News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saint Seiya - di Masami Kurumada

Aperto da Genis-Vell, 14 Ottobre 2009, 19:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

io prendo solo i 5 bronze v1, mi limito ai protagonisti

ThePNZ

La vera figata sarebbe avere i 12 Gold Saint! Magari in una bacheca  :wub:

Green Lantern

son usciti tutti e 12  :ahsisi:

anche in versione spectre per quelli morti e resuscitati

Barry Allen

ThePNZ, secondo me l'unicità di Seiya deriva dal fatto di essere quello che, più degli altri, è capace di compiere miracoli, di bruciare il cosmo fino ai limiti estremi della sua costellazione... Certo, anche gli altri lo fanno, ma Seiya ha quella marcia in più che lo predestina a essere non solo l'eletto di Atena, ma anche il futuro cavaliere di Sagitter.
Probabilmente gli altri a intuito lo hanno capito e cercano di spingerlo avanti...

Motivazione poi la mia più che altro interpretativa, visto che la risposta secca sarebbe "perché Kurumada ha deciso così" :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Hal Jordan

Pegasus mi è sempre stato sulle balle, non lo sopporto :ahsisi:

Citazione di: Superboy il 30 Giugno 2010, 20:46:39
son usciti tutti e 12  :ahsisi:

Giusto per curiosità, quanto costano singolarmente?

ThePNZ

Citazione di: Barry Allen il 30 Giugno 2010, 20:57:25
ThePNZ, secondo me l'unicità di Seiya deriva dal fatto di essere quello che, più degli altri, è capace di compiere miracoli, di bruciare il cosmo fino ai limiti estremi della sua costellazione... Certo, anche gli altri lo fanno, ma Seiya ha quella marcia in più che lo predestina a essere non solo l'eletto di Atena, ma anche il futuro cavaliere di Sagitter.
Probabilmente gli altri a intuito lo hanno capito e cercano di spingerlo avanti...

Motivazione poi la mia più che altro interpretativa, visto che la risposta secca sarebbe "perché Kurumada ha deciso così" :lolle:

:ahsisi:
Solo PNZ per gli amici  ;)

Citazione di: Hal Jordan il 30 Giugno 2010, 20:58:34

Potrei anche dire una cavolata ma mi sembra sui 40...

Green Lantern

Citazione di: Hal Jordan il 30 Giugno 2010, 20:58:34

dai 35 ai 60 euro, alcuni anche di più, dipende quanto sono rari e la dimensione, c'è l'asgardiano Thor (non scherzo ce n'è uno che si chiama così :lolle:) che è altissimo e te lo fan pagare sui 75 euro. considera che l'armatura è vero metallo lavorato e dipinto, è quella la cosa costosa.

comunque in italia i cavalieri d'oro li ha importati giochi preziosi, si trovano anche a 20 euro se hai il culo di trovarli ancora nei negozi di giocattoli, ma sono solo 6 su 12 perchè la GP ha sospeso la distribuzione dato che il cartone in italia non aveva fatto successo ultimamente  <_<

ThePNZ

A voi non piacerebbe un sequel con Seiya, Hyoga e Shiryu che hanno preso il posto dei loro maestri come Gold Saint (di Aiolos per Seiya) e come maestri di una nuova generazione di Saint? Magari con un nuovo ruolo anche per Shun. Ikki sempre lo stesso solitario.
A me piacerebbe tantissimo!!

Captain America

Citazione di: ThePNZ il 01 Luglio 2010, 21:24:38
A voi non piacerebbe un sequel con Seiya, Hyoga e Shiryu che hanno preso il posto dei loro maestri come Gold Saint (di Aiolos per Seiya) e come maestri di una nuova generazione di Saint? Magari con un nuovo ruolo anche per Shun. Ikki sempre lo stesso solitario.
Chi cazzo è sta gente?  :look: :look:

Hal Jordan

Citazione di: Cap il 01 Luglio 2010, 21:26:30
Citazione di: ThePNZ il 01 Luglio 2010, 21:24:38
Chi cazzo è sta gente?  :look: :look:
Forse i protagonisti del manga? :lolle:

ThePNZ

Seiya/Pegasus
Shiryu/Sirio
Hyoga/Crystal
Shun/Andromeda
Ikki/Phoenix
Aiolos/Micene

Captain America

Citazione di: ThePNZ il 01 Luglio 2010, 21:30:12
Seiya/Pegasus
Shiryu/Sirio
Hyoga/Crystal
Shun/Andromeda
Ikki/Phoenix
Aiolos/Micene
Preferisco i nomi dell'anime xD
PS Shun?

ThePNZ

I gusti son gusti... ma ti pare possibile che sti poveracci abbiano lo stesso nome delle loro armature? Pensa te che culo quando hanno estratto le destinazioni per l'addestramento.

Barry Allen

A me invece piace tantissimo che un cavaliere, dopo l'investitura, porti il nome della sua costellazione... Tuttavia, nelle scene di flashback o quando si parlano fra loro amici e quindi al di fuori del contesto formale, sarebbe stato bello che utilizzassero i nomi propri...

La cosa brutta del doppiaggio storico è stata che, anche quando ancora erano dei bambini, si chiamassero fra loro Pegasus, Phoenix, etc... A quel punto manda in vacca anche l'espediente del sorteggio per decidere chi doveva andare dove per diventare Cavaliere :D

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Hal Jordan

Citazione di: ThePNZ il 01 Luglio 2010, 21:35:09
I gusti son gusti... ma ti pare possibile che sti poveracci abbiano lo stesso nome delle loro armature? Pensa te che culo quando hanno estratto le destinazioni per l'addestramento.
Chissà a chi andrà l'armatura di Pegasus? A Cassios o a Pegasus??? :lol: