News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

o semplicemente vogliono offrire una versione nuova del personaggio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matches Malone

Citazione di: Clod il 07 Novembre 2013, 21:03:40
o semplicemente vogliono offrire una versione nuova del personaggio

Che poi è ciò che è stato detto ufficialmente, quindi non dovrebbero esserci dubbi in proposito :nono:

Azrael

Batman Vs. Superman: in arrivo il primo artwork, Olga Kurylenko per Wonder Woman?

E' Kevin Smith a confermare che il primo artwork del sequel dell'Uomo d'Acciaio, attualmente chiamato Batman vs. Superman, verrà mostrato durante l'ultimo episodio del suo podcast Hollywood Babble-On:

Faranno uno speciale su Yahoo, io sarò il conduttore e Zack Snyder sarà l'ospite, sarà interamente dedicato all'Uomo d'Acciaio. Saremo io, Zack Snyder, Amy Adams... Henry Cavill sarà in video da Londra o potrebbe essere con noi, poi ci saranno delle cose di Michael Shannon. E' una cosa di un'ora, sarà gratuita, sarà online, ma servirà a dire che l'Uomo d'Acciaio esce in home video.

Ma ci sono due cose: durante lo show potrebbero esserci degli annunci, e quello che so è che durante lo show verrà mostrato un artwork che potrebbe avere qualcosa a che fare con un certo film...

L'evento verrà trasmesso in diretta streaming sabato 9 novembre alle 18:00 ora italiana.

Intanto, pochi giorni fa la notizia del coinvolgimento di Jaimie Alexander nel nuovo cinecomic DC Batman Vs. Supermen aveva destato non pochi sospetti sul probabile ruolo che l'attrice avrebbe avuto nel progetto. Alcuni davano per certo che avrebbe interpretato una delle eroine più amate della DC comics, Wonder Woman, anche se l'attrice aveva smentito questo rumor. Ora probabilmente è arrivata una nuova conferma che la allontana da quel ruolo.

Secondo delle fonti citate dal podcast Schmoes Know, l'attrice modella Olga Kurylenko (Oblivion) avrebbe sostenuto un provino alla Warner Bros. per il ruolo di Wonder Woman. La notizia, anche se non ufficiale, ribadisce la presenza della first lady della DC nel cinecomic. Vi terremo aggiornati...

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Olga Kurylenko è veramente, ma veramente buona, anche se non l'ho mai vista recitare. Comunque boh, sta fretta di mettere WW.. almeno intitolassero il film Justice, o Justice League.

Edit: Ora ho visto.. E' alta 1,75...  Mi sa che non ci siamo..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Guardiano della Notte

Bona è bona, come attrice non è accio accio (Quantum of Solace e Hitman) ma poco sopra la sufficienza. Ma con WW non c'entra una fava, ripeto.

Che NON SARA' collegato al Batman di Nolan credo sia ufficiale e più che ufficiale, evitiamo di ritirarlo fuori, mentre la presenza di Nightwing e ogni altra cosa che non sia:
- ci saranno sia Superman che Batman
- oltre al cast di Superman c'è Affleck che fa Batman
- la scena d'apertura sarà il derby NFL tra Gotham e Metropolis
- Snyder è il regista
è del tutto equiparabile a rumor ben lontano dall'essere confermato.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

jary

Citazione di: Azrael il 08 Novembre 2013, 00:04:45
Batman Vs. Superman: in arrivo il primo artwork, Olga Kurylenko per Wonder Woman?

E' Kevin Smith a confermare che il primo artwork del sequel dell'Uomo d'Acciaio, attualmente chiamato Batman vs. Superman, verrà mostrato durante l'ultimo episodio del suo podcast Hollywood Babble-On:

Faranno uno speciale su Yahoo, io sarò il conduttore e Zack Snyder sarà l'ospite, sarà interamente dedicato all'Uomo d'Acciaio. Saremo io, Zack Snyder, Amy Adams... Henry Cavill sarà in video da Londra o potrebbe essere con noi, poi ci saranno delle cose di Michael Shannon. E' una cosa di un'ora, sarà gratuita, sarà online, ma servirà a dire che l'Uomo d'Acciaio esce in home video.

Ma ci sono due cose: durante lo show potrebbero esserci degli annunci, e quello che so è che durante lo show verrà mostrato un artwork che potrebbe avere qualcosa a che fare con un certo film...

L'evento verrà trasmesso in diretta streaming sabato 9 novembre alle 18:00 ora italiana.

Badtaste
son curioso  :sisi:

The Buddha

Variety conferma la presenza di Wonder Woman, o meglio di Diana? Tre attrici per un ruolo da protagonista

I rumour riguardanti il casting del sequel dell'Uomo d'Acciaio prendono sempre più forma: ieri vi riportavamo che, secondo alcune fonti del podcast The Schmoes Know, Olga Kurylenko avrebbe partecipato a un test screening per il ruolo di Wonder Woman.

Ora Variety cita tre nomi per lo stesso ruolo: oltre alla Kurylenko, anche Gal Gadot (Fast & Furious 6) ed Elodie Yung (G.I. Joe - la Vendetta), più una quarta attrice (forse Jaimie Alexander?), avrebbero partecipato allo stesso test per quella che viene definita la "protagonista femminile" del film. Che si tratti proprio di Diana Prince / Wonder Woman non è ancora dato saperlo: la figura viene definita una "donna alta, atletica, esotica e dai capelli corvini", una descrizione che ben si associa a quella di Diana.

Borys Kit dell'Hollywood Reporter aggiunge su Twitter:

Siccome la notizia è trapelata... ecco cosa ho sentito io: Wonder Woman NON sarà nel film, ma ci sarà Diana. Sono abbastanza sicuro che i test non saranno per lei, in quanto Diana non avrà un ruolo primario. I protagonisti sono Batman e Superman.

Variety sottolinea intanto che nel film dovrebbero esserci cammeo di altri membri della Justice League, inclusi Wonder Woman e Flash (che sappiamo avrà una serie tv che andrà in onda su The CW), anche se non sappiamo se in forma di supereroi o altro.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Morfeo

A me fa piacere l'inserimento di Diana comunque, purché si limiti ad essere un semplice trampolino di lancio per qualcosa di più grande in futuro, e non sia troppo invadente.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Ikki di Phoenix

A me la notizia che questo Superman/Batman faccia da trampolino di lancio per un progetto Justice League cominciando ad introdurre come prime comparse i personaggi di WW, di Flash, di Aquaman magari, e, perché no, che a questo punto possa ricollegarsi ai telefilm di Arrow e The Flash visto che avrà i personaggi già belli e pronti... Fa piacere.
E' ciò in cui ho sempre sperato, una fusione dei due merchandise del grande e piccolo schermo... Inoltre un film dedicato a Superman e Batman tenendo del tutto fuori qualsiasi altro protagonista avrebbe allungato a dismisura il sogno di Snyder di girare un film sulla JL.
E già che ci siamo... Io vi propongo anche la storia sulla quale andrei a studiare il canovaccio per lo script: JUSTICE LEAGUE THE NEW FRONTIER. Un Masterpiece, non possono non prendere quella storia, e fra l'altro si adatterebbe anche benissimo al cinema a mio avviso.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Buddha

Citazione di: Barry Allen il 08 Novembre 2013, 10:27:30
A me la notizia che questo Superman/Batman faccia da trampolino di lancio per un progetto Justice League cominciando ad introdurre come prime comparse i personaggi di WW, di Flash, di Aquaman magari, e, perché no, che a questo punto possa ricollegarsi ai telefilm di Arrow e The Flash visto che avrà i personaggi già belli e pronti... Fa piacere.
E' ciò in cui ho sempre sperato, una fusione dei due merchandise del grande e piccolo schermo... Inoltre un film dedicato a Superman e Batman tenendo del tutto fuori qualsiasi altro protagonista avrebbe allungato a dismisura il sogno di Snyder di girare un film sulla JL.
E già che ci siamo... Io vi propongo anche la storia sulla quale andrei a studiare il canovaccio per lo script: JUSTICE LEAGUE THE NEW FRONTIER. Un Masterpiece, non possono non prendere quella storia, e fra l'altro si adatterebbe anche benissimo al cinema a mio avviso.

Io spero in qualcosa tipo Crisi Finale. Per Kingdom Come è ancora troppo presto.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Number Six

Avete ragione, l'inserimento di Diana in effetti ci potrebbe stare, anche se bisogna pensarla bene per non mortificarla. Comunque una peggio dell'altra le attrici di cui sopra eh.. Anche se la tipa orientaleggiante poco ha a che fare con la nostra amazzone.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Lois Lane

Superman che incontra Batman e insieme cercano nuovi super-umani....Mi piacerebbe!

Morfeo

Io spero che invece quella fase venga saltata, e sia già qualcosa di fatto nell'eventuale film della JLA.
Oh, in fondo spero anche nel ritorno di GL nella pellicola :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Ikki di Phoenix

CitazioneOh, in fondo spero anche nel ritorno di GL nella pellicola

L'unica cosa certa ad oggi è che Reynolds non tornerà, perché non è interessato lui a tornare in primis... GL sarà un po' come l'Hulk della Marvel, prima di trovare la quadra ci sarà un po' da faticare.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Morfeo

Citazione di: Barry Allen il 08 Novembre 2013, 10:50:50
CitazioneOh, in fondo spero anche nel ritorno di GL nella pellicola

L'unica cosa certa ad oggi è che Reynolds non tornerà, perché non è interessato lui a tornare in primis... GL sarà un po' come l'Hulk della Marvel, prima di trovare la quadra ci sarà un po' da faticare.

Purtroppo lo so, però mi dispiace, GL a me è piaciuto.
Il fu Morfeo