Marvel Now!: Guardiani della Galassia - di M.B. Bendis

Started by Azrael, 02 September 2013, 11:13:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bruno Doper

Quote from: Bil on 11 November 2013, 23:58:06
Guardians of the Galaxy (v3) #2: buon numero, finalmente si inizia a gettare della sostanziosa carne al fuoco, e il numero è ben condito di azione e ottimi disegni; anche il finale risulta interessante. Gli ingranaggi sembra inizino a muoversi, e speriamo di distaccarci ora dalla Terra per abbracciare trame galattiche.

:quoto:

Secondo me, visto il finale, le trame galattiche saranno il prossimo step della serie.
Comunque per adesso sono decisamente soddisfatto, ma per essere davvero felice

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Adoro quel pazzoide...  :lol:

Asmina

Quote from: Mr.Fox on 07 November 2013, 00:01:19
Letto il numero tre: finalmente la storia inizia prendere forma.
A parte iron man e star-lord gli altri componenti sono alla prima apparizione?

No. Anch'io non avevo mai letto nulla su di loro, perciò ho spulciato un po' su Wikipedia. Tutti i componenti dei GOG hanno una travagliata (e poco prolifica) storia editoriale. Comunque sembra che questa serie sia davvero un starting point ideale per nuovi lettori.

Skas

Azrael

GUARDIANI DELLA GALASSIA 4 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Guardians of the Galaxy #3
GRANDI EVENTI

Catturati da un'inaspettata Guardia Reale, i Guardiani e Iron Man rischiano di essere processati per crimini contro la galassia! Per fortuna, hanno un asso nella manica che potrebbe risolvere la situazione!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Letto ora il primo numero, cedendo ad una curiosità che avevo da mesi! Sto leggendo in contemporanea Annihilation, in questi giorni, quindi sono davvero al primo approccio con questi eroi. La storia contenuta in questo spillato mi ha coinvolto e mi è piaciuta, credo che continuerò acquistando gli spillati finora usciti. Tra testi e disegni direi che il livello è buono!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mr.Fox

Numero molto bello:
La definizione che danno di
mi piace parecchio.

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Luke-Logan

Preso oggi e già letto, sempre più bella questa serie.

Non vedo l'ora di leggere il nuovo Numero.

Ma perché c'è scritto che il film uscirà il 22 Ottobre 2014? In America esce il 1° Agosto, perché da noi così tardi?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Largand

Quote from: Luke-Logan on 05 December 2013, 21:37:05
Ma perché c'è scritto che il film uscirà il 22 Ottobre 2014? In America esce il 1° Agosto, perché da noi così tardi?
La cultura cinematografica italiana e quella USA sono diversissime.
Per gli Americani l'estate è tempo di vacanze, letture e cinema con l'aria condizionata. I Block Buster in America escono quasi tutti in estate.

In italia l'estate è tempo di vacanze, sole e mare.
Da noi i Block Buster sono usciti, per decenni, nel periodo di Natale.
E' solo da qualche anno che qualche "filmone" in italia esce in estate.
Per quanto riguarda i film a rischio (Guardiani della Galassia è Fantascienza, film a rischio, quindi) i Distributori nostrani preferiscono metterli in gioco in periodi in cui la gente va più volentieri al cinema.

Due anni fa fecero uscire Lanterna Verde in estate e mentre il film avrebbe avuto un barlume di speranza uscendo in autunno, facendolo uscire in estate in italia Lo HANNO PRATICAMENTE AMMAZZATO.

Meglio non correre ulteriori rischi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Corto Maltese

Niente male questo numero, c'è la buona dose di dialoghi e d'azione, questa volta nel mensile ho preferito i GoG a Nova. Bendis sta prendendo sempre di più familiarità coi personaggi e questo non può che farmi piacere, anche se trovo che i Guardiani siano un po' troppo messi in ombra da Peter Quill e Tony Stark (ma quando cazzo si leva? >:().
Peccato per l'addio di McNiven, ma sono sicuro che la Pichelli non ce ne farà sentire la mancanza :up:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Mordecai Wayne

Di questo numeri salvo  solo Groot. Per il resto poca roba, spero che era solo un numero di passaggio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Letti il secondo e terzo spillato! Mi sta piacendo tantissiml sta serie, sembra un filmone, con dei personaggi tosti, anche se per ora non approfonditi. Interessante il piano degli Imperi intergalattici, stronzissimo il padre di Star Lord, temevo che Freyja accettasse.
Comparto grafico buonissimo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Bruno Doper

Per valutare bene il valore di questa serie sarà importante capire dove vuole andare a parare Bendis. Comunque per ora sembra godibile.  :sisi:

Skas

la serie è godibile,ma mi aspettavo qualcosa in più da Bendis che sta facendo un ottimo lavoro sui mutanti,ho l'impressione che sia una serie realizzata più per far conoscere i guardiani in attesa del film

Azrael

Letto il N.4 (#3 USA)

A me il numero è piaciuto, c'è azione e freschezza allo stesso tempo.
Ora se il Re di Spartax (J-son)
c'è qualcosa che non riesco a inquadrare  :mmm:
Ad ogni modo spettacolare Star-Lord

Bello il duetto tra Tony e il Procione  :lol:

Promosso  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Te lo dicevo che era un bel numero

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"