News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Age of Ultron - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2013, 15:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alexmarvel

parte bene ma il resto è proprio brutto  :tsk:

Bruno Doper

Bah.. a me hanno saltato il sesto numero. In fumetteria sono arrivate un botto di copie tutte fallate e le hanno rispedite tutte indietro. Questa settimana dovrebbe essere la volta buona (si spera).

The Dealer

In assoluto la peggior storia di Bendis. Per fortuna che l'ho letto a ufo, quasi mi facevo convincere a comprarlo solo per i disegni di Hitch.

Mordecai Wayne

Citazione di: The Dealer il 08 Marzo 2014, 23:44:29
In assoluto la peggior storia di Bendis. Per fortuna che l'ho letto a ufo, quasi mi facevo convincere a comprarlo solo per i disegni di Hitch.
Qui ti do ragione. Il finale poi è una vera porcheria.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Son Goku

Ma solo io ho apprezzato particolarmente questa storia?
Sarà che le storie che hanno a che fare con i viaggi del tempo (e i loro conseguenti paradossi quando si cambia qualcosa nel passato) mi piacciono particolarmente e questo deve aver influito sul mio giudizio finale.
Di certo ho gradito molto di più questo che AVX.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

miggolo

Citazione di: Son Goku il 14 Marzo 2014, 10:26:16
Ma solo io ho apprezzato particolarmente questa storia?
Sarà che le storie che hanno a che fare con i viaggi del tempo (e i loro conseguenti paradossi quando si cambia qualcosa nel passato) mi piacciono particolarmente e questo deve aver influito sul mio giudizio finale.
Di certo ho gradito molto di più questo che AVX.
Anche io non l'ho trovata così orripilante... Sarà che partivo con aspettative zero, ma alla fine si è rivelata piacevole  :)

Heretic Bill

Per me è inferiore a AVX, ma superiore a Fear Itself (questo era facile, ma vabbè). Comunque resta decisamente l'evento più brutto di Bendis, speravo che il punto più basso sarebbero rimasti Secret Invasion e il finale di Assedio, ma purtroppo nemmeno il finale alla "semi-Flashpoint" l'ha salvato.

Instagram』♢『Facebook

EMC2

C'è qualche ordine particolare di lettura o possono leggermi questa saga senza tanti problemi :) ?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Mordecai Wayne

No vai tranquillo. C'è qualche tie-in ma non aggiungono molto alla storia principale.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Il Comico

Più che altro si potrebbe considerare come finale della gestione Bendis, o si collega con il marvel now in qualche modo?

Clod

Citazione di: Il Comico il 18 Aprile 2014, 11:29:54
Più che altro si potrebbe considerare come finale della gestione Bendis, o si collega con il marvel now in qualche modo?
secondo me neanche come finale di gestione lo si potrebbe considerare, soprattutto perché essendo uscita in ritardo ha perso ogni ragion d'essere tale
qualche collegamento al Marvel NOW ce l'ha (soprattutto per serie quali  Hulk o Avengers A.I. (che nasce proprio da questo crossover) e l'universo Ultimate

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas

le conseguenze si trovano anche nei guardiani della galassia e in infinity

Fantomex

Recuperato da poco e letto, perché non l'ho lasciato dov'era?

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Clod

Citazione di: Skas il 18 Aprile 2014, 21:43:57
concordo per i Guardiani, ma con Infinity non ha alcun collegamento (per fortuna)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas

Citazione di: Clod il 22 Aprile 2014, 20:52:08
Citazione di: Skas il 18 Aprile 2014, 21:43:57
concordo per i Guardiani, ma con Infinity non ha alcun collegamento (per fortuna)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
thanos
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

rispondimi solo sì o no xD