News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder (2)

Aperto da Azrael, 28 Agosto 2013, 14:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Spawn

Citazione di: Slask il 29 Agosto 2013, 18:47:59
Citazione di: Spawn il 29 Agosto 2013, 16:50:17
Spero non introducano anche Lex Luthor (che è il mio cattivo preferito) perchè credo che non riuscirebbero a gestirlo bene. Se nel primo film non son riusciti a gestire bene un supereroe, figuriamoci due!

Luthor è quasi scontato nel sequel, difatti ormai sono mesi che si parla di casting...    il problema è che devono trovare assolutamente qualcun altro di inedito da affiancargli: se per il primo capitolo poteva andare bene ripresentare un vecchio villain già visto al cinema, stavolta non posso mettere solo Luthor, altrimenti si ricade nell'errore di Singer.

Comunque Superman è stato gestito benissimo nel primo film, non era certo il protagonista il problema. Semmai il problema sarà Batman, gestire un personaggio ingombrante come lui in quello che dovrebbe essere un sequel di Superman...
Infatti gli attori e le interpretazioni sono buone, è la sceneggiatura che secondo me creava situazioni assurde, anche il fatto della scelta di supes se essere un uomo normale o un eroe io non l'ho sentito, mi è sembrato un po' buttato lì insomma.
La mia paura è che l'ingresso in scena di batman non faccia altro che confondere di più le cose, invece di permettere di concentrarsi su come migliorare i difetti del primo film.

Io non so come faccia ad esistere gente così, minacciare di morte per la scelta di un attore, quasi mi vergogno io per loro, se mi trovassi davanti una persona così gli butterei giù i denti

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

mar-vell

#18
Sono pazzi, non li capisco. Cosa diavolo ha quel povero attore per essere così agli antipodi col personaggio di Bats per i fan malati. :hmm:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

UltramanMattia

Citazione di: mar-vell il 29 Agosto 2013, 20:06:24
Sono pazzi, non li capisco. Cosa diavolo ha quel povero attore per essere così agli antipodi col personaggio di Bats per i fan malati. :hmm:
Mar-Vell

Affleck ha sempre avuto una cattiva reputazione come attore, e ai fan di Batman fa paura che la sua performance possa far sfigurare il loro beniamino.


https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Spawn

Citazione di: UltramanMattia il 29 Agosto 2013, 20:16:35
Citazione di: mar-vell il 29 Agosto 2013, 20:06:24
Sono pazzi, non li capisco. Cosa diavolo ha quel povero attore per essere così agli antipodi col personaggio di Bats per i fan malati. :hmm:
Mar-Vell

Affleck ha sempre avuto una cattiva reputazione come attore, e ai fan di Batman fa paura che la sua performance possa far sfigurare il loro beniamino.






Ok, ma per quanto uno possa essere un attore pessimo, anche se a me affleck  non dispiace, è da malati mandare minacce di morte.
P.S. il loro beniamino è già stato rovinato in passato nei film vedi Joel Schumacher

Neo

Citazione di: Spawn il 29 Agosto 2013, 20:35:57
Citazione di: UltramanMattia il 29 Agosto 2013, 20:16:35
Citazione di: mar-vell il 29 Agosto 2013, 20:06:24
Sono pazzi, non li capisco. Cosa diavolo ha quel povero attore per essere così agli antipodi col personaggio di Bats per i fan malati. :hmm:
Mar-Vell

Affleck ha sempre avuto una cattiva reputazione come attore, e ai fan di Batman fa paura che la sua performance possa far sfigurare il loro beniamino.






Ok, ma per quanto uno possa essere un attore pessimo, anche se a me affleck  non dispiace, è da malati mandare minacce di morte.
P.S. il loro beniamino è già stato rovinato in passato nei film vedi Joel Schumacher
Ma infatti, dai. Peggio di quello non potrà essere :asd: A parte gli scherzi, si parla di Batman, ormai il personaggio lo si conosce e non mi risulta che sia mai stata richiesta tutta questa gamma di espressioni per interpretarlo. Infatti, alcuni criticano anche il buon Christian Bale che, a mio avviso, è colui il quale ha saputo meglio rendere la dualità del personaggio.

Spawn

Io ho notato, anche tra persone che conosco, che c'è qualcuno che se non si lamenta non è contento, non so perchè ma sembra che a qualcuno piaccia lamentarsi.
Ho sentito anche qualcuno dire che il ritratto di Ledger del joker è troppo poco simile al fumetto :tsk:
Comunque io sono abbastanza ottimista, forse affleck non è l'attore che avrei scelto, però ha la possibilità di fare un buon lavoro

Lois Lane

Mi sono rivisto alcuni spezzoni dai vari trailer e video di MoS e sono sempre più estasiato dalla bellezza di quel film. Un Superman eccezionale senza dubbio alcuno.
Allo stesso tempo però leggendo alcuni commenti su All star Superman mi è venuta in mente una storia degli anni 60 di Superman, che sicuramente ha anche fatto da base per ASS stessa, dove Superman quasi morente si appresta ad andare a salutare per un'ultima volta gli amici più cari....fra questi ci sono Bruce e Dick.

Non vedo l'ora di vedere al cinema questa amicizia e confido davvero tanto che Snyder e Goyer, proprio come ha trasposto in maniera eccellente il personaggio del giovane Superman, si ricordino di porre l'accento in modo incisivo proprio sul rapporto di stima e di amicizia fra i due. Sarà alle prime battute, e quindi ci saranno attriti iniziali, e di certo non si potrà vedere quel livello quasi di fratellanza che nelle storie pre-reboot r pre-crisis avevano raggiunto, però spero proprio che la grande amicizia fra i due emerga bene! Come è emerso benissimo il personaggio di Superman in MoS.
D'altronde....basterebbe anche solo che regista e sceneggiatore si leggessero un po' di JL8 per carpire tutto ciò che di basilare c'è nella grande amicizia di Clark e Bruce.

Io ci conto, perchè già MoS l'ho vissuto con "timore", mentre poi è uscito un grande film, bello, avvincente e soprattutto aderente al personaggio che da...boh...saranno 15-20 anni che leggo con grande, grandissima passione, e stavolta ci voglio contare. Affleck mi piace molto, personalmente ho apprezzato molto il suo Devil proprio come interpretazione, e credo che potrà essere un buon Bruce Wayne....l'avvocato lo ha fatto benissimo!

E come nemico...beh...voglio finalmente Luthor. Per me il punto di riferimento va trovato nel mix "Byrne+Waid+Johns+Morrison (in JLA)". La summa dei loro Luthor è il Luthor definitivo, la più cattiva, spietata, geniale, potente, e sfaccettata mente criminale di tutti i tempi.

E poi magari....Un professor Hugo Strange per gradire?


Lois Lane

ps. è impossibile, ma vorrei Michael Keaton come Alfred  :ahsisi: :lolle:

Spawn

Mi piace l'idea di michael Keaton come Alfred, se non sbaglio avevano criticato anche lui quando era stato scelto per il ruolo di Batman...
Mi piacerebbe anche vedere un cameo di Adam West :lolle:
Basta che Luthor non lo facciano come in Returns, Kevin Spacey ha dato una buona interpretazione, ma il suo piano era troppo stupido, anche per un cinecomic

Lois Lane

Deve essere un Luthor COMPLETAMENTE diverso.


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 29 Agosto 2013, 22:43:02
Keaton Alfred?  :look:

No daiiii  :lolle: :lolle:


con i capelli tirati indietro, e i baffetti  :ahsisi: Mi piacerebbe moltissimo :lolle:



Anche Pierce Brosnan:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.