News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

ad ogni uscita di cinecomics è sempre la stessa storia: migliaia di rumors, di cui la maggior parte infondati
credo proprio che questo non faccia eccezione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Citazione di: Clod il 09 Novembre 2013, 11:17:12
ad ogni uscita di cinecomics è sempre la stessa storia: migliaia di rumors, di cui la maggior parte infondati
credo proprio che questo non faccia eccezione
:quoto:

Sef-

Vabe', ma per me (che Batman fa venire i conati di vomito, più a causa dei suoi fan esagerati che altro) se ci fosse Diana sarebbe una cosa superlativa, sarei in prima fila al Day One con la sua t-shirt addosso e le mutande di Supes :lama:

cybertroniano

quoto anche io,  io sono un batman fan però diamo spazio ad altri super eroi, non esiste solo batman nell'universo dc. diamo spazio a superman in questo film e a batman nello stesso modo, se poi avrà anche un piccolo spazio ww    ,perchè così sarà (avrà solo una comparsa che ne annuncia un prossimo film) va piu' che bene, secondo me il rumor di ww è per adesso l'unica certezza, tutto il resto chiacchere
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Man of Steel

Sarebbe bello vedere un cameo di Superman in questo sequel di Man of Steel! Incrociamo le dita :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Morfeo

Citazione di: Man of Steel il 09 Novembre 2013, 12:15:10
Sarebbe bello vedere un cameo di Superman in questo sequel di Man of Steel! Incrociamo le dita :ahsisi:

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Non credo (e spero) che mettano Nightwing, che poi... nie non lo voglio commentare  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

robin, nightwing e tutta la batfamily, ma no per carità....Superman, Batman e una comparsa di ww.
bom, tutto il resto è ciarpame
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lois Lane

:wub:

Perchè nei fumetti Nightwing nasce su consiglio di Superman, e tramite un personaggio della mitologia eroica kryptoniana  :wub:

Perchè per Dick era "Zio Clark" :wub:

Vabbè, vecchia nostalgie di un vecchio lettore che ha letto tutto e troppo  :lol:

Bruce Wayne

In realtà sapendo che Bruce ha alle spalle un po' di anni di lotta al crimine non sarebbe così campato per aria l'inserimento di Nightwing.
Preferirei di no sinceramente, ma tutto sommato sarei curioso.

Morfeo

Citazione di: Bruce Wayne il 09 Novembre 2013, 12:33:18
In realtà sapendo che Bruce ha alle spalle un po' di anni di lotta al crimine non sarebbe così campato per aria l'inserimento di Nightwing.

Preferirei di gran lunga Robin allora.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Lois Lane

Un Dick che ha dismesso i panni di Robin, in conflitto con Batman, perchè vorrebbe avere contati con queste leggende che stnno nascendo e che invece Bruce evita, e allora cerca fortuna a Metropolis si imbatte in alcuni crimini, li fronteggia con una felpa e un cappuccio, ne rimane travolto e viene salvato da Superman. Dick parla a Clark di Batman, e Clark decide di andare a "parlargli". Bruce gli rinfaccia che alla fine lui non è sto santo che può prmettersi di andare a casa altrui a fare ramanzine, e non è neanche così esperto quanto lui. Ma Dick finisce in mezzo ad un'indagine che sottovaluta su Luthor. E nasce la prima collaborazione, forzata, fra Clark e Bruce. In mezzo succedono varie cose che non mi sto ad inventare sennò il film lo creo io, ma sostanzialmente alla fine si scopre che Diana era stata rapita da Luthor. Dick aveva ragione ed era ciò su cui stava investigando.
Dick Grayson è il punto di incontro fra Batman e Superman, perchè ne è la sintesi.
Diana viene ispirata da Clark, Bruce e Dick a diventare WW. Primo ponte su una JLA.

:wub:

Bruce Wayne

Citazione di: Morfeo il 09 Novembre 2013, 12:36:16

SU grande schermo funziona meglio Nightwing piuttosto che Robin, secondo me.

Morfeo

Citazione di: Bruce Wayne il 09 Novembre 2013, 12:46:06
Citazione di: Morfeo il 09 Novembre 2013, 12:36:16

SU grande schermo funziona meglio Nightwing piuttosto che Robin, secondo me.

Nightwing chi lo conosce del grande pubblico?
Dovrebbero perdere tempo, troppo tempo, a spiegare chi è e a dargli una storia che anche gli spettatori più lontani dal mondo dei fumetti possono apprezzare.
Robin, a modo suo, è una sorta di icona e, se ben gestito, può essere una buona aggiunta che non toglie minuti preziosi al cinema per essere introdotot.
Il fu Morfeo

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 09 Novembre 2013, 12:42:38
Dick Grayson è il punto di incontro fra Batman e Superman, perchè ne è la sintesi.

Potrebbe essere interessante! Pure per il fatto di esser stato Robin in passato, cosa che si potrebbe mostrare in flashback.