News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ken Il Guerriero - di Buronson e Tetsuo Hara

Started by Genis-Vell, 14 October 2009, 19:46:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cosmonauta

Quote from: Gon Freecss on 15 April 2020, 11:57:01Cosmo, se lo vuoi io Rookies lo vendo, ti faccio un prezzaccio, ma non se ne parla prima di Giugno. :lolle:

Pure io ho una marea di cose da svuotare, ma non posso per la quarantena, infatti poco prima avevo venduto tutto Naruto, Fairy Tail, Prison School, Elfen Lied, Uchu Kyodai e Sunstone. Da vendere ho ancora Shamo, Seven Deadly Sins, Dorohedoro più tutti gli spillati DC e Marvel dall'inizio del Marvel Now e New 52 ad oggi, tutto a prezzi sotto media. Ovviamente Nisekoi col piffero che lo vendo :ph34r: me lo sono riletto tutto qualche settimana fa insieme ad un'amica a cui l'ho fatto conoscere :lol:

Oltre a Rookies un altro manga che vorrei recuperare è Eyeshield 21

Kenshiro

Quote from: Cosmonauta on 15 April 2020, 12:05:06
Quote from: Gon Freecss on 15 April 2020, 11:57:01Cosmo, se lo vuoi io Rookies lo vendo, ti faccio un prezzaccio, ma non se ne parla prima di Giugno. :lolle:

Pure io ho una marea di cose da svuotare, ma non posso per la quarantena, infatti poco prima avevo venduto tutto Naruto, Fairy Tail, Prison School, Elfen Lied, Uchu Kyodai e Sunstone. Da vendere ho ancora Shamo, Seven Deadly Sins, Dorohedoro più tutti gli spillati DC e Marvel dall'inizio del Marvel Now e New 52 ad oggi, tutto a prezzi sotto media. Ovviamente Nisekoi col piffero che lo vendo :ph34r: me lo sono riletto tutto qualche settimana fa insieme ad un'amica a cui l'ho fatto conoscere :lol:

Oltre a Rookies un altro manga che vorrei recuperare è Eyeshield 21

Ho anche quello, ma non lo vendo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Quote from: Chocozell on 15 April 2020, 10:08:16
Chiedo ufficialmente il ban a qualche amministratore. E' possibile? Penso ci sia l'unanimità su questa proposta :lolle:

Ma chi Cosmonauta? Ero convinto l'avessero già bannato tempo fa :mmm:

Vabbè dopo la sua uscita sul Ken tamarro questa è la volta buona ^_^

Chocozell

Per Dorehodoro potresti avere già un acquirente Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

toky91

Piacere che stia per uscire la Ultimate Edition come ristampa, però appunto come si dice in giro bisogna vedere se Planet tornerà con traduzioni stupide o se avranno corretto.

pumui75

Ormai credo che KEN sia il manga più letto in ITALIA(assieme a DRAGON BALL E BERSERK ovvio).
Penso che tutti ne abbiano almeno una versione.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bread v Pak

Quote from: pumui75 on 10 December 2023, 20:23:57Ormai credo che KEN sia il manga più letto in ITALIA(assieme a DRAGON BALL E BERSERK ovvio).
Penso che tutti ne abbiano almeno una versione.

Uhm... One Piece, Death Note, Naruto entrano in chat e sicuramente dimentico qualcos'altro :P
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Ben-Point

Riconosco la Ultimate dalle copertine, molto belle anche se le originali restano iconiche. :ahsisi:
Spero di riuscire a colmare la lettura della serie con questa edizione, anche perché sarebbe carino leggerla col mio babbo (è lui che mi ha fatto conoscere Ken).

"The hell am I even doin'?"

toky91

Dovrebbe uscire a giorni eppure sul sito ancora non lo mettono, la extreme edition.
Mi sa che amazon ha ragione ad aver slittato l'uscita a giugno.....che tristezza

toky91

e niente, ormai mi sa che la data di giugno messa da Amazon sia vera...non hanno piu fatto uscire nulla sulla nuova Extreme Edition.....bah sempre peggio sta casa editrice

pumui75

Un Fumettaro

Non è per nulla gigante. C'è scritto 13x18.

Chocozell

La recensione non parla per nulla dell'edizione in sé, parla solo del manga.
Firma.png

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

pumui75

Ho osservato la nuova edizione e non ho visto nulla di interessante.
Qualcuno ha idee diverse(forse ci son articoli nei numeri che non ho visto)?