News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ken Il Guerriero - di Buronson e Tetsuo Hara

Aperto da Genis-Vell, 14 Ottobre 2009, 19:46:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Fra

koff koff, io vendo in mercatino, koff koff.. :ahsisi:

Vorador

Comunque, parlando di dimensioni, a quanto ho capito la serie della Star Comics non era poi tanto più piccola rispetto a quella che deve uscire a maggio con la Panini, no?
Star Comics: 11,5x17,5
Panini: 11x17

:hmm:

Vorador

Sapreste dirmi come e dove posso sapere se i volumi della D/Visual sono ancora tutti disponibili?

Occhi nella Notte

Citazione di: Vorador il 24 Febbraio 2013, 01:38:15
Sapreste dirmi come e dove posso sapere se i volumi della D/Visual sono ancora tutti disponibili?

Prova con ebay, alle volte trovi offerte veramente interessanti

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Vorador

Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Febbraio 2013, 11:06:51
Citazione di: Vorador il 24 Febbraio 2013, 01:38:15

Prova con ebay, alle volte trovi offerte veramente interessanti

No, no, parlavo della disponibilità "ufficiale" dei volumi! Il sito della D/Visual non mi sembra molto aggiornato visto che lì molti degli ultimi numeri sono ancora segnalati come "in uscita"  :hmm:

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Lex

Io ho l'edizione star comics /tutti i numeri rigorosamente imbustati) e sinceramente non so che farmene. Qualcuno sa dirmi a quanto è quotata??
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Paperinik

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."

Capitan Italia

Lex

No non fa assolutamente schifo, da bambino ci andavo matto. Solo che non ha più quel valore affettivo che aveva un tempo, tutto qui. Senza poi contare che sono anni ormai che non leggo manga.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

iggy

GIUDIZIO PERSONALE
Voto 10. Un manga davvero completo (nonostante faccia parte di quel filone anni '80 sui "superuomini", e quindi risulti magari un po' datato ai nuovi lettori): il tratto è ottimo, in continuo miglioramente numero dopo numero, e dà un nonsochè di plastico e gommoso ai personaggi; la storia ricorda i poemi epici tipo "l'orlando furioso", con l'eroe legato alla bella da un amore platonico e tormentato, ed un susseguirsi, nell'intreccio della trama, di un turbinio di sentimenti profondi, quali rabbia, amore, vendetta, bontà e sacrificio.
Sicuramente la migliore opera dell'autore.

NOTA DOLENTE: anche qui troppi troppi spin-off, remake, seguiti, ecc., bieche manovre commerciali che hanno il sapore di nulla, anzi, quasi infastidiscono.  -_-

Joe Kerr

che capolavoro! Kenshiro è stato uno dei miei primi personaggi manga a cui mi sono più affezionato, le vicende legate a Julia e al suo rapimento (grande Shin!), i fratelli pazzi furiosi (Jagger), conquistatori (Raoul) o benefattori (Toki). Che storie fantastiche. Ci sono anche le magagne, come la terza e ultima parte, quella dopo l'isola di Kaiou, davvero moscia e priva di mordente. Comunque un manga assolutamente da avere. Il prequel l'ho trovato invece osceno nella sua stupidità.

DarioJoke89

per un neofita di questo personaggio .. cosa ne pensate della nuova ristampa che uscirà dal 9 maggio?????? è un buon inizio?
oppure mi consigliate di recuperare un altra edizione? grazie a tutti  :lol: :lol: :lol: :lol: