News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sex Criminals - di Matt Fraction

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2013, 09:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Citazione di: Webster il 26 Giugno 2017, 12:03:36
Quindi tra non molto quarto tp anche da noi, no?
Speriamo accelerino un po' con la trama.
Si, è stato annunciato sul preview Bao di questo mese.

Azrael

It's an issue of Sex Criminals. If you've read the others, you know what to expect. Probably. It's been a long time coming (heh), but Jon and Suzie have finally broken up. It's done exquisitely well and for the, what, four of you out there reading this who have never broken up with anyone, trust me when I say that this break-up is so realistic and kinda heart-breaking. One section has Jon and Suzie reminiscing about each other; it's a big, wordless two-page spread that says it all. The issue is, mostly, a meditation on their break-up, with some further plot set-up put up in there, alongside a squirt of feminist sex theory, with a sprinkle of background jokes layered on. Overall, it's a good installment in the Sex Criminals saga, and exactly what you've come to expect from Zdarsky and Fraction. It's not the best or the worst of the series, but it is one of the most meaningful, featuring our fated lovers final (?) kiss. Mixed in with the letter pages are tiny epilogues, mostly one-page stories functioning like the comic equivalent of mid and post-credit scenes, teasing where the third act of Sex Criminals will take us, a neat idea that more comics should steal. -Tara

7.7/10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Webster

Citazione di: DrHouse92 il 26 Giugno 2017, 15:02:07
Citazione di: Webster il 26 Giugno 2017, 12:03:36
Quindi tra non molto quarto tp anche da noi, no?
Speriamo accelerino un po' con la trama.
Si, è stato annunciato sul preview Bao di questo mese.
Ma non doveva uscire a luglio?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Kimimaro7Gas

A me dovrebbe arrivare a giorni il 4 TP inglese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Webster

Citazione di: Kimimaro7Gas il 28 Settembre 2017, 20:26:54
A me dovrebbe arrivare a giorni il 4 TP inglese.

Avevo capito niente allora, pensavo che il quarto uscisse a luglio in italia...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Kimimaro7Gas

Ed effettivamente mi è arrivato via BookDepository, immacolato.
Non vedo l'ora di leggerlo!!!

Webster

Vediamo come tradurranno il gioco di parole nel titolo...

Azrael

Si sa per quando è previsto in Italia?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Solomon

Citazione di: Webster il 09 Ottobre 2017, 17:11:47
Vediamo come tradurranno il gioco di parole nel titolo...
Si può optare per un "orgi4" :asd:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Kimimaro7Gas

Citazione di: Azrael il 09 Ottobre 2017, 21:33:19
Si sa per quando è previsto in Italia?

Ancora no. Ma per me entro la fine dell'anno non esce.

Logan_Legacy

L'avevano annunciato per agosto poi il nulla.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

DrHouse92

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Ottobre 2017, 21:49:59
L'avevano annunciato per agosto poi il nulla.

Bè considerando che negli USA è uscito il 27 settembre, mi sembra normale.

Kimimaro7Gas

Quarto TP che va avanti bene con la storia, introducendo nuovi personaggi, e analizzando meglio i rapporti fra i protagonisti.

Per me rimane sempre una serie veramente al top. Mi fa sempre ridere, interpretata bene da Fraction e Zdarsky.

DrHouse92

SEX CRIMINALS VOL. 4

di Fraction e Zdarsky
16x24, B, 128 pp, col.
€ 14,00

Dopo avere costruito l'identità della loro serie più controversa attorno alla coppia formata da Jon e Suzie, Matt Fraction e Chip Zdarsky arrivano al punto in cui la routine sostituisce la passione e il dubbio erode la fiducia reciproca. Oh, e la polizia del sesso è alle calcagna dei nostri due innamorati con il potere di fermare il tempo quando raggiungono l'orgasmo. Sì, lo sappiamo, è tutto molto assurdo, ma lo è anche l'amore e questa storia è, fondamentalmente, una love story atipica solo in superficie, un gigantesco inside joke creato dagli autori perché, sbucciandone gli strati, i lettori capiscano che le somiglianze con il loro vissuto sono numerose e profonde.

Logan_Legacy

Incredibile. :up:
Appena riesco questo lo prendo al volo.