa bene che per lui quella significa morte certa, non avranno riguardi.

Xorn

Citazione di: Azrael il 23 Novembre 2013, 12:31:55
Però sa bene che per lui quella significa morte certa, non avranno riguardi.

Molto probabilmente si, e ne è consapevole, ma questo per lui è il suo modo di fare ammenda e di redimersi, a me è venuto in mente conoscendo lo Shields che potrebbero "costringerlo" a dare la caccia ai suoi compari e questo si che sarebbe peggio della morte per Piotr  :sisi:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Mordecai Wayne

Numeri scorrevoli e con qualche momento interessante. Per ora salvo solo il cast di comprimari e i disegni di Larroca in attesa di trame future di ben altro spessore.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

KetKiller

Belli! Questi 2 numeri mi son proprio piaciuti!
Come dice Xorn (a proposito, complimenti per la lettera......anche se non sono d'accordo, Wood a me è piaciuto su X-men!), non tanto per l'azione, quanto per le interazioni tra i vari personaggi.
Domino mi fa impazzire! :wub: E vederla fare
mi è piaciuto parecchio!
Bellissima anche la scena

Io credo che potenzialmente questa serie potrà dare parecchie soddisfazioni a livello di personaggi. :ahsisi:

I disegni pure mi piacciono parecchio, soprattutto il tratto.....la scelta dei colori invece non mi esalta, li trovo un po freddini.

Xorn

Citazione di: KetKiller il 28 Novembre 2013, 13:05:10
Belli! Questi 2 numeri mi son proprio piaciuti!
Come dice Xorn (a proposito, complimenti per la lettera......anche se non sono d'accordo, Wood a me è piaciuto su X-men!), non tanto per l'azione, quanto per le interazioni tra i vari personaggi.
Domino mi fa impazzire! :wub: E vederla fare
mi è piaciuto parecchio!
Bellissima anche la scena

Io credo che potenzialmente questa serie potrà dare parecchie soddisfazioni a livello di personaggi. :ahsisi:

I disegni pure mi piacciono parecchio, soprattutto il tratto.....la scelta dei colori invece non mi esalta, li trovo un po freddini.

Grazie mille Ket!! Riconosco che Wood sia un bravissimo autore, mi è piaciuto poco sugli X men, ma spero di ricredermi con il suo nuovo X men tutto al femminile... :up:

KetKiller

E io infatti non vedo l'ora di leggerlo!! Ce l'ho lì sullo scaffale pronto.....domani me lo pappo!! :w00t:

Magneto

Io ero immensamente felice di vedere Larroca sugli X-Men, ma fin dall'inizio di questo dramma soap operistico che è la X-Force di Cable, ho notato che c'era qualcosa che non andava. Larroca non è pulito come su Iron Man e a tratti sembra svogliato e nonostante mi piaccia la caratterizzazione (superficiale pur sempre) di Forge, personaggio che ho sempre amato, resta davvero allibito dalla leggerezza con cui Hopeless tratta il resto del gruppo, prima fra tutti Hope. Una ragazzina isterica in preda a crisi premestruali! Un tracollo imbarazzante da Messia Mutante a ragazzina capricciosa. Il carattere e le scelte dei personaggi non sono mai giustificate, la personalità di Nemesis non ha né capo e né coda, mentre ai tempi di Fraction era a dir poco meraviglioso. Colosso sembra in preda a quintali di estrogeni, non so che dire: si sta parlando e scrivendo del niente secondo me. Pur essendo un giudizio parziale è incredibilmente negativo perchè stiamo parlando pur sempre della X-Force e perciò la responsabilità è tanta. E' un peccato perchè affidarla a Cable era una bella idea, ma forse con la presenza del gruppo di Scott che in sé stesso una X-Force, il concetto di gruppo che si sporca le mani non è più tanto esclusivo e perciò doveva puntarsi su dell'altro.

Xorn

Citazione di: Magneto il 08 Dicembre 2013, 10:51:14
Io ero immensamente felice di vedere Larroca sugli X-Men, ma fin dall'inizio di questo dramma soap operistico che è la X-Force di Cable, ho notato che c'era qualcosa che non andava. Larroca non è pulito come su Iron Man e a tratti sembra svogliato e nonostante mi piaccia la caratterizzazione (superficiale pur sempre) di Forge, personaggio che ho sempre amato, resta davvero allibito dalla leggerezza con cui Hopeless tratta il resto del gruppo, prima fra tutti Hope. Una ragazzina isterica in preda a crisi premestruali! Un tracollo imbarazzante da Messia Mutante a ragazzina capricciosa. Il carattere e le scelte dei personaggi non sono mai giustificate, la personalità di Nemesis non ha né capo e né coda, mentre ai tempi di Fraction era a dir poco meraviglioso. Colosso sembra in preda a quintali di estrogeni, non so che dire: si sta parlando e scrivendo del niente secondo me. Pur essendo un giudizio parziale è incredibilmente negativo perchè stiamo parlando pur sempre della X-Force e perciò la responsabilità è tanta. E' un peccato perchè affidarla a Cable era una bella idea, ma forse con la presenza del gruppo di Scott che in sé stesso una X-Force, il concetto di gruppo che si sporca le mani non è più tanto esclusivo e perciò doveva puntarsi su dell'altro.

:)
Per me la motivazione dell approccio più solidale

:)