News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lot 13 - di Steve Niles, Glen Fabry

Started by Azrael, 21 August 2013, 16:04:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael



LOT 13

di Steve Niles, Glen Fabry
Contiene: Lot 13 1-5
16,8×25,6, B, 128 pp, col.
€ 12,95

La miniserie horror di Steve Niles e Glen Fabry in un volume unico. Una famiglia in viaggio attraverso la nazione fa una scoperta orribile all'interno di un vecchio complesso di appartamenti. Riusciranno a superare la notte? La periferia delle città non è mai stata così terrificante"!

Link al Topic USA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kenshiro

Molto interessante. Fabry ottimo e Niles una garanzia per le storie d'orrore. Sono indeciso se prenderlo adesso o recuperarlo il mese venturo visto che ho ancora alcune cosa da prendere per questo mese. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Anteprima: LOT 13

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

i disegni sono magnifici,però credo non sia il mio genere.
__________________

elcaracol

Io l'ho preso. A me è piaciuto molto!!!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Mordecai Wayne

Mi sono fidato del tuo giudizio e l'ho preso, complici anche i disegni di Fabry  :wub:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Akanith Wan

Glen Fabry mi piace molto col suo stile realistico e allo stesso tempo grottesco, non sono però del tutto convinto della storia.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

elcaracol

Il punto forte della storia è l'ambientazione... l'atmosfera... veramente da paura....
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Mordecai Wayne

Bella storia, non credevo! Le atmosfere mi hanno ricordato quelle della serie TV American Horror Story con però più splatter.
Finale davvero azzeccato!
I disegni di Fabry sono davvero belli, forse la colorazione non è alla stessa altezza.
Sicuramente un volume da tenere in considerazione per chi cerca una buona storia dalle tinte horror.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Calico_Jack

Recuperato questo volume e divorato in men che non si dica!! Si tratta di un horror classico, con una sana dose di splatter (che non guasta mai), un taglio fortemente cinematografico (a tratti sembra di leggere uno storyboard piuttosto che un fumetto) e dei disegni pazzeschi tra il realistico e il grottesco.
In sostanza è davvero una buona lettura, non un capolavoro, che farà la gioia degli appassionati