News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man & Gli Avengers

Aperto da Spider-Bat, 16 Ottobre 2009, 02:22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spider-Bat




Edizione italiana: 17x26, S., 80 pp., col. € 3.50


Secret Invasion: Reqiuem. Si piangono i caduti. L'invasione è finita, ma il futuro si presenta carico di nubi oscure. E Henry Pym prende una'importante decisione! Di Dan Slot e Khoi Pam. Tony Stark è stato destituito. Lo S.H.I.E.L.D: non esiste più, e Iron Man è ricercato! Di Matt Fraction e Salvador Larroca.




----------------------------------------------------------------------------------------
Finita l'invasione Skrull il Presidente degli Stati Uniti dà la colpa di tutti i disastri a Tony "Iron man" Stark, chiude lo S.H.I.E.L.D. e passa il testimone della difesa mondiale a  Norman "Goblin" Osborn, il quale, ovviamente, sfrutterà la sua posizione per tentare di impadronirsi del mondo senza che il mondo se ne accorga. Istituirà pure una forza speciale capitanata da un misterioso incrocio tra Iron man e Capitan America chiamato Iron Patriot... chi è costui? Si tratta forse di Tony Stark che cerca di redimersi con questa nuova identità? Oppure è Steve Rogers tornato in vita deciso a prendere a calci nel culo Osborn e riportare tutto alla normalità (e anche per "tirare le orecchie" a Tony)? Potrebbe anche essere il Barone Zemo, il quale è già stato Citizen V, oppure il Kang del futuro non ancora malvagio che fino ad ora ha agito nei panni di Iron Lad? Non ci è ancora dato saperlo ma possiamo dire che la mini-serie Dark Reign darà un grosso scossone al Marvel Universe... Nel prossimo numero di Iron man vedremo la formazione della task force di Osborn al completo con la presentazione ufficiale (non l'identità sia chiaro) di Iron Patriot...



King Mob

Citazione di: Spider-Bat il 16 Ottobre 2009, 02:22:34


IRON MAN E I POTENTI VENDICATORI 19
17x26, S., 80 pp., col.
MARVEL ITALIA
prezzo: € 3.30


Secret Invasion: Reqiuem. Si piangono i caduti. L’invasione è finita, ma il futuro si presenta carico di nubi oscure. E Henry Pym prende una’importante decisione! Di Dan Slot e Khoi Pam. Tony Stark è stato destituito. Lo S.H.I.E.L.D: non esiste più, e Iron Man è ricercato! Di Matt Fraction e Salvador Larroca.




----------------------------------------------------------------------------------------
Finita l'invasione Skrull il Presidente degli Stati Uniti dà la colpa di tutti i disastri a Tony "Iron man" Stark, chiude lo S.H.I.E.L.D. e passa il testimone della difesa mondiale a  Norman "Goblin" Osborn, il quale, ovviamente, sfrutterà la sua posizione per tentare di impadronirsi del mondo senza che il mondo se ne accorga. Istituirà pure una forza speciale capitanata da un misterioso incrocio tra Iron man e Capitan America chiamato Iron Patriot... chi è costui? Si tratta forse di Tony Stark che cerca di redimersi con questa nuova identità? Oppure è Steve Rogers tornato in vita deciso a prendere a calci nel culo Osborn e riportare tutto alla normalità (e anche per "tirare le orecchie" a Tony)? Potrebbe anche essere il Barone Zemo, il quale è già stato Citizen V, oppure il Kang del futuro non ancora malvagio che fino ad ora ha agito nei panni di Iron Lad? Non ci è ancora dato saperlo ma possiamo dire che la mini-serie Dark Reign darà un grosso scossone al Marvel Universe... Nel prossimo numero di Iron man vedremo la formazione della task force di Osborn al completo con la presentazione ufficiale (non l'identità sia chiaro) di Iron Patriot...

LUI HA VINTO.

Wow, Iron Man WMW e Dark Avengers.

Peccato che io DETESTI questi spillati minestrone .. fra quelli della Panini preferisco quelli degli X-Men, Wolverine o Spiderman che quantomeno seguono quasi sempre solo saghe relative ai personaggi stessi.

E' brutto ad esempio leggere il primo numero dei Dark Avengers che sulla copertina non ha i vendicatori oscuri ma Iron Man .. perde di senso.

E' il motivo per cui ho subito chiuso con Devil & Hulk. Un peccato, perchè adoravo entrambi ed ora Hulk l'ho un po' abbandonato ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

veramente dark avengers su iron man parte il mese prossimo, e infatti la testata cambierà nome

Spider-Bat

Si infatti l'ho chiamata subito "Iron man e gli oscuri vendicatori" perchè tanto su questo numero c'era poca roba di Dark Reign... solo lo scherzo che Tony fa a Norman.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Spider-Bat

Oh ma mi sono accorto di una cosa... Norman sembra che abbia i CAPELLI BIANCHI!!!



King Mob

Citazione di: Zoom il 16 Ottobre 2009, 19:45:01
veramente dark avengers su iron man parte il mese prossimo, e infatti la testata cambierà nome

Aaah. Beh, allora il mio discorso vale dal mese a venire.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Kolok

Dark Avengers è una serie molto intrigante.
VI consiglio di prenderla, non so cosa ci affiancheranno nell'antologico però....fuffa a gogo? :hmm:
BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

Green Lantern

beh non direi, invincible iron man è un'ottima serie, e mighty avengers di slott è molto divertente anche se non un capolavoro

Spider-Bat

Ho visto la copertina variant del "primo" numero di Iron Man e i Potenti Vendicatori... compratela assolutamente perchè è una figata...



kaine jr

io sono indeciso se prendere la variant o la normale , la variant mi attira solo perchè è metallizata , ma l'altra mi sembra moolto più fica e costa anche di meno :look: oppure tutti e due  :look: ma misa che il mio portafoglio mi spara   :sisi:

Green Lantern


Ned Ellis

Citazione di: The Corinthian il 16 Ottobre 2009, 14:58:36
Peccato che io DETESTI questi spillati minestrone .. fra quelli della Panini preferisco quelli degli X-Men, Wolverine o Spiderman che quantomeno seguono quasi sempre solo saghe relative ai personaggi stessi.

E' brutto ad esempio leggere il primo numero dei Dark Avengers che sulla copertina non ha i vendicatori oscuri ma Iron Man .. perde di senso.

E' il motivo per cui ho subito chiuso con Devil & Hulk. Un peccato, perchè adoravo entrambi ed ora Hulk l'ho un po' abbandonato ..
guarda, su questo ti quoto in tutto! Io stesso non leggo regolarmente Devil & Hulk proprio perchè la testata è sempre un misto con troppi personaggi. Io compro la testata per devil, e mi ritrovo in copertina quasi sempre hulk
Con la raccolta in volume del ciclo di Bendis di devil ho deciso però di recuperarmi i vecchi D&H, ma non appena la raccolta andrà avanti sostituirò gli spillati comprando i volumi
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Spider-Bat

Io di ogni testata prendo sempre sia la variant che la normale... avranno tutte e due valore un giorno (non è che compri per vendere in futuro, ma solo per poter dire "io invece ce l'ho  :P)



Doktor Sleepless

A me le variant italiane non interessano, anche perchè il più delle volte hanno la stessa tiratura della regular e costano un euro in più.

kaine jr

io sono ancora indeciso , ma mi butto di più su quell normale