News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

dottor-chi

Ma è ufficiale che, a prescindere dall'attrice, WW sarà presente nel film?

NaiveYouth

Citazione di: dottor-chi il 08 Dicembre 2013, 20:46:24
Si. Confermato il ruolo e l'attrice :D E' ufficiale!
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

dottor-chi

Citazione di: NaiveYouth il 08 Dicembre 2013, 21:08:56
Citazione di: dottor-chi il 08 Dicembre 2013, 20:46:24
Si. Confermato il ruolo e l'attrice :D E' ufficiale!
Grazie :up:

Slask

Citazione di: Simon Bellamy il 06 Dicembre 2013, 08:58:46
Eh, ma tu hai fatto una previsione non pessimistica... apocalittica.  :rolleyes: Addirittura hai detto che questo sarà l'Iron Man 2 della DC, soltanto perché hanno aggiunto un altro personaggio femminile?

E perchè stanno facendo un minestrone che deve portare a tutti i costi ad una Justice League...

Citazione di: Simon Bellamy il 06 Dicembre 2013, 08:58:46
Non sappiamo come si svilupperà la trama. Per quanto ne sappiamo Wonder Woman potrà essere presentata anche soltanto come Diana Prince e (perché no?), partner di Bruce Wayne, salvo poi rivelarsi l'amazzone guerriera in un prossimo film.

Infatti sono convinto che questa Gadot farà solo una fugace apparizione...     però rimane il fatto che nel giro di pochi mesi siamo passati da "sequel di Man Of Steel con Superman che affronta qualche villain e fronteggia le conseguenze del primo film" a "crossover con Batman, apparizioni di Flash e Wonder Woman, Lex Luthor, altro villain a caso, inizio reclutamento JLA".

jary

se il film sarà su sup affiancato da bat (con qualche apparizione random di altri personaggi) non vedo come si possa definire minestrone  :sisi:
che poi ancora non sappiamo il nemico principale del film e già tutti a dire che sarà un minestrone  :tsk:

Dean Winchester

Ci si attiene alle news, e per ora, sembra proprio un minestrone :look:

Lois Lane

Citazione di: jary il 08 Dicembre 2013, 23:06:49
se il film sarà su sup affiancato da bat (con qualche apparizione random di altri personaggi) non vedo come si possa definire minestrone  :sisi:
che poi ancora non sappiamo il nemico principale del film e già tutti a dire che sarà un minestrone  :tsk:
Per ora le premesse sembrano quelle di un film dove nel secondo capitolo di Superman questi farà la conoscenza del DCUniverse. In primis conoscerà quello che nei fumetti è il suo migliore amico da quasi 70 anni. E poi forse avrà modo di approcciarsi con altre personalità del DCU. O magari li ispirerà lui stesso. Insomma, Superman sarà il centro focale del DCU al cinema.  Arriva Superman, si destano nuovi eroi.
Sarà un minestrone? Può darsi. Se non altro non sarà la solita minestra riscaldata del "ad ogni film cambiamo solo il villain e qualche comprimario". La ricetta è nuova.
Ci hanno fatto vedere le trilogia che ad ogni capitolo cambiava il villian. Ci hanno fatto vedere i film a gruppi di super-eroi. Con questo film ci faranno vedere il protagonista che conosce altri colleghi ovvero li ispira. Le conseguenze dell'arrivo di Superman sono anche queste.
Per quanto mi riguarda sono contentissimo.  :lol: Anche perchè è tutto scritto nei fumetti

The Buddha

Citazione di: Dean Winchester il 08 Dicembre 2013, 23:23:32

Ragazzi bisogna spiegare la differenza fra RUMORS e NEWS? Per ora di ufficiale c'è solo il trio Sup/Batman/Wonder Woman. Tutto il resto è chiacchiericcio.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Rambo

Citazione di: The Buddha il 08 Dicembre 2013, 23:41:24

Ragazzi bisogna spiegare la differenza fra RUMORS e NEWS? Per ora di ufficiale c'è solo il trio Sup/Batman/Wonder Woman. Tutto il resto è chiacchiericcio.

Parole sante !  :pray:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Walter West

Citazione di: Slask il 08 Dicembre 2013, 22:57:19
Infatti sono convinto che questa Gadot farà solo una fugace apparizione...     però rimane il fatto che nel giro di pochi mesi siamo passati da "sequel di Man Of Steel con Superman che affronta qualche villain e fronteggia le conseguenze del primo film" a "crossover con Batman, apparizioni di Flash e Wonder Woman, Lex Luthor, altro villain a caso, inizio reclutamento JLA".

Allora ti rispondo con quanto detto da The Buddha.

Per ora sono solo rumors e niente di ufficiale.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Guardiano della Notte

Io invece facevo un altro tipo di ragionamento: con un Affleck 40enne, quanti altri film potrà fare come Batman nei prossimi anni?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Buddha

Citazione di: Guardiano della Notte il 09 Dicembre 2013, 10:16:21
Io invece facevo un altro tipo di ragionamento: con un Affleck 40enne, quanti altri film potrà fare come Batman nei prossimi anni?

Bè se pensi alla MARVEL con RDJ tutto è possibile. Poi considera che Snyder vorrebbe dirigere "The Dark Knight Returns", quindi gli servirà un Batman anzianotto
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Anaver

Definirlo minestrone adesso è prematuro. Sarà l'abilità del regista a gestire tutti gli elementi in modo giusto per renderlo un signor film.
I HAVE RETURNED.

Dean Winchester

Citazione di: The Buddha il 08 Dicembre 2013, 23:41:24

Se verrà confermato che WW sarà più che una comparsata, allora di sequel non c' ha nulla.

Bruce Wayne

Ma sarà il sequel di MoS nel senso che sarà il film che segue e che andrà a comporre l'universo narrativo DC!

La DC ha intrapreso una strada diversa dalla Marvel: non avremo MoS 1, poi Bat 1, poi MoS 2, poi WW 1, poi JL 1, poi JL 2 ecc...

Questo film, anche se si chiamerà Justice League, Batman vs Superman, Trinity, Tutti insieme appassionatamente o qualsiasi altra cosa, sarà il sequel di Man of Steel nel senso che sarà direttamente collegato a quello ed amplierà l'orizzonte includendo altri personaggi DC.

Non sarà un film crossover come The Avengers o un sequel stand-alone come può essere stato Iron Man 2.
È un progetto del tutto diverso.