News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Age of Ultron - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2013, 15:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

Citazione di: Thor il 09 Novembre 2013, 21:04:33
Citazione di: Dr Emil Cooper il 09 Novembre 2013, 21:01:33
comunque l'avevo detto io che sta mini era sui livelli di FI...

Almeno non ė ai livelli di Flashpoint!  :lolle: :lolle: :lolle:

Hai ragione, perchè FP è 10 volte meglio  :ahsisi:

Aggiungo, per non sembrare di parte, che lo sono anche FI stessa e AvX, House of M e Civil War sono 20 Volte meglio, e SI + Assedio idem  :sisi:

Sef-

Nemmeno da me, mi fa strano sia uscito la settimana prima...  :unsure:

cybertroniano

Citazione di: Thor il 09 Novembre 2013, 21:19:01
Citazione di: Dr Emil Cooper il 09 Novembre 2013, 21:11:05
Citazione di: Thor il 09 Novembre 2013, 21:04:33
Citazione di: Dr Emil Cooper il 09 Novembre 2013, 21:01:33
comunque l'avevo detto io che sta mini era sui livelli di FI...

Almeno non ė ai livelli di Flashpoint!  :lolle: :lolle: :lolle:

Hai ragione, perchè FP è 10 volte meglio  :ahsisi:

Si, ė mille volte meglio solo per gli utenti (alcuni) di DC Leaguers  :lolle:
La DC dovrebbe pagare per tutta la pubblicità gratuita che c'è qui dentro  :lolle:

Scherzi a parte, AOU non ė la miglior cosa di Bendis, ma da qui a scrivere una porcheria come Flashpoint ce ne passa: inutile, piena di errori (di scrittura, roba base base) e in alcune parti ridicola.

Poi, ho, gusti son gusti, a qualcuno piacciono dei personaggi a scapito di altri, ma almeno sui tecnicismi non credo ci sia molto da dire.
ma il topic di age of ultron perchè devi accanirti contro flashpoint??  :dowson: :dowson: :dowson:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Sef-

Citazione di: cybertroniano il 09 Novembre 2013, 21:30:16
ma il topic di age of ultron perchè devi accanirti contro flashpoint??  :dowson: :dowson: :dowson:

Ho risposto ad Emil con una battuta, dato che proprio questo pomeriggio eravamo entrambi nel topic di Flashcoso!  :lolle: :lolle: :lolle:

Lois Lane

Flashpoint?
Per carità, FP sta ad AoU come la cucina italiana sta ad un sacco di spazzatura di avanzi di fastfood!

Detto questo non so che dirvi: sulla copia c'è scritto 3di6, magari l'hanno mandato prima in edicola per sbaglio! Non l'ho preso un fumetteria!

Lois Lane

Faccio l'avvocato, abbi pazienza ma non ho bisogno di lezioni di scrittura! Non da te, quanto meno! :lol:
Detto questo, in tre numeri di questa saga c'è una trama risibile.  Dialoghi orribili, e una costruzione della storia sballata!

Poi se i TUOI gusti te la fanno apprezzare, ok! Anzi, te lo auguro!

Lois Lane

Citazione di: Thor il 09 Novembre 2013, 21:56:17
Citazione di: Clark Kent il 09 Novembre 2013, 21:51:07
Faccio l'avvocato, abbi pazienza ma non ho bisogno di lezioni di scrittura! Non da te, quanto meno! :lol:

Cosa me ne frega che fai l'avvocato?  :lolle:
Cosa c'entra? Chi ti vuole dare "lezioni di scrittura"?
Ho detto che Johns scrive vecchio, mica tu!
Forse "lezioni di lettura" è più appropriato!  :lol:
Ecco, vedi perchè devi limitarti a dare lezioni di scii?  :ahsisi: Fai quello che sei capace di fare, e stop  :lol:

Clod

parliamo esclusivamente della mini in questione, limitando al minimo i paragoni
ognuno è libero di esprimere i propri gusti, non è necessario ironizzare in maniera pungente :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Il moderatore mi ha chiesto di non scrivere più e così farò :lol: ciò che avevo da dirti l'ho fatto! Altro da aggiungere non ne ho!

Green Lantern

Thor parliamoci chiaramente: se tu non lanciassi continuamente il sasso e nascondessi poi la mano, certe risposte non ti verrebbero date, ennamo. Sono buono e caro ma a un certo punto pure io non le posso più leggere certe cose. Uno esprime il suo parere sulla mini e OGNI SANTISSIMA VOLTA si tocchi qualcosa che sia targato Marvel ti girano i 5 minuti, OGNI VOLTA. Il primo che ha cominciato a fare paragoni con Flashpoint sei stato tu, quindi per cortesia, finiamola con sto vittimismo, perchè se i maroni alla gente poi girano un motivo c'è.

E per favore, finiamola anche con sta storia delle frecciatine alla moderazione secondo cui sul forum non ci sarebbe obiettività, nel valutare i casi, perchè sono mesi che andiamo avanti con sta canzoncina, ma pensi veramente che lo staff ha scritto SCEMO in fronte? Si parla tanto di partigianeria da parte della moderazione, ma guarda caso ste discussioni si accendono SEMPRE, e dico sempre, quando in mezzo si tira fuori la solita solfa Marvel vs DC. Non ti è piaciuto Fp e questo l'abbiamo capito, così come s'è capito che a Clark e a me non è piaciuto AoU, e allora? Io nel topic di FP sono venuto a fare i paragoni con altra roba Marvel? No. L'ho fatto qui DOPO che hai tirato in mezzo FP, e scherzosamente, per non accendere un'altra discussione. Che puntualmente s'è accesa dopo che hai ri-punzecchiato col tuo post successivo, e Clark ti ha risposto.

Cioè, basta, te lo chiedo per pietà, BASTA con questa guerra silenziosa. Non è possibile che ogni volta che qualcuno dica che una cosa targata Marvel non gli è piaciuta parta questa crociata. Nella sezione DC vedi mai tutte ste discussioni? No. Semplicemente perchè ci si becca peste e corna e non si replica (a parte nei topic Lion quando leggo castronerie mostruose sui formati, gli errori di stampa etc.)

Non ho mai preso le difese di nessuno nè acceso discussioni con te, di questo puoi darmene atto. Ma sono stufo di vedere ogni santissima volta lo stesso copione, sinceramente, chiudiamo qui questa discussione, chiaritevi in PM se volete chiarirvi, ma basta con questa storia, la cosa che deve entrarti, anzi entrarvi in testa è che qui semplicemente si cerca di essere il più obiettivi possibili nel giudicare le situazioni, poi ognuno può esprimere la sua opinione, pacatamente, nei limiti della correttezza e del rispetto reciproco. Ma le ripicche lasciamole a casa, perchè quella del paragonare una cosa X ad una cosa Y è una ripicca, nient'altro. Chiudo qui perchè siamo andati, come al solito, fin troppo in là.

Che poi, oh: siamo su un forum che si chiama DC LEAGUERS. Non vi sta bene come si gestiscono le cose? Liberi di fondarvi MARVEL AVENGERS.

Ma non si può proprio venirci a dire che usiamo 2 pesi e 2 misure, altrimenti la sezione Marvel neanche esisterebbe, se davvero fosse così.

Clod

MODERAZIONE

qualunque altro post non pertinente la storia verrà immediatamente rimosso

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BADBAT

ultron fa scompiglio anche nella realtà  :asd:

sta saga vale solo fino ai disegni di hitch comunque  :ahsisi:

Ikki di Phoenix

MODERAZIONE

Clark e Thor, sia in questo topic che in quello di Flashpoint avete un pochino esagerato nel "darvi addosso" dialetticamente. Purtroppo questo è stato solo il risultato di una faida che continua da qualche settimana e che contrappone i fan della DC a quelli della Marvel, e che si ripercuote in ogni benedetto topic.
Io vi conosco da tanti anni, so che Thor è una persona spontanea e genuina e che la confidenza che si prende a volte è il risultato di questa spontaneità, Clark è invece un tipo che sta zitto per mesi e poi "sbotta" quando la misura è colma.
Penso che sia veramente un peccato andare a incrinare dei rapporti amicali e di reciproca armonia e tolleranza soltanto per un clima di tensione che non ha alcun motivo di essere. Inoltre dopo il primo intervento di Clod sarebbe stato giusto e doveroso non insistere dandomi il tempo di valutare serenamente, anche in questo dobbiamo migliorarci.
Penso che sia equo da parte mia dare un ban simbolico di 2 giorni a entrambi, proprio a significare che si è esagerato da una parte e dall'altra, rappresentando voi su una scala più ampia queste due "fazioni" in lotta da settimane.
Veramente, cerchiamo di venirci in contro e di vivere il forum serenamente e positivamente, sapendo che dall'altra parte quando si critica un evento che può essere Marvel o DC non c'è un fazioso forcaiolo che vorrebbe vedere estinta quella casa editrice, ma c'è invece un amico che comunque legge, apprezza ed ama quella casa editrice, che in quello specifico evento o storia non gli è piaciuta. Semplicemente. Vi lascio ancora qualche ora per prendere visione del mio provvedimento, che applicherò più tardi e che avrà termine appunto fra due giorni. Spero di essere stato equo, e spero che comprenderete il mio punto di vista.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Non si risponde dopo la nota dei moderatori  :lolle: :lolle: :lolle:
Scherzi a parte, sono contento delle tue parole perché immagino che ci sia stato anche un chiarimento con Clark per farti parlare così, e questo può solo farmi piacere.
Roberto è consapevole di ciò che ha scritto e da bravo avvocato sono certo che non avrà problemi ad accettare una piccola sanzione simbolica.
Sapete bene che vi considero entrambi elementi positivi per il forum e quindi non c'è assolutamente alcuna acredine da parte mia, vi banno con un abbraccio e un arrivederci a fra un paio di giorni :hug:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nigma

Davvero indeciso se prenderlo o no...ho visto certi disegni spettacolari...ma ho paura che Bendis questa volta faccia flop..
Poi dopo quello che ho visto scritto nelle pagine precedenti (parlo ESCLUSIVAMENTE dei commenti sulla storia singolarmente considerata, non mi fraintendete) :lolle: