News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Iron Man & Gli Avengers

Started by Spider-Bat, 16 October 2009, 02:22:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Peter Parker

Io l'ho trovata come livello solo per un riempitivo nulla più.
ex hkogo

Ashel

Io non l'ho proprio letto, aspetterò di avere l'ultimo albo per leggerlo tutto insieme  :sisi:

Ashel

Forse è un'osservazione sciocca, ma mi è venuto in mente rileggendo gli ultimi albi, che Fraction sembra riprendere certe tematiche già affrontate in precedenza durante la sua gestione.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Non so, forse è una stupidata ma è come se tornasse sui suoi passi prima dell'addio  :(
Voi che ne dite? Sono solo impressioni fallaci?  :ahsisi:

Peter Parker

Si io più che sensazione di dejavu, vedo uno scrittore che ha fatto 2 cicli bellissimi e questo è solo una ripetizione, una copia che non dice nulla di nuovo ed è scontato. Peccato.
ex hkogo

Ashel

Bene, letto l'ultimo numero.
Ho riletto tutta la run dall'inizio così da avere una visione totale del lavoro e nonostante il presentimento di autocitazione da parte di Fraction sono entusiasta. Come sempre disegni strepitosi.

Bene ragazzi, un paio di numeri ancora e poi diremo addio a Fraction/Larroca  :dowson:

Mordecai Wayne

Vero che leggendo si ha un senso di deja vu ma credo che Fraction non avesse altra scelta per chiudere definitivamente la gestione. Il finale del numero è comunque spiazzante, sono ora curioso di leggerne il seguito.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

a me piace come Fraction abbia introdotto

oltre al fatto che

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruno Doper

Io sono soddisfatto di Fraction. Il suo testa di ferro è stato ottimo sotto vari punti di vista: idee, comprimari, dialoghi, sottotrame... Non mi posso lamentare. Forse l'unica pecca riguarda il fronte sentimentale. Sarà anche uno che piace alle donne, ma alla fine non lo abbiamo visto impegnato con nessuna delle gnocche (notevoli) presenti nel cast. Un difetto presente in molti comics del momento. Niente mogli, fidanzate e nemmeno amanti ricorrenti. Questi poveri supereroi concludono decisamente poco...  :asd:

Ashel

Anche io sono entusiasta di Fraction, difatti sto recuperando il recuperabile della sua gestione su IM  :up:

@Clod

Clod

può darsi; io con la lettura sono arrivato sino a Long Way Down (incluso) che dovrebbe essere l'arc pubblicato ora negli spillati
ora manca The Future, per concludere l'intera gestione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

IRON MAN & AVENGERS 60

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: The Invincible Iron Man #521-522, Avengers Academy #36- 37 (prima parte)
MARVEL ITALIA

Siete mai stati al Keynote della Stark Resilient? Siete tutti invitati. Dimenticatevi tablet e telefonini all'ultima moda, quel che vi aspetta è nientemeno che... il futuro! Tempo di esami all'Accademia dei Vendicatori, in un'atmosfera sempre più movimentata. In questo numero... un altro bacio, ancor più strano di quello del mese scorso!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Mordecai Wayne

L'hanno anticipato? Il mese prossimo ho visto che lo posticipano di una settimana  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Peter Parker

Gran bel numero. Però certi passaggi non li ho capiti.
ex hkogo

Spite87

wow già disponibile quello nuovo? comunque ottima gestione di Fraction...non vedo l'ora di vedere la conclusione ora.