News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Iron Man & Gli Avengers

Started by Spider-Bat, 16 October 2009, 02:22:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

E pure i disegni/colori sono fantastici. :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

DARK REIGNIRON MAN E I POTENTI VENDICATORI
17x26, S., 80 pp., col.
Ancora alleanza fra gli Oscuri Vendicatori e Victor Von Doom: il Dark Reign si consolida, ma con qualche problema... emotivo! Di Bendis/Deodato. Ancora guai per Iron Man, costretto ad affrontare Namor nel suo elemento! Di Fraction/Larroca. I Potenti Vendicatori di Hank Pym manipolati niente meno che dalla Cabala... Un terribile segreto viene svelato... ma non a loro! Di Slott/Sandoval.
-------------------------------------------------------

Bello l'ultimo numero di questa settimana, soprattutto la conclusione di questo primo mini ciclo degli Oscuri Vendicatori mi gusta assai  :ahsisi:

Sempre Ottimo Iron Man, meno peggio del solito i Vendicatori di Pym, oscena la storiella di Blair.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
:batman:

Clark Kent

che belli che sono questi dark avangers

Clod

belli gli Oscuri, vero?  in effetti i Potenti si stanno un po' risollevando, speriamo bene; ottimo anche Iron Man di Fraction.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clark Kent

belli belli! destino era stupendo!

American_Gaijin89

Quote from: Nembo Kid on 11 February 2010, 19:31:18
belli belli! destino era stupendo!
Sono bello vero?  :777:

Comumque i DA mi piacciono perchè alla fine sono una serie matura ma con la giusta dose di ironia e divertimento, spesso (la vicenda) non si prende tanto sul serio e questo è un bene, oltretutto i componenti del gruppo sono ben scelti.

Bendis in linea di massima piace, però certe volte tende a fare dei papponi troppo seriosi e prolissi, in questa serie invece trova il giusto equilibrio.

Quote from: Clod on 11 February 2010, 19:24:41

La scena finale è bellissima  :w00t:

Hal Jordan

American_Gaijin89

American_Gaijin89

IRON MAN E GLI OSCURI VENDICATORI 24
DARK REIGNIRON MAN E I POTENTI VENDICATORI
17x26, S., 80 pp., col.

MARVEL ITALIA

"Qualche piccolo ma proprio piccolo inconveniente rischia di inceppare la marcia trionfale di Iron Patriot e dei suoi molto-molto-migliorati Oscuri Vendicatori, attuali beniamini dei media, ma Norman non getta la spugna, anzi, parte all'offensiva... Di Brian Michael Bendis e Mike Deodato! Seguono L'invincibile Iron Man, di Matt Fraction e Salvador Larroca e i nuovi, stupefacenti Potenti Vendicatori, di Dan Slott e Stephen Segovia."

------------------------------------------------------------------------

Sempre ottimo Iron Man, parecchio interessante il nuovo numero di Dark Avengers con un Norman Osborn che si confessa in diretta televisiva come un uomo redento (Deja vu  :shifty:), tralasciabile la storiella finale del ragno di Bedard.

Discorso diverso per i Mighty Avengers di Slott, la storia continua a non piacermi, ma ci sono i disegni stupendi di Segovia stavolta  :w00t:

Clod

Segovia vuole scimiottare Liu, ma tutto sommato è leggibile; concorde sull'ultima storia, alquanto inutile,anche perchè Kano mi ha fatto sempre schifo, pure su Supes :sick:; ottime le prime due storie come sempre

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clark Kent

comprato e in prossima lettura di pausa pranzo

American_Gaijin89

Quote from: Nembo Kid on 10 March 2010, 12:56:57

Non leggere l'intervista a Osborn durante la pausa pranzo, ti farà venire in mente qualcuno di reale e vomiterai tutto  :cry:

Clark Kent

Quote from: American_Gaijin89 on 10 March 2010, 17:46:20
Quote from: Nembo Kid on 10 March 2010, 12:56:57

Non leggere l'intervista a Osborn durante la pausa pranzo, ti farà venire in mente qualcuno di reale e vomiterai tutto  :cry:

porca vacca gaijin mi hai letto nel pensiero. l'ho letta in pausa pranzo e l'ho raccontata alla mia ragazza dicendole proprio questo. e sono entrato ora nel topic per scriverlo  :o :o :lol:

abbiamo avuto la stessa impressione cavoli  :sisi: :sisi:  è LUI  :ahsisi:

American_Gaijin89

Quote from: Nembo Kid on 10 March 2010, 17:50:27
porca vacca gaijin mi hai letto nel pensiero. l'ho letta in pausa pranzo e l'ho raccontata alla mia ragazza dicendole proprio questo. e sono entrato ora nel topic per scriverlo  :o :o :lol:

abbiamo avuto la stessa impressione cavoli  :sisi: :sisi:  è LUI  :ahsisi:

A volte la realtà supera la fantasia...purtroppo :tsk:

SilverSurfer

Ma si parla di fumetti o di politica?

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....