News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Annihilator - di Grant Morrison

Started by Azrael, 31 July 2013, 21:43:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Bruce Wayne

Ma per il numero 3 hanno chiesto aiuto a un italiano per le traduzioni... e poi le hanno messe lo stesso sbagliate?!
A meno che sia voluto, ma non mi spiegherei il motivo.  :look:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

aster

Quote from: Bruce Wayne on 19 November 2014, 21:07:43
Ma per il numero 3 hanno chiesto aiuto a un italiano per le traduzioni... e poi le hanno messe lo stesso sbagliate?!
A meno che sia voluto, ma non mi spiegherei il motivo.  :look:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sembra una cosa voluta...non saprei..forse è una maniera per omaggiare il fumetto Italiano del periodo? lo scopriremo, magari leggendo su qualche forum americano.
Per il resto, numero che getta le basi per la seconda metà della mini. Continua ad essere un'opera graficamente superba e intelligente nella scrittura. D'altronde da Morrison non mi aspettavo di meno. Spero sia solo una delle tante storie che Grant scriverà in questo suo periodo "indipendente".

Mordecai Wayne

L'ho preso senza saperne nulla. Ciò mi piace.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy

Ma l hai letto???


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Mordecai Wayne

No calma :D l'ho perso oggi pomeriggio.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy

Leggi leggi leggi leggi leggi


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Paolo Papa

bel primo numero, irving strepitoso e morrison ..... è comprensibile!!! (per adesso)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

#113
Be che dire? Primo numero davvero mooolto interessante. Il personaggio già mi piace e si sente odore di meta qualcosa :)
Disegni di Irving da paura, soprattutto le tavole che ritraggono la parte ambientata nello spazio sono da orgasmo.
Ora quando esce il numero due?!?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Quote from: Mordecai Wayne on 23 November 2014, 13:27:00
Be che dire? Primo numero davvero mooolto interessante. Il personaggio già mi piace e si sente odore di meta qualcosa :)
Disegni di Irving da paura, soprattutto le tavole che ritraggono la parte ambienta nello spazio sono da orgasmo.
Ora quando esce il numero due?!?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Cazzarola, io devo aspettare ancora fino a sabato prossimo :(

Mordecai Wayne


Quote from: Vorador on 23 November 2014, 17:27:22
Quote from: Mordecai Wayne on 23 November 2014, 13:27:00
Be che dire? Primo numero davvero mooolto interessante. Il personaggio già mi piace e si sente odore di meta qualcosa :)
Disegni di Irving da paura, soprattutto le tavole che ritraggono la parte ambienta nello spazio sono da orgasmo.
Ora quando esce il numero due?!?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Cazzarola, io devo aspettare ancora fino a sabato prossimo :(
Meglio, avrai un'attesa minore verso il secondo :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy

Posso infierire??gia letto il 2 :) stupendo


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Spider Jerusalem

Gli spillati me li sono persi per strada quindi aspetto la fine e prendo il tp o il cartonato se ci sarà..

Cassidy

io se a fine storia sono soddisfatto mi piglio pure l'hc usa  :wub:

Garalla

Quote from: Spider Jerusalem on 24 November 2014, 20:58:43
Gli spillati me li sono persi per strada quindi aspetto la fine e prendo il tp o il cartonato se ci sarà..

In America ne sono usciti due, in italia è appena uscito il primo...