News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!: Cable & X-Force - di D.Hopeless

Aperto da Azrael, 14 Settembre 2013, 12:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Heretic Bill

Continua a non dirmi molto questa serie, speriamo mi ricreda nel prossimo numero...

Instagram』♢『Facebook

Xorn

Finito di leggere il numero 5, un numero interessante, non è sicuramente la mia serie preferita, anche se il cast non mi dispiace, speriamo che questa storia e mezzo sia da apripista a qualcosa di più "succoso" , sono curioso di vedere cosa vuol
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:sisi:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Azrael

GLI INCREDIBILI X-MEN 6: Cable & X-Force

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Cable and X-Force #9-10
MARVEL ITALIA

Scontro frontale fra gli Incredibili Avengers e la X-Force di Cable (by Hopeless & Larroca).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Le cover mi fomentano, speriamo sia arrivato il momento del salto di qualità della serie!

Instagram』♢『Facebook

Mordecai Wayne

Citazione di: Bil il 15 Febbraio 2014, 14:20:57
Le cover mi fomentano, speriamo sia arrivato il momento del salto di qualità della serie!
Ti quoto a sangue

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Dovrebbe essere interessante visto come ci hanno lasciato nello scorso numero.

Azrael

Letto il N.6 (Cable and X-Force #9-10)

Furba Hope  :dsi:

La serie appare sempre più interessante, però manca sempre quel tanto per spiccare il volo.

Skas

Citazione di: Azrael il 18 Febbraio 2014, 17:54:03

La serie appare sempre più interessante, però manca sempre quel tanto per spiccare il volo.
:quoto:

Magneto

L'ho riletta tutta d'un fiato fino al numero 5. Devo dire che ha tutto un altro calibro piuttosto che letta spezzettata. I disegni di Larroca impreziosiscono sicuramente una storia che a parer mio vorrebbe colpirci con il mistero, l'azione e l'istrionismo dei personaggio, ma riesce in tutti questi campi con mediocrità. Nonostante sia appunto migliore se letta tutta d'un fiato, proprio questo particolare dovrebbe fare riflettere: è necessario un concentrato piuttosto intenso di pagine per far legare la serie con l'emotività del lettore e non ci riesce neanche del tutto. Ultimamente la moda del gruppo clandestino in fuga e ricercato va forte, ma siamo lontani dalla perfezione ed eccellenza con cui Bendis tratta il gruppo di Ciclope. L'unico veramente degno di nota quanto a caratterizzazioni e Cable (e neanche più di tanto), con il suo modo di fare duro ed efficiente e allo stesso modo paternalistico non può che conservare le simpatie dei lettori che l'hanno apprezzato in Messiah Complex e quelle dei nuovi lettori. Gli altri personaggi sono simpatici, tutti piacevoli, ma sono puri comprimari (compreso Colosso). Tutta al storia della Eatmore, dell'alieno, delle visioni, sembrano tutte avventure poco riuscite che vogliono suscitare un qualche tipo di morale intrecciando una trama a lungo termine, ma il gruppo manca delle basi storiche per autogiustificarsi. A mio parere riesce solo nel puro intrattenimento (che poi non è affatto cosa facile) e va benissimo, così. E' un ottimo riempitivo che da il meglio ad una seconda lettura dopo averne capito le atmosfere.

Mordecai Wayne

La trama inizia a diventare meno ingarbugliata e qualche idea interessante traspare qua e là.
Questa serie difetta comunque ancora di una certa coesione tra i vari personaggi e di un cast di avversari degno di questo nome. Alcuni personaggi poi mi sembra che siano presenti come mero contorno.
Pure Larroca non mi pare al suo meglio. Alterna belle tavole, come ci aveva deliziato su Iron Man, ad altre meno riuscite.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Luke-Logan

Citazione di: Magneto il 21 Febbraio 2014, 09:24:07
L'ho riletta tutta d'un fiato fino al numero 5. Devo dire che ha tutto un altro calibro piuttosto che letta spezzettata. I disegni di Larroca impreziosiscono sicuramente una storia che a parer mio vorrebbe colpirci con il mistero, l'azione e l'istrionismo dei personaggio, ma riesce in tutti questi campi con mediocrità. Nonostante sia appunto migliore se letta tutta d'un fiato, proprio questo particolare dovrebbe fare riflettere: è necessario un concentrato piuttosto intenso di pagine per far legare la serie con l'emotività del lettore e non ci riesce neanche del tutto. Ultimamente la moda del gruppo clandestino in fuga e ricercato va forte, ma siamo lontani dalla perfezione ed eccellenza con cui Bendis tratta il gruppo di Ciclope. L'unico veramente degno di nota quanto a caratterizzazioni e Cable (e neanche più di tanto), con il suo modo di fare duro ed efficiente e allo stesso modo paternalistico non può che conservare le simpatie dei lettori che l'hanno apprezzato in Messiah Complex e quelle dei nuovi lettori. Gli altri personaggi sono simpatici, tutti piacevoli, ma sono puri comprimari (compreso Colosso). Tutta al storia della Eatmore, dell'alieno, delle visioni, sembrano tutte avventure poco riuscite che vogliono suscitare un qualche tipo di morale intrecciando una trama a lungo termine, ma il gruppo manca delle basi storiche per autogiustificarsi. A mio parere riesce solo nel puro intrattenimento (che poi non è affatto cosa facile) e va benissimo, così. E' un ottimo riempitivo che da il meglio ad una seconda lettura dopo averne capito le atmosfere.
Si, quoto tutto, il problema è cosa verrà dopo, quando Hopeless
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

KetKiller

A me sta serie piace e questo numero non fa eccezione, anzi.
La trama si infittisce e ora sono molto curioso di capire cosa sta tramando quel personaggio (di cui non ricordo il nome) che
.
I disegni è vero che sono un po calati......troppo altalenanti, ma cmq buoni.

Magneto

Citazione di: KetKiller il 01 Marzo 2014, 23:19:02
A me sta serie piace e questo numero non fa eccezione, anzi.
La trama si infittisce e ora sono molto curioso di capire cosa sta tramando quel personaggio (di cui non ricordo il nome) che
.
I disegni è vero che sono un po calati......troppo altalenanti, ma cmq buoni.
Blaquesmith

Comunque a me non è piaciuto affatto questo numero. Sarà che stride totalmente con la bellezza della storia di Bendis/Irving. Sono un po' stanco di questa contraddizione sterile Vendicatori/Mutanti. Attenzione non ho detto in assoluto, ma solo quando è trattata superficialmente. Hopeless tenta di spiegare il motivo di tanto accanimento nelle parole di Havok ma non mi convince per nulla. Inoltre la squadra Unione, almeno su queste pagine è davvero ridicola, e a parte Alex (e manco tanto bene) gli altri sono macchiette. In un Megaevento Thor è un dio dal potere immenso e micidiale, in altre storie si fa mettere ko da un debole telecineta dai poteri danneggiati. Sinceramente sono stanco di queste discrasie. Ad un certo punto non le tollero più.

Azrael

GLI INCREDIBILI X-MEN 7: Cable & X-Force

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Cable and X-Force #11-12, X-Men: Gold #1
MARVEL ITALIA

Azrael

Letto il N.7 (Cable and X-Force #11-12)

Devo essere sincero, ne volevo ancora  :lol:
Colosso

Primo albo molto divertente.
Mi sa che ultimamente si abusi troppo

Aspettiamo a scoprire perchè Hope

X-Men: Gold #1

E' solo la prima parte, ma non sembra male, aspetto la conclusione per giudicare.