Dark Reign - Il regno oscuro di Norman Osborn è cominciato

Aperto da Spider-Bat, 15 Ottobre 2009, 02:35:48

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

nembo-kid

Citazione di: Selina Kyle il 19 Ottobre 2009, 11:27:50
Norman Osborn in quel ruolo mi eccita fisicamente  :ahsisi:

norman osborn farà un film a luci rosse con quel namor  :ahsisi:

Selina Kyle

Pagherò qualunque cifra per vederlo, anche di contrabbando  :ahsisi:

Una mela al giorno...

Captain America

Penso che il primo volume non lo pòrendo visto che sarà quasi sicuramente incluso con i new avengers al contrario prenderò il 2° che dovrebbe contenere The Cabal

Green Lantern

ma dici il primo volume di Dark Reign 0? su Thor non verrà inserito

MrValle

Dark Reign 0A apparte la storia della Cabala contiene i tre prologhi di War Machine, Nuovi Vendicatori - La Riunione e Secret Warriors, ma nn andranno su Thor, il primo andrà su un 100% Marvel mentre gli altri due usciranno su degli speciali da edicola

Green Lantern

MrValle

dal prologo non sembrava niente male...mentre mi incuriosiscono molto i Secret Warriors di Nick Fury!

American_Gaijin89

Inutile Dark Reign 0B.
7 storie mediocri e di poco spessore...merita giusto la prima storia di  Hickman/Granov ( :wub: :wub:) su Destino

Barry Allen

Ragazzi, la cosa più bella di Dark Reign sono i Thunderbolts di Andy Diggle, non perdeteveli!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Gabe

Citazione di: Barry Allen il 25 Novembre 2009, 10:44:53
Ragazzi, la cosa più bella di Dark Reign sono i Thunderbolts di Andy Diggle, non perdeteveli!

Si eh? Quelli accoppiati con Deadpool?

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Barry Allen

Mi riferisco in particolare al primo TPB chiamato Burning Down the House, quello che dici tu è di Daniel Way ma non so come sia né dove si collochi cronologicamente  :nono:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Selina Kyle

Si colloca dopo il TP di Diggle e il primo TP (spassosissimo) della serie di Deadpool.  ;)

Una mela al giorno...

American_Gaijin89

I thunderbolts di diggle saranno proposti sul mensile di spidey in italia vero?