News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Anaver

I HAVE RETURNED.

landon

Citazione di: The Buddha il 08 Dicembre 2013, 11:12:04
Due villain nel film? [RUMOR] Le riprese a febbraio.

Secondo Comic Book Movie (che ricordo le spara abbastanza grosse) i villain presenti nel film, per volontà di Snyder, saranno due: Metallo e Doomsday. Accompagnati da un piccolo cammeo di Lex Luthor.

Per la parte di uno di questi tre personaggi sarebbe stato preso in considerazione l'attore Callan Mulvey (300: Rise of an Empire).

Inoltre il sito ipotizzerebbe che si tratti in verità del film della Justice League, come già si vociferava qualche giorno fa.

Ripeto, data la scarsa serietà del sito, prendete questi rumors con le pinze (sinceramente SPERO sia tutto falso)

Amy Adams invece, intervistata a Collider, conferma l'inizio delle riprese per il mese di febbraio.

noooooo, è il SEQUEL di man of steel! :asd:

Dean Winchester

Magari è un po' azzardato dire che sia il film sulla JLA, ma non è neanche un sequel di MOS :asd:

Raven

Metallo ci starebbe di brutto, creato da Luthor per affrontare la minaccia aliena di superman, e sarebbe un avversario a cui anche Batman potrebbe tenere testa, ma è sempre stato un villain minore, adatto a brevi comparsate, quindi gli ritaglierei un ruolo marginale, non ne farei il cattivo principale, a meno che non vogliano caratterizzarlo da dio ma non ne vedo il motivo.
Doomsday no, è troppo presto.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

NaiveYouth

Ragazzi!!!
E' ufficiale! Gal Gadot sarà WW in Man Of Steel 2.
Cosa ne pensate?
Io ero perplesso ma poi questa foto mi ha fatto cambiare idea:

http://www.unleashthefanboy.com/wp-content/uploads/2013/12/gal-gadot-wonder-woman-batman-vs-superman1.jpeg

Cioè guardate la faccia...l'espressione O_O
E' lei. In questa foto è lei.

EDIT: arrivo con qualche giorno di ritardo ._. me ne rendo conto solo ora ._.
FAIL! :lolle:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Anaver

I HAVE RETURNED.

jary

Citazione di: NaiveYouth il 08 Dicembre 2013, 18:06:20
Ragazzi!!!
Cosa ne pensate?

http://www.unleashthefanboy.com/wp-content/uploads/2013/12/gal-gadot-wonder-woman-batman-vs-superman1.jpeg

alla warner non sono scemi (non del tutto)
evidentemente hanno visto qualcosa in lei (come con affleck) che la rende una buona WW   :sisi:

landon

Citazione di: jary il 08 Dicembre 2013, 18:54:32
Ragazzi!!!
Cosa ne pensate?

evidentemente hanno visto qualcosa in lei (come con affleck) che la rende una buona WW   :sisi:

La Warner è scema del tutto, a prescindere!
Se non ci fosse stato nonna, a quest'ora continuava a scemare con Superman...
Ora che nolan se ne è lavato le mani perché ha dato l'input, la cosa sta tornando a scemare dato che goyer e snyder non dimostrano di avere palle quadrate e preferiscono fare i servi...Warner sempre scema!

Clod

per favore, non è necessario ricorrere a tale linguaggio per esprimere il proprio parere

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

Citazione di: landon il 08 Dicembre 2013, 19:03:15
Citazione di: jary il 08 Dicembre 2013, 18:54:32
Ragazzi!!!
Cosa ne pensate?

La Warner è scema del tutto, a prescindere!
Se non ci fosse stato nonna, a quest'ora continuava a scemare con Superman...
Ora che nolan se ne è lavato le mani perché ha dato l'input, la cosa sta tornando a scemare dato che goyer e snyder non dimostrano di avere palle quadrate e preferiscono fare i servi...Warner sempre scema!

Deduco che quindi non andrai a vedere Superman/Batman vero? :mmm:

The Buddha

Ragazzi!!!
Cosa ne pensate?

EDIT: arrivo con qualche giorno di ritardo ._. me ne rendo conto solo ora ._.
FAIL! :lolle:

La news era già stata riportata.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Green Lantern

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Darko

Citazione di: Dr Emil Cooper il 08 Dicembre 2013, 19:50:38
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che paura! :lolle:

Comunque questo mi fa pensare che anche Ben Affleck si sta pompando in vista di Supes/Bats. Sono dei professionisti, sono sicuro che faranno del loro meglio. ^_^

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Serjo

Se non Metallo mi piacerebbe un sacco vedere Parasite!

jary