News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dungeons & Dragons

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2013, 21:18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

eh ma a me ad esempio serviva un Nano Guerriero :lolle:

comunque alla fine ho sborsato 12 euro per una miniatura di Warhammer :dowson:

Morfeo

Citazione di: Dr Emil Cooper il 08 Novembre 2013, 19:57:38

12 euro non è tanto anzi.
Peccato hai preso un nano che hanno il range di miniature più brutto in assoluto.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Space_Clown

Citazione di: Morfeo il 09 Novembre 2013, 09:59:56

Peccato hai preso un nano che hanno il range di miniature più brutto in assoluto.

E' un nano non è utilizzabile per altre razze e classi.
Ad esempio un ranger si potrebbe sfruttare per un ladro o un bardo.

Morfeo

Citazione di: Space_Clown il 09 Novembre 2013, 11:16:14

Intendevo dire con range, gamma di miniature :)!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Space_Clown

Citazione di: Morfeo il 09 Novembre 2013, 11:19:33
Citazione di: Space_Clown il 09 Novembre 2013, 11:16:14

Intendevo dire con range, gamma di miniature :)!

Lo so.
Oltre a quello ha il difetto che puoi usarlo solo per quella classe/razza.

Green Lantern

beh, ho scelto io di fare il guerriero nella giocata che dobbiamo iniziare a fine novembre, perciò ho scelto il nano (date le caratteristiche razziali mi piacevano i bonus che comporta). Siamo un guerriero, un barbaro, un chierico, un ladro, uno stregone e un ranger.

comunque nello specifico la miniatura che ho ordinato, e che ovviamente dovrò dipingere, è questa:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Space_Clown

Bella, ma non mi piacciono i colori.

Green Lantern

eh infatti mica devo dipingerla uguale :lolle: anzi, se mi consigliaste qualche colore alternativo... :P

Morfeo

Citazione di: Dr Emil Cooper il 09 Novembre 2013, 14:32:52
eh infatti mica devo dipingerla uguale :lolle: anzi, se mi consigliaste qualche colore alternativo... :P

Spero che qualcuno ti presterà pennelli e colori per dipingere una singola miniatura, o dovrai spendere un botto.
Il fu Morfeo

Green Lantern

infatti conto di farmeli prestare dagli amici che gia li hanno, perchè gia ieri m'hanno spillato 7 euro per un pennello e un colore bronzo -.-'''

Morfeo

Citazione di: Dr Emil Cooper il 09 Novembre 2013, 15:51:23
infatti conto di farmeli prestare dagli amici che gia li hanno, perchè gia ieri m'hanno spillato 7 euro per un pennello e un colore bronzo -.-'''

Fatteli prestare o lasciala non dipinta, sennò non ti bastano 30 euro, per cominciare.
Il fu Morfeo

Green Lantern

magari comincio a giocarci senza dipingerla, usando solo la colla per comporla, e poi me la dipingo con calma più avanti. Loro sul sito di Games Workshop consigliano una colla particolare, ma va bene anche l'attack?

Morfeo

Citazione di: Dr Emil Cooper il 09 Novembre 2013, 16:00:55
magari comincio a giocarci senza dipingerla, usando solo la colla per comporla, e poi me la dipingo con calma più avanti. Loro sul sito di Games Workshop consigliano una colla particolare, ma va bene anche l'attack?

Si che va bene.
Comunque te hai diversi centri GW a Roma ti conviene andare lì e sentire per colori e altro, però prendi quello che dicono con le pinze che mirano solo a farti comprare più roba possibile.
Il fu Morfeo

Green Lantern

infatti ieri sono andato al games workshop e mi voleva appioppare quanti più colori possibili il tizio e altri pennelli :lolle: io ho preso solo il pennello più piccolo e il colore bronzo, oltre a ordinargli la miniatura (totale = 20 euro) perchè so che gli amici hanno gia il nero che serve da base, il rosso, l'argento e l'oro, e il marrone.

Akanith Wan

Emil, attento a non entrare in brutti giri, inizi con 12 euro di miniatura e finisci col possederne un esercito! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment