News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Wolverine & Gli X-Men - di J.Aaron

Started by Azrael, 24 August 2013, 13:15:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Skas



Azrael

Letto l'ultimo numero  :(



Wolverine and the X-Men #40

Albo molto molto bello.
Vedere gli studenti che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

La sequenza più bella è quella tra Wolverine
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Wolverine and the X-Men #41

Mi è dispiaciuto per
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Chissà cosa combinerà in futuro.

Wolverine and the X-Men #42

La giornata del diploma è molto bella :D ed è anche bello come l'abbia presa
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

E Tempesta a quanto pare
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

La sequenza del futuro non è male  :up:

Aaron mi ha fatto divertire :wub: spero che Latour faccia almeno la metà di quello che è riuscito Aaron.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Letta la prima storia delle tre finali,come sempre storia su buoni livelli e si percepisce che la gestione di aaron stia per finire
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



Azrael

Quote from: Skas on 23 September 2014, 22:30:39
Letta la prima storia delle tre finali
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



Molto bella quella sequenza  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Quote from: Azrael on 23 September 2014, 22:31:49
Quote from: Skas on 23 September 2014, 22:30:39
Letta la prima storia delle tre finali
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



Molto bella quella sequenza  :ahsisi:
Molto naturale e non forzata,bravo aaron :clap:


Skas

Lette le ultime due storie
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Spero proprio che latour riesca a regalarci altre belle storie su questa testata come ha fatto aaron


Azrael

Quote from: Skas on 24 September 2014, 15:29:30
Spero proprio che latour riesca a regalarci altre belle storie su questa testata come ha fatto aaron

Mi aspetto molto poco da Latour.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Quote from: Azrael on 24 September 2014, 15:34:19
Quote from: Skas on 24 September 2014, 15:29:30
Spero proprio che latour riesca a regalarci altre belle storie su questa testata come ha fatto aaron

Mi aspetto molto poco da Latour.
Anche io :lolle:

Spero di essere smentito


Man of Steel

Bravi avere le aspettative basse è una bella cosa, rimarrete stupiti! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Mordecai Wayne

Bel numero quest'ultimo che chiude alla grande il ciclo di Aaron.
Per una volta assistiamo ad un passaggio di consegne indolore. Aaron chiude praticamente quasi tutte le sotto trame e consegna su un piatto d'argento un cast di comprimari funzionale e sfaccettato che attendono solo il prossimo step per la consacrazione definitiva. Vedremo se Latour sarà all'altezza del compito.
Tutto sommato io sono fiducioso per il futuro di questo mensile. Il sommario è davvero interessante e intrigante. Insomma non dovremmo rimanerne delusi.
Un grazie dunque ad Aaron per due anni meravigliosi e un benvenuto a Jason Latour, che la forza sia con lui! :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


zetinthestars

Letto l'altro giorno l'ultimo numero. Bravo Aaron, grazie di tutto!
Sono state 42 davvero fiche. Mancherà.
Gabba gabba hey!

Xorn

Bello, bello, bello,  :w00t: questo ultimo numero della gestione Aaron è stata la degna conclusione della sua run su questa testata.
Peccato  :cry: che questa serie e i mutanti in generale (credo) perdano almeno momentaneamente questo autore, che senza inventare niente, ha saputo dare un gustoso mix di azione, riflessione e saghe interessanti, riuscendo a valorizzare il cast a disposizione e rendendo i cambiamenti progressivi delle loro personalità, logico e avvincente.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Non solo Aaron chiude in maniera eccellente le trame portate avanti e gli spunti lasciati indietro, ma ne lascia di nuovi a disposizione di chi verrà dopo di lui (incrociamo le dita)
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, speriamo che chi venga dopo sappia proseguire su questa china.
Una considerazione a parte per il finale del team up
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
:clap: :clap: il loro dialogo con brindisi finale per me è da brividi, un dialogo che fa luce su cosa passi per la testa ad entrambi...davvero un bel lavoro Aaron!!

:)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Heretic Bill

#267
Letti tutti insieme gli spillati 28 e 29 con il finale di gestione: bellissimo :cry:
Dall'inizio della serie Aaron ha unito umorismo, azione, dramma e sotto-trame soap, quasi a richiamare il vecchio stile Claremontiano, in modo attuale e interessante, senza mai cadere nella "soap opera scadente" e mal contestualizzata. Ha saputo sin da subito unire un cast di studenti e insegnanti con infinito potenziale, e ha saputo sviluppare bene tutti i personaggi, facendo affezionare il lettore a personaggi come Idie, Broo e compagnia (addirittura Toad vive un periodo di rinascita) a cui probabilmente in altre occasioni non si sarebbe mai interessato.
I due ad uscirne più trasformati però sono sicuramente Quentin e Wolverine, due dei miei personaggi Marvel preferiti:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ammetto che c'è stato un periodo di alti e bassi con i tie-in di AxV (colpa però principalmente dell'evento in sé), nelle saghe iniziali del Marvel Now! e con Battaglia dell'Atomo, ma con i numeri #38/42 si è ripreso alla grande, dandoci un finale all'altezza delle aspettative e quasi commovente, con un Wolverine che trova nell'insegnamento la sua ragione di vita invece che nell'essere un arma di uccisione.

Un brindisi e un applauso a Jason Aaron, il miglior scrittore di una x-serie principale (escluso Remender su Uncanny X-Force) dal post-Whedon :clap:

Instagram』♢『Facebook

Xorn

Quote from: Bil on 25 October 2014, 12:19:52
Letti tutti insieme gli spillati 28 e 29 con il finale di gestione: bellissimo :cry:
Dall'inizio della serie Aaron ha unito umorismo, azione, dramma e sotto-trame soap, quasi a richiamare il vecchio stile Claremontiano, in modo attuale e interessante, senza mai cadere nella "soap opera scadente" e mal contestualizzata. Ha saputo sin da subito unire un cast di studenti e insegnanti con infinito potenziale, e ha saputo sviluppare bene tutti i personaggi, facendo affezionare il lettore a personaggi come Idie, Broo e compagnia (addirittura Toad vive un periodo di rinascita) a cui probabilmente in altre occasioni non si sarebbe mai interessato.
I due ad uscirne più trasformati però sono sicuramente Quentin e Wolverine, due dei miei personaggi Marvel preferiti:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ammetto che c'è stato un periodo di alti e bassi con i tie-in di AxV (colpa però principalmente dell'evento in sé), nelle saghe iniziali del Marvel Now! e con Battaglia dell'Atomo, ma con i numeri #38/42 si è ripreso alla grande, dandoci un finale all'altezza delle aspettative e quasi commovente, con un Wolverine che trova nell'insegnamento la sua ragione di vita invece che nell'essere un arma di uccisione.

Un brindisi e un applauso a Jason Aaron, il miglior scrittore di una x-serie principale (escluso Remender su Uncanny X-Force) dal post-Whedon :clap:

Bel commento Bil!!!  :up:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook