Batman: Il Cavaliere Oscuro: Follia - di Hurwitz, Van Sciver, Kudranski

Aperto da Azrael, 07 Agosto 2013, 16:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

#15
Sì, la serie, dal 16 in poi, continuerà solo sullo spillato.
Il volume quattro conterrà i numeri #13-15 e #0. Non vi perdete nulla, dato che il numero #0 è ambientato nel passato (ed è dedicato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
) e negli altri si conclude la storia precedente con lo Spaventapasseri. Il numero #16 è un ottimo starting point.. ci sono elementi che ricorrono dalle storie precedenti, certo, ma niente che pregiudichi la lettura.  :up:


Una mela al giorno...

Simon Baz

Citazione di: Selina Kyle il 08 Agosto 2013, 19:17:54
Sì, la serie, dal 16 in poi, continuerà solo sullo spillato.
Il volume quattro conterrà i numeri #13-15 e #0. Non vi perdete nulla, dato che il numero #0 è ambientato nel passato (ed è dedicato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
) e negli altri si conclude la storia precedente con lo Spaventapasseri. Il numero #16 è un ottimo starting point.. ci sono elementi che ricorrono dalle storie precedenti, certo, ma niente che pregiudichi la lettura.  :up:
perfetto grazie, era solo per capire come avessero organizzato il cambio di formato per questa testata, la storia con lo spaventapasseri non lho neanche letta ;) sono cmq contento che questa serie stia nello spillatone, ne accresce molto la qualità  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Selina Kyle

Io la storia col Cappellaio la trovo stupenda, Jervis è caratterizzato magnificamente.  :lol:


Una mela al giorno...

Dick Grayson

Molto bella l'inizio della run sul Cappellaio Matto. Favolosi i disegni. La storia scorre ma siamo ancora alle battute iniziali, sono molto curioso di vedere come procede... :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

overminder78

Dark Knight è diventata una bella serie. Dopo lo Spaventapasseri, il Cappellaio Matto e prossimamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ottima l'idea di riprendere vecchi villain con avventure ambientate nel presente ma con flashback passati che rinarrano le loro origini
Nei toni si avvicina tantissimo alla mini del Pinguino o ai tanti Year One
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

Letto "Batman The Dark Knight #16"

Numero molto buono condito da ottimi disegni  :wub:
Mi è piaciuta parecchio la sequenza della caduta del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che omaggia il film di Tim Burton  :wub:
Questo Cappellaio mi piace, è pure più spietato del solito.
Mi piace anche molto Natalya,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non vedo l'ora di leggere il prossimo numero  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

dopo aver letto il primo capitolo sul capellaio posso dire che ci siamo  :w00t:  ottimo inizio di trama e disegni superbi!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ottimo inizio :up:

Garalla

Letto il numero 16...
Peccato non aver avuto la possibilità di leggere lo 0 e dal 13 al 15 prima di questo 16, più per la presenza di Natalya che per altro.
Un numero buono la cui storia scorre via che è un piacere, nonostante la trama venga appena accennata.  Van Scriver ai disegni è un mostro! Un vero orgasmo visivo!
Sono rimasto insoddisfatto solo per il fatto che la storia mi è sembrata eccessivamente corta, visto che il dialogo tra Bruce e Natalya mi è sembrato intenso.
Non vedo l'ora di vedere il passato del Cappellaio Matto!

Mr.Fox

Buon inizio. Ma nessuno ha notato la presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Forse non c è una perfetta connessione fra le varie bat testate
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 13 Agosto 2013, 09:22:44
Buon inizio. Ma nessuno ha notato la presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Forse non c è una perfetta connessione fra le varie bat testate

Semplicemente non fa parte del periodo cross over.
Si svolge sicuramente prima di MdF.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

"

Garalla

Bisogna capire chi è presente in questa storia. Secondo me potrebbe anche essere ambientata molto prima o molto dopo MDF, del resto considero ICO una serie che vuole presentare vari personaggi nella nuova continuity, per cui le avventure si possono svolgere più o meno ovunque.

Lex

L'inizio di questo nuovo story arc è assolutamente promettente. I disegni sono sublimi e la narrazione scivola liscia che è un piacere.
Il finale mi ha lasciato un pò di stucco
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il bello di questa serie, poi, è che ci presenta un Batman molto più spavaldo e sicuro di sè del solito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Ora finalmente questo spillato è COMPLETO; inoltre, almeno qua, si possono ancora leggere i preziosi e raffinati redazionali della gatta (mi chiedo come mai manchino ancora nello spillato principale  :hmm:)
Promosso a pieni voti questo numero.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Selina Kyle

Grazie Lex :D, semplicemente nello spillato non c'è posto, dato che adesso Batman (la serie di Snyder) ha 28 pagine (20 + 8 di backstory) e quindi non c'è modo di inserire i redazionali.  ;)


Una mela al giorno...

Matt Murdock

Citazione di: Selina Kyle il 23 Agosto 2013, 14:31:55
Grazie Lex :D, semplicemente nello spillato non c'è posto, dato che adesso Batman (la serie di Snyder) ha 28 pagine (20 + 8 di backstory) e quindi non c'è modo di inserire i redazionali.  ;)

potresti sempre scriverli qua nel foro per allietare i tuoi amici leaguers :ahsisi:
:D