News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caped Crusader

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Dicembre 2013, 09:00:39
Simasticazzi se è il sequel di MoS o il film sulla JL. L'importante è che venga una figata, poi un sequel vero e proprio può uscire in seguito no? E cmq già era stato annunciato come S vs B, anche senza WW non sarebbe stato un sequel vero e proprio quindi tutti sti discorsi ora mi sembrano fuori luogo perché già vecchi di un anno.
Infatti questi discorsi io li avevo gia' fatti quando fu detto di Batman. Comunque per tornare sulle news si vocifera di Jason Momoa coinvolto. Non si sa ancora per quale ruolo...
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Walter West

Jason Momoa in trattative per Batman vs. Superman

E' l'Hollywood Reporter a rivelare la notizia che Jason Momoa (Conan the Barbarian 3D, Game of Thrones) è in trattative con la Warner Bros. per entrare nel cast di Batman vs. Superman, sequel dell'Uomo d'Acciaio diretto da Zack Snyder.

Non è chiaro quale ruolo potrebbe interpretare l'attore: secondo il sito, che si affida ai rumour sulla presenza di Doomsday nel film, potrebbe trattarsi proprio dell'imponente villain, ma parallelamente si parla anche della possibilità che sia J'onn J'onzz, ovvero Martian Manhunter (uno dei membri della Justice League, che si andrebbe a questo punto ad aggiungere a Batman, Wonder Woman, Superman e forse anche Flash).


Fonte: badtaste.it
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Mr Freeze

Se fosse davvero J'onn ce lo vedrei bene! :)
Comunque finché sono solo rumor... C'è poco da pensarci su XD


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Comico

Per me basta che ci sia un senso nell'introduzione dei personaggi, e possono metterci anche hal Jordan, oliver queen e chiunque vogliano  :asd:

Walter West

Potrebbe anche trattarsi del nemico fisico che dovranno affrontare Bats e Supes. Spero in Metallo, e che non facciano gli sboroni introducendo addirittura Doomsday. Abbiamo avuto abbastanza distruzione con il primo film.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Guardiano della Notte

Citazione di: Simon Bellamy il 10 Dicembre 2013, 10:59:27
Potrebbe anche trattarsi del nemico fisico che dovranno affrontare Bats e Supes. Spero in Metallo, e che non facciano gli sboroni introducendo addirittura Doomsday. Abbiamo avuto abbastanza distruzione con il primo film.

Perché non Darkseid a sto punto?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Walter West

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Dicembre 2013, 11:01:44
Perché non Darkseid a sto punto?

Nemmeno Darkseid mi andrebbe bene. E' una minaccia troppo grande da far affrontare nel primo film in cui questi eroi si incontrano.

Voglio Lex Luthor che gioca ad una partita a scacchi mentale con Bruce Wayne e che crea Parassita e Metallo per prendere a cazzotti Superman e Batman.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Guardiano della Notte

E perché non Darkseid e Doomsday insieme?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Guardiano della Notte

Citazione di: Simon Bellamy il 10 Dicembre 2013, 11:55:45
:lolle: :lolle: sei pessimo.

Dato che non so se ci sarà mai un seguito a sto punto meglio tutto subito  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

jary


fragmenTwo

Visto l'andazzo, Jason Momoa come Barry Allen.  :sisi:

jary


Serjo