News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Guardiani della Galassia - di M.B. Bendis

Aperto da Azrael, 02 Settembre 2013, 11:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 29 Settembre 2013, 14:38:10


GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Guardians of the Galaxy #1
GRANDI EVENTI

I Guardiani della galassia sono costretti a tornare in azione dopo un incontro fatale tra Star-Lord e... suo padre?!
La copertina è tutta un programma...e andiamooooooooo  :dyo:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ganthet

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2013, 09:16:15
Citazione di: Azrael il 29 Settembre 2013, 14:38:10


GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Guardians of the Galaxy #1
GRANDI EVENTI

I Guardiani della galassia sono costretti a tornare in azione dopo un incontro fatale tra Star-Lord e... suo padre?!
La copertina è tutta un programma...e andiamooooooooo  :dyo:

Anche se Iron Man non si può davvero vedere lì in mezzo e con quella armatura...per il resto :rulezza:

Corto Maltese

Citazione di: Booster Gold il 30 Settembre 2013, 16:47:59
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2013, 09:16:15
Citazione di: Azrael il 29 Settembre 2013, 14:38:10


GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Guardians of the Galaxy #1
GRANDI EVENTI

I Guardiani della galassia sono costretti a tornare in azione dopo un incontro fatale tra Star-Lord e... suo padre?!
La copertina è tutta un programma...e andiamooooooooo  :dyo:

Anche se Iron Man non si può davvero vedere lì in mezzo e con quella armatura...per il resto :rulezza:
Sono d'accordo. Altri due o tre anni e poi Iron Man entrerà a far parte anche degli X-Men :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

Citazione di: Corto Maltese il 30 Settembre 2013, 17:06:59
Citazione di: Booster Gold il 30 Settembre 2013, 16:47:59
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2013, 09:16:15
Citazione di: Azrael il 29 Settembre 2013, 14:38:10


GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Guardians of the Galaxy #1
GRANDI EVENTI

I Guardiani della galassia sono costretti a tornare in azione dopo un incontro fatale tra Star-Lord e... suo padre?!
La copertina è tutta un programma...e andiamooooooooo  :dyo:

Anche se Iron Man non si può davvero vedere lì in mezzo e con quella armatura...per il resto :rulezza:
Sono d'accordo. Altri due o tre anni e poi Iron Man entrerà a far parte anche degli X-Men :lolle:
Ah! Perchè, non ne fa già parte?  :unsure: :lolle: :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2013, 17:09:10
Citazione di: Corto Maltese il 30 Settembre 2013, 17:06:59
Citazione di: Booster Gold il 30 Settembre 2013, 16:47:59
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2013, 09:16:15
Citazione di: Azrael il 29 Settembre 2013, 14:38:10


GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Guardians of the Galaxy #1
GRANDI EVENTI

I Guardiani della galassia sono costretti a tornare in azione dopo un incontro fatale tra Star-Lord e... suo padre?!
La copertina è tutta un programma...e andiamooooooooo  :dyo:

Anche se Iron Man non si può davvero vedere lì in mezzo e con quella armatura...per il resto :rulezza:
Sono d'accordo. Altri due o tre anni e poi Iron Man entrerà a far parte anche degli X-Men :lolle:
Ah! Perchè, non ne fa già parte?  :unsure: :lolle: :lolle:
Certo! Il suo gene X consiste ad essere il titolo di una canzone dei Black Sabbath
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Ganthet

#50
 :lolle: :lolle: :lolle:

penso sia l' unica pecca del titolo, speriamo gli si rompa l' armatura perchè in una testata del genere Iron Man (a prescindere dal grado di  :sick: della sua armor) ci sta a dire poco e niente

miggolo

Primo numero veramente bello  :)
Introduttivo fino al midollo , ma per me che mi sono avvicinato alla serie ora non poteva essere migliore  :P
Continuerò dunque ? Ovviamente , di fatti ho già recuperato il secondo numero  :up:

Mr.Fox

letto il secondo numero: bello, ma troppo decompresso. il terzo lo prendo....probabilmente lo prenderò fino al quinto, quello scritto con gaiman.
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 02 Ottobre 2013, 20:54:14
letto il secondo numero: bello, ma troppo decompresso. il terzo lo prendo....probabilmente lo prenderò fino al quinto, quello scritto con gaiman.

Ti è piaciuto di meno del primo? passa cosi me lo leggo io  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

è più veloce del primo...non vuoi aspettare che legga prima avengers?
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 02 Ottobre 2013, 20:56:50
è più veloce del primo...non vuoi aspettare che legga prima avengers?

più veloce?  :o cioè si legge in 5/7 minuti?  :unsure:
Come ti viene meglio  :ahsisi: Continuiamo in MP in caso  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Numero senza infamia e senza lode, anche questo molto introduttivo. Stupendi disegni di McNiven i testi di Bendis non brillano particolarmente se non nelle vignette iniziali col dialogo fra Peter e suo padre. Spero che il prossimo numero abbia più sostanza :sisi:

P.S.: io rimango della mia idea che Iron Man c'entra in questo gruppo come i cavoli a colazione. Ok lo ammetto io ho un problema con Tony Stark :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Heretic Bill

Guardians of the Galaxy #1: discreto numero, McNiven sempre al TOP con i disegni, Bendis se la cava abbastanza bene, ho apprezzato molto il dialogo tra padre e figlio. Si legge molto velocemente questa issue, il che mi ha lasciato un pò una sensazione di soddisfazione non completa, ma ci può stare, è il secondo capitolo, ci si mantiene su livelli introduttivi.
Tre note negative però:
1) Orribile il nuovo characters design di Gamora, ma cos'è sta tuta spaziale!!!???
2) Un pò bruttino il casco della nuova armatura di Iron Man, il resto ci può stare dai
3) Ditemi che quello non sarà il nuovo casco/elmo fisso di Star-Lord....

Instagram』♢『Facebook

Daredevil

Buon numero 1, Bendis sorprendentemente a suo agio anche con queste, per lui insolite, atmosfere. Ottima la prima parte dell'albo, piena di tensione, poi è un (bel) prologo ai prossimi numeri.
Dei Guardiani in generale ho letto poco, ma adoro già questo gruppo :D

Peter Parker

Letto il 2. Ho apprezzato anche questo numero e continuerò la testata.La trama sembra delinearsi anche se è da considerarsi ancora un numero introduttivo. A me la presenza di Iron man come ospite non dispiace anzi si capisce che è passeggera. Ottimi i disegni.
ex hkogo