News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Wolverine & Gli X-Men - di J.Aaron

Started by Azrael, 24 August 2013, 13:15:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Xorn

Per un disguido non mi è arrivato il numero 19 in fumetteria... :cry: ma solo il numero 20 mi tocca aspettare.. :)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Luke-Logan

Questo numero 20 non è nulla di che, la storia è carina e nostalgica, il Tie-In di AoU non seguendo l'evento non mi ha fatto ne caldo ne freddo e poi dal mese prossimo la battaglia finale con L'Accademia Infernale :rulezza: e aggiungo che torna Bradshaw :look:

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

KetKiller

Bel numero anche questo. Non tanto per il tiein di AoU, che non seguendo, mi ha lasciato piuttosto indifferente, quanto per il capitolo di Aaron! Bellissimo!
Tanti e ottimi spunti per il futuro (in tutti i sensi! :asd:).
Mi è piaciuto molto il ruolo di milleocchi nel futuro; azzeccatissimo!
Dispiace anche me poi che Idie
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
......ma onestamente era prevedibile visto l'andamento della sua psicologia nel corso degli ultimi mesi. Infatti la trovo un'evoluzione molto ben fatta, seppur di secondo piano (almeno per il momento).

biaggio90

secondo voi qual e un buon punto per chiudere questa serie!?non la riesco piu a seguire, mi annoi a leggerla...

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Corto Maltese

Io ho scelto proprio il numero 20, l'ultimo uscito :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Skas

io aspetterei i prossimi due numeri per leggere lo

Heretic Bill

Ti consiglio di aspettare fino alla conclusione di Battle of the Atom, io farò così, se non si riprende dropperò anch'io purtroppo.

Instagram』♢『Facebook

Clod

dopo Battle of the Atom, comunque, ci altri 3-4 numeri, poi chiude (per poi riprendere dal numero 1 con Latour)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Xorn

Letti i numeri 19 e 20 di Wolverine e gli X men continuo ad apprezzare molto il lavoro che Aaron sta facendo per non parlare dei disegni di Pérez davvero ottimi

Wolverine and the X men 26-28: La conclusione dell avventura

Wolverine and co. 27 neanche a me il numero legato a Age of Ultron, non mi ha coinvolto particolarmente, ma non seguendo l evento principale, mi sembra normale, ho trovato comunque interessante

Wolverine and co. 29, Key to the Future, d altro canto mi è piaciuto tantissimo, non solo

E' una serie che è sempre un piacere leggere, vediamo come sarà l imminente saga in arrivo il mese prossimo....
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

ttins

Io l'ho abbandonata. Mi annoiava... il mio portafoglio è leggermente più pesante  :asd:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Clod

Quote from: Xorn on 17 January 2014, 10:27:49
Letti i numeri 19 e 20 di Wolverine e gli X men continuo ad apprezzare molto il lavoro che Aaron sta facendo per non parlare dei disegni di Pérez davvero ottimi

Wolverine and co. 27 neanche a me il numero legato a Age of Ultron, non mi ha coinvolto particolarmente, ma non seguendo l evento principale, mi sembra normale, ho trovato comunque interessante

Wolverine and co. 29, Key to the Future, d altro canto mi è piaciuto tantissimo, non solo

E' una serie che è sempre un piacere leggere, vediamo come sarà l imminente saga in arrivo il mese prossimo....
grande Xorn, ottimo commento :clap:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Xorn

Quote from: Clod on 17 January 2014, 12:17:50

Quote from: Xorn on 17 January 2014, 10:27:49

grande Xorn, ottimo commento :clap:

Grazie Clod   :hug: merito della serie che mi prende bene

biaggio90

ok grazie chiudero anche io dopo battle of the atom che dovrebbe finire con il numero d aprile il 24...cosi da maggio avrò il portafoglio piu leggero anche perche tagliero anche il cavaliere oscuro, quasi 10€ mensili...

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Azrael

WOLVERINE E GLI X-MEN 21

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Wolverine and the X-Men #30-32
MARVEL ITALIA

Gli X-Men contro il nuovo Club Infernale! Prende il via la minisaga più attesa dalla nascita di questa testata: il re nero Kade Kilgore muove i suoi pezzi e forma la sua letale scuola, nei primi capitoli della minisaga firmata da Jason Aaron, Nick Bradshaw & Pasqual Ferry.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.21

Che bello leggere 3 albi tutto d'un fiato  :w00t: e il mese prossimo sarà di nuovo cosi  :wub:
Ecco finalmente è iniziato l'arc finale della lunghissima trama che si è portata dietro Aaron dal primo numero con il Club Infernale.
Il tradimento di
non mi ha sorpreso più di tanto, non ci pensavo, però prima di che me lo mostrassero il mio pensiero era rivolto a

Contento di vedere che

Ultimamente
molto sexy nei panni della Prof  :wub:
Mi colpisce sempre di più Quentin Quire, grandissimo lavoro di Aaron complimenti davvero, e ora non ci resta che attendere un mese per la conclusione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori