News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!: Cable & X-Force - di D.Hopeless

Aperto da Azrael, 14 Settembre 2013, 12:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Letto il N.9

Cable and X-Force #15-16

Un Hope
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo come e se riusciranno a risolvere la questione

Mi dispiace che ai disegni non ci sia più Larrocca.

X-Men: Gold #1

Breve storia, ma bella, certo se Charlie avesse messo davvero in atto questo piano...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Una serie che si barcamena. Questi due numeri hanno mostrato tutti i lato positivi e negativi di questo gruppo.
I misteri legati ai protagonisti aiutano ad incrementare l'interesse nel seguirne le vicende che però dall'altra parte tendono ad essere troppo frammentarie e poco coordinate. Come vado ripentendo da più tempo non aiuta neanche il fatto che questo sia una sorta di non-gruppo.
Infatti le vicende vedono sempre impegnati due o tre protagonisti alla volta e mai il gruppo coeso.
Salvador non mi dispiace ai disegni e anzi su questa serie lo preferisco a Larrocca.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Maggio 2014, 16:47:26
Una serie che si barcamena. Questi due numeri hanno mostrato tutti i lato positivi e negativi di questo gruppo.
I misteri legati ai protagonisti aiutano ad incrementare l'interesse nel seguirne le vicende che però dall'altra parte tendono ad essere troppo frammentarie e poco coordinate. Come vado ripentendo da più tempo non aiuta neanche il fatto che questo sia una sorta di non-gruppo.
Infatti le vicende vedono sempre impegnati due o tre protagonisti alla volta e mai il gruppo coeso.
Salvador non mi dispiace ai disegni e anzi su questa serie lo preferisco a Larrocca.

:quoto:
Come te intravedo luci ed ombre. Non è uno di quei riempitivi scadenti che ti fanno maledire gli astri, ma nemmeno un prodotto del tutto convincente. Però si lascia leggere, questo bisogna ammetterlo. Ci sono alcuni comprimari marvel e dc che trovo totalmente illeggibili.  :look:

Mordecai Wayne

Citazione di: Bruno Doper il 27 Maggio 2014, 11:31:08
Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Maggio 2014, 16:47:26

:quoto:
Come te intravedo luci ed ombre. Non è uno di quei riempitivi scadenti che ti fanno maledire gli astri, ma nemmeno un prodotto del tutto convincente. Però si lascia leggere, questo bisogna ammetterlo. Ci sono alcuni comprimari marvel e dc che trovo totalmente illeggibili.  :look:
No infatti. Per questo trovo che sia un peccato che gli sceneggiatori non riescano a trarne quel qualcosa in più da questa serie per renderla un tantino più interessante. Poi, come abbiamo visto più volte, al peggio non vi è mai fine. :D
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

EMC2

Io la trovo una serie carina, con ottimi spunti, e come dite voi meglio di tanti altri riempitivi. Domino mi piace tantissimo :wub:
Probabilmente non sarà mai un capolavoro, ma va bene così :sisi: ...probabilmente nel momento in cui vedremo tutto il gruppo unito allora ci sarà un miglioramento generale :rolleyes:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Heretic Bill

La precedente saga non mi era dispiaciuta, questi nuovi numeri invece non mi han detto nulla, abbastanza noiosi e con un comparto grafico molto discutibile.

Instagram』♢『Facebook

harvy90

Citazione di: Bil il 08 Giugno 2014, 11:33:40
La precedente saga non mi era dispiaciuta, questi nuovi numeri invece non mi han detto nulla, abbastanza noiosi e con un comparto grafico molto discutibile.

Per quanto mi riguarda la storia non è malvagia, però ti devo quotare per quanto riguarda il disegno, rivoglio Larroca!!! >:(

Azrael

GLI INCREDIBILI X-MEN 10: Cable & X-Force

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Cable and X-Force #17
MARVEL ITALIA

Xorn

Letto anche io Cable and X-Force #15-16, la trovo una serie "carina" nulla più...si lascia leggere, sicuramente trovo interessante le relazioni tra i vari personaggi,
sono curioso come sarà il
  :)

Anche io per quanto breve ho trovato particolare X-Men: Gold #1...piuttosto "visionaria"
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Azrael

Letto il N.10 (Cable and X-Force #17)

Albo che concluda la trama di questo arc (passabile), qualcuno per favore mi spieghi dove Doc
di Forge in "Ghost Box".

Dal prossimo albo "Vendetta" in crossover con l'X-Force di Psylocke, entrambe le serie sono alla loro conclusione.

Mordecai Wayne

Az l'ha rinchiuso [Spoiler]nella sua mente[\Spoiler].
Comunque non ci siamo. Una serie senza capo n'è coda. Ora spero che il confronto con l'altra X-Force di Psyloche porterà ad una sola testata ma cazzuta.
Ne ho piene le scatole di queste serie che vanno avanti senza idee degne di nota.

Look!

harvy90

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Giugno 2014, 16:41:38
Az l'ha rinchiuso [Spoiler]nella sua mente[\Spoiler].
Comunque non ci siamo. Una serie senza capo n'è coda. Ora spero che il confronto con l'altra X-Force di Psyloche porterà ad una sola testata ma cazzuta.
Ne ho piene le scatole di queste serie che vanno avanti senza idee degne di nota.

concordo pienamente

Skas

peccato,perchè questa serie aveva del potenziale,ma non è riuscita mai a ingranare del tutto,come se mancasse una vera trama

Shadowcat

Citazione di: Skas il 22 Giugno 2014, 13:14:33
peccato,perchè questa serie aveva del potenziale,ma non è riuscita mai a ingranare del tutto,come se mancasse una vera trama
Questo si poteva dire all'inizio, ma ora la trama c'è.
Può non piacere o risultare banale, ma c'è.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Skas

Citazione di: Shadowcat il 22 Giugno 2014, 13:59:52
Citazione di: Skas il 22 Giugno 2014, 13:14:33
Questo si poteva dire all'inizio, ma ora la trama c'è.
Può non piacere o risultare banale, ma c'è.
è normale che una trama ci sia ma questa è veramente troppo semplice e banale