News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Reign - Il regno oscuro di Norman Osborn è cominciato

Aperto da Spider-Bat, 15 Ottobre 2009, 02:35:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Doktor Sleepless

Citazione di: Gabe il 17 Ottobre 2009, 21:19:12
Guarda che questi episodi di Deadpool avvengono nei numeri pubblicati su Wolverine, non sono inediti! I prossimi numeri li pubblicano su Marvel Monster Edition insieme a Ms Marvel ( bleagh... mi sa che li è il caso di prendere i TPB americani ) e poi sarà nel limbo.
Ah, okay, ero convinto che l'avessero limbizzato dal principio. Sorry per la svista!

American_Gaijin89

Io Maleev lo adoro, ha uno stile molto personale, però in effetti stavolta mi unisco al coro, quel Namor è inguardabile  :lolle:

Per quanto riguarda questo numero 0 devo ammettere che mi ha messo molta curiosità, soprattutto verso il 100% di War machine di prossima uscita e la serie dei Secret Warriors.

Spider-Bat

War Machine da Civil War mi sta sulle palle in una maniera incredibile! Sa tutto lui!

Morfeo

ma è questo il famigerato Namor che non se può vede?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sembra Steve Zissou da giovane
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Zissou !! Adoro quel film ! E adoro Wes Anderson !  :ph34r:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

King Mob

Selina Kyle

Norman Osborn in quel ruolo mi eccita fisicamente  :ahsisi:

Una mela al giorno...

King Mob

Selina Kyle

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Sei un fan dei Thunderbolts, per cui assolutamente sì.  :D :w00t:

Una mela al giorno...

Green Lantern

Citazione di: The Corinthian il 19 Ottobre 2009, 11:28:44
Citazione di: Selina Kyle il 19 Ottobre 2009, 11:27:50

Anche a me. E' normale ?  :huh:

mica tanto, se ti eccita un uomo vestito da folletto verde su un aliante :lolle:

Barry Allen

Pensa a te, che i folletti ce li hai di vari colori ogni notte dentro il letto  :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

King Mob

Citazione di: Zoom il 19 Ottobre 2009, 11:36:31
Citazione di: The Corinthian il 19 Ottobre 2009, 11:28:44
Citazione di: Selina Kyle il 19 Ottobre 2009, 11:27:50

Anche a me. E' normale ?  :huh:

mica tanto, se ti eccita un uomo vestito da folletto verde su un aliante :lolle:

Mi eccitano anche gli Oompa Loompa.  :asd:

Morfeo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ok la smetto!
Il fu Morfeo