News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ken Il Guerriero - di Buronson e Tetsuo Hara

Aperto da Genis-Vell, 14 Ottobre 2009, 19:46:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Bread v Pak

Eh, lo so, ma è piccolina 11x17
I don't like it
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Sun Boy

ArkhamAsylum_83

anime di ken shiro però non si tocca!è bellissimo!

Son Goku

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 12 Febbraio 2013, 22:20:56
anime di ken shiro però non si tocca!è bellissimo!

Si certo ha fatto la storia,però trovo il manga assolutamente migliore. :up:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

ArkhamAsylum_83

Son Goku

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 13 Febbraio 2013, 21:31:10
mai letto ma vi credo...

Io te lo consiglio,ha un formato più grande dei soliti manga che permette di apprezzare ancora di più i bellissimi disegni e in aggiunta ci sono alcune pagine a colori che sono da sbavo,è bellissimo. :wub:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Bread v Pak

Ha il formato più grande se prende la Deluxe della D/Visual, altrimenti se si prende l'edizione nuova della Panini è in formato microscopico  :ahsisi:

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Frank Miller

Citazione di: Bread Pak il 14 Febbraio 2013, 11:49:27
Ha il formato più grande se prende la Deluxe della D/Visual, altrimenti se si prende l'edizione nuova della Panini è in formato microscopico  :ahsisi:

Microscopico..ma è come le altre edizioni italiane ad esclusione della Deluxe D/visual, no?
Del resto c'è una discreta differenza di prezzo e credo anche una difficoltà di reperimento..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Bread v Pak

L'11x17 fino ad un annetto fa era il formato più piccolo in cui venivano proposti i manga.
Da un annetto la Panini si è superata portando il formato BUNKO 15x10 (circa) vedere Yawara di Urasawa.

Non c'è un vero formato standard:
C'è il 13x18 o al messimo 12x18: Berserk, L'Immortale, Vagabond, Ayaka, Budda, Family Compo, Dorohedoro, Gantz
C'è il Kazenban che è il 14x21: Monster Deluxe, Ghost In The Shell, What A Wonderful World!!, 2001 Nights, Dragon Ball Perfect Edition
C'è il formato gigante 18x26: Ken Il Guerriero Deluxe, Maximum Berserk, Akira, Nausicaa Della Valle Del Vento

Per certi titoli hanno fatto dei formati a pene di segugio per farli passare per graphic novel:
Principalmente il 16x24: Il Campo Dell'Arcobaleno, Il Bruco, La Strana Storia Dell'Isola Panorama

Oppure nascono con formati strani tipo Bastard!!

In questa marea di formati l'11x17 resta invaribilmente il più piccolo.

Frank Miller

Citazione di: Bread Pak il 14 Febbraio 2013, 12:17:41
L'11x17 fino ad un annetto fa era il formato più piccolo in cui venivano proposti i manga.
Da un annetto la Panini si è superata portando il formato BUNKO 15x10 (circa) vedere Yawara di Urasawa.

Non c'è un vero formato standard:
C'è il 13x18 o al messimo 12x18: Berserk, L'Immortale, Vagabond, Ayaka, Budda, Family Compo, Dorohedoro, Gantz
C'è il Kazenban che è il 14x21: Monster Deluxe, Ghost In The Shell, What A Wonderful World!!, 2001 Nights, Dragon Ball Perfect Edition
C'è il formato gigante 18x26: Ken Il Guerriero Deluxe, Maximum Berserk, Akira, Nausicaa Della Valle Del Vento

Per certi titoli hanno fatto dei formati a pene di segugio per farli passare per graphic novel:
Principalmente il 16x24: Il Campo Dell'Arcobaleno, Il Bruco, La Strana Storia Dell'Isola Panorama

Oppure nascono con formati strani tipo Bastard!!

In questa marea di formati l'11x17 resta invaribilmente il più piccolo.

Direi un spiegazione coi controfiocchi!! :hug:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Bread v Pak

Scusa la saccenza che ho mostrato  :P
Spesso non riesco a trattenermi  :tsk:

Green Hankey

Io so solo che sta ciolla che do altri soldi alla D/visual dopo quello che mi hanno fatto penare con SD (e tralascio le altre serie mai finite)  :lolle:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Elfen89

Bread v Pak

Capitan Italia

Citazione di: Green Hankey il 14 Febbraio 2013, 12:42:36
Io so solo che sta ciolla che do altri soldi alla D/visual dopo quello che mi hanno fatto penare con SD (e tralascio le altre serie mai finite)  :lolle:
Beh una volta tanto questa è finita se si riesce a trovare tutta.
Io mi sono svenato ma in 6/7 mesi sono riuscito a finire tutta l'edizione Deluxe, i disegni sono fantastici e di pagine a colori ce ne sono a bizzeffe, soprattutto proseguendo con la storia.
All'inizio anche io non davo importanza alle miniature ma man mano che le accumulavo mi sono ricreduto in parte, peccato me ne manchi qualcuna... :lolle: