Batman: Il Cavaliere Oscuro: Follia - di Hurwitz, Van Sciver, Kudranski

Aperto da Azrael, 07 Agosto 2013, 16:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Vi allieto sugli altri mensili :-[ :zuzu:

Comunque la storia del Cappellaio Matto, Joker a parte, è una delle più convincenti (su un cattivo) che abbia letto dall'inizio del reboot. E' un rilancio perfetto per un villain, Jervis è veramente MATTO.


Una mela al giorno...

Lex

Citazione di: Bruce Parker il 23 Agosto 2013, 14:33:39
Citazione di: Selina Kyle il 23 Agosto 2013, 14:31:55
Grazie Lex :D, semplicemente nello spillato non c'è posto, dato che adesso Batman (la serie di Snyder) ha 28 pagine (20 + 8 di backstory) e quindi non c'è modo di inserire i redazionali.  ;)

potresti sempre scriverli qua nel foro per allietare i tuoi amici leaguers :ahsisi:
:D

Il socio ha ragione. Diamine Ele ormai la scusa della foliazione dello spillato non regge più  :asd:. Ti costringeremo a farci dei redazionali qui sul forum e a farli pure personalizzati. Puoi cominciare facendone uno su di me e uno su Bruce Parker  :lolle: :lolle: :lolle: anche se credo che, data l'anzianità di servizio, il primo su cui farlo sarebbe il buon vecchio Az  :stralol:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Citazione di: Selina Kyle il 23 Agosto 2013, 14:37:10
Vi allieto sugli altri mensili :-[ :zuzu:

Comunque la storia del Cappellaio Matto, Joker a parte, è una delle più convincenti (su un cattivo) che abbia letto dall'inizio del reboot. E' un rilancio perfetto per un villain, Jervis è veramente MATTO.

Concordo mi è piaciuto molto. A parte "Attraverso lo specchio" non ho letto nulla di lui come villain, quindi il fatto di averlo su qeusta testata mi fa molto piacere; è abbastanza fuori di melone da poter essere sfruttato benissimo come personaggio.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

insieme a scarface è uno dei villain "minori" che preferisco! anch'io sono rimasto estasiato da questo inizio, oltre ad essere folle tech è anche bello cattivo :ahsisi:

Heretic Bill

Batman The Dark Knigth #16: carino, la parte più interessante è il dialogo tra Bruce e Natalya, che ha stimolato il mio interesse dopo l'anonimità delle prime 10 pagine. Il Cappellaio Matto non mi è mai piaciuto particolarmente come villian, speriamo di cambiare idea e di apprezzarne la nuova caratterizzazione. nel complesso, capitolo sufficiente, sopratutto grazie i bellissimo disegni di Van Sciver.

Instagram』♢『Facebook

Xorn

E' il primo numero che leggo de il Cavaliere Oscuro dopo il reboot e sono felice di trovarvi il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

la trama sembra iniziare bene e ho trovato veramente stratosferici i disegni di Van Sciver, sopratutto la scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sembra una serie da tenere d occhio, spero che insieme a Batman e Robin possa essere il piatto forte di questo albo.  :)
Purtroppo con Batwing e Birds of Prey non scatta la scintilla...
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.5: The Dark Knight

di Gregg Hurwitz, Ethan Van Sciver
Contiene: Batman the Dark Knight 17
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95

Continua il viaggio di Batman all'interno del mondo distorto del Cappellaio Matto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spugna91

Wow! fantastica questa copertina! E anche la variant non scherza!! Sarà una decisione ardua  :batman:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto "Batman: The Dark Knight 17"

Sono rimasto colpito da questa storia, soprattutto dai flashback, non mi aspettavo che il Cappellaio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Curioso di scoprire cosa l'abbia portato a diventare cosi, però propendo per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque il fatto che Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non è normale  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Lo scorso numero non mi aveva fatto impazzire. Questo è veramente bello.
Punto forte del numero è il passato di Jervis, alias Cappellaio Matto, un passato tutt'altro che prevedibile e che ti fa chiedere come quel ragazzo sia poi diventato un sadico.
Nel presente invece il piano messo in atto non è del tutto chiaro, mentre le indagini di Batman risultano piuttosto inconcludenti.
Davvero curioso di come prosegue e di cosa questo villain può tirarci fuori.

Dick Grayson

Citazione di: Azrael il 11 Settembre 2013, 18:46:56
Stavolta credo prenderò la Variant  :sisi:

Me too! :up:

Cmq ottimo numero sul cappellaio matto e i disegni di Maleev sono a dir poco SENSAZIONALI!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

mortuary


Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Frank Miller

Domanda: posso leggere gli spillati #5 e #6 prima del volume #4 che non mi è ancora arrivato?

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."