Dark Reign - Il regno oscuro di Norman Osborn è cominciato

Started by Spider-Bat, 15 October 2009, 02:35:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Doktor Sleepless

Quote from: Gabe on 17 October 2009, 21:19:12
Guarda che questi episodi di Deadpool avvengono nei numeri pubblicati su Wolverine, non sono inediti! I prossimi numeri li pubblicano su Marvel Monster Edition insieme a Ms Marvel ( bleagh... mi sa che li è il caso di prendere i TPB americani ) e poi sarà nel limbo.
Ah, okay, ero convinto che l'avessero limbizzato dal principio. Sorry per la svista!

American_Gaijin89

Io Maleev lo adoro, ha uno stile molto personale, però in effetti stavolta mi unisco al coro, quel Namor è inguardabile  :lolle:

Per quanto riguarda questo numero 0 devo ammettere che mi ha messo molta curiosità, soprattutto verso il 100% di War machine di prossima uscita e la serie dei Secret Warriors.

Spider-Bat

War Machine da Civil War mi sta sulle palle in una maniera incredibile! Sa tutto lui!

Morfeo

ma è questo il famigerato Namor che non se può vede?
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sembra Steve Zissou da giovane
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Zissou !! Adoro quel film ! E adoro Wes Anderson !  :ph34r:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

King Mob

Selina Kyle

Norman Osborn in quel ruolo mi eccita fisicamente  :ahsisi:

Una mela al giorno...

King Mob

Selina Kyle

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Sei un fan dei Thunderbolts, per cui assolutamente sì.  :D :w00t:

Una mela al giorno...

Green Lantern

Quote from: The Corinthian on 19 October 2009, 11:28:44
Quote from: Selina Kyle on 19 October 2009, 11:27:50

Anche a me. E' normale ?  :huh:

mica tanto, se ti eccita un uomo vestito da folletto verde su un aliante :lolle:

Barry Allen

Pensa a te, che i folletti ce li hai di vari colori ogni notte dentro il letto  :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

King Mob

Quote from: Zoom on 19 October 2009, 11:36:31
Quote from: The Corinthian on 19 October 2009, 11:28:44
Quote from: Selina Kyle on 19 October 2009, 11:27:50

Anche a me. E' normale ?  :huh:

mica tanto, se ti eccita un uomo vestito da folletto verde su un aliante :lolle:

Mi eccitano anche gli Oompa Loompa.  :asd:

Morfeo

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ok la smetto!
Il fu Morfeo