Marvel Now!: Guardiani della Galassia - di M.B. Bendis

Started by Azrael, 02 September 2013, 11:13:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Luke-Logan

Letto il numero 2, veramente fantastico, uno dei Migliori Marvel Now, lo continuo sicuro.

I Disegni di Mcniven sono fantastici e la storia mi sta prendendo,belli anche i Marvel Fact Files che di solito sono incompleti o non fatti bene.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Letto il N.2

Vi pare che l'avevo capito che Star-Lord fosse Peter?  :lolle:
Ad ogni modo suo Padre
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Storia gradevole e bei disegni  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

X-Lynx

Sono riuscito a leggere il numero 1 solo oggi purtroppo. Comunque sia, numero molto introduddivo, ma non mi sono affatto annoiato, anzi ha attirato la mia attenzione. I Guardiani Della Galassia sono un gruppo di cui non ho letto molto, quindi sicuramente qualche altro numero lo prendo. Comunque Rocket Racoon rimane un mito. Troppo simpatico. :ahsisi:

Mordecai Wayne

Bella serie ma siamo ancora in fase di riscaldamento. Il bello deve ancora venire, di questo ne sono sicuro.
Questi personaggi sono fantastici, sono contento che ora hanno un pubblico più vasto che li apprezza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Heretic Bill

Sapete cosa non mi ha fatto apprezzare del tutto il #1?

Instagram』♢『Facebook

Bruno Doper

Quote from: S o r a on 10 October 2013, 19:53:15

Infatti, ho la tua stessa perplessità. Seguo le saghe cosmiche della marvel da una vita e uno dei punti di forza è un'ambientazione di ampio respiro. Comunque, piccoli appunti a parte, il livello mi sembra alto. Speriamo resti così, e soprattutto

Ganthet

Quote from: Bruno Doper on 11 October 2013, 11:25:36

Infatti, ho la tua stessa perplessità. Seguo le saghe cosmiche della marvel da una vita e uno dei punti di forza è un'ambientazione di ampio respiro. Comunque, piccoli appunti a parte, il livello mi sembra alto. Speriamo resti così, e soprattutto

penso (spero) che

anyway, letto il secondo numero:

Number Six

Non sono ancora convinto se proseguire, questa testata non mi convince del tutto.. Forse è la scarsa conoscenza dei personaggi, ad esempio Raccoon mi è sembrato antipatico, e la trama un po' vaga (non mi piacciono molto le storie che iniziano con una mischia cosmica).. Però le saghe cosmiche e le tematiche spaziali mi hanno sempre affascinato, quindi potrei anche completare l'arc. Almeno lo spillato ha un prezzo equo e non contiene storie a c@##o come altri di Marvel Now..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Largand

Infatti, ho la tua stessa perplessità. Seguo le saghe cosmiche della marvel da una vita e uno dei punti di forza è un'ambientazione di ampio respiro. Comunque, piccoli appunti a parte, il livello mi sembra alto. specie di scafandro cubista non si può guardare!  :lolle:
[/Spoiler]

Che Bendis non fosse a suo agio in scenari "Cosmici" lo si sapeva già da tempo, non è un sorpresa.
Lui è più adatto a lavorare con personaggi...Terra-Terra  :D.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bruno Doper

Quote from: Largand on 14 October 2013, 19:53:34

Infatti, ho la tua stessa perplessità. Seguo le saghe cosmiche della marvel da una vita e uno dei punti di forza è un'ambientazione di ampio respiro. Comunque, piccoli appunti a parte, il livello mi sembra alto. specie di scafandro cubista non si può guardare!  :lolle:
[/Spoiler]

Che Bendis non fosse a suo agio in scenari "Cosmici" lo si sapeva già da tempo, non è un sorpresa.
Lui è più adatto a lavorare con personaggi...Terra-Terra  :D.

Può darsi che ne numeri successivi cambi ambientazone.  :lol:

(comunque la tua battuta è fantastica!  :lolle: )

Skas

Quote from: Peter Parker on 04 October 2013, 18:25:06
Letto il 2. Ho apprezzato anche questo numero e continuerò la testata.La trama sembra delinearsi anche se è da considerarsi ancora un numero introduttivo. A me la presenza di Iron man come ospite non dispiace anzi si capisce che è passeggera. Ottimi i disegni.
:quoto:

Azrael

GUARDIANI DELLA GALASSIA 3 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Guardians of the Galaxy #2
GRANDI EVENTI

I Guardiani – compresi un certo procione parlante e un Vendicatore in armatura – tornano sulla Terra per proteggere Londra dall'attacco degli alieni Badoon!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Mordecai Wayne

Non saprei, non l'ho letto ancora visto che esce in settimana. Ma la copertina è invitante :)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Look!