News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Annihilator - di Grant Morrison

Started by Azrael, 31 July 2013, 21:43:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Joshuagraem

Ma esce in spillati per Italy comics?

Un Fumettaro

sembra proprio di sì, perché hanno detto che la pubblicazione sarà contemporanea a quella USA

Joshuagraem

Essendo una mini potevano anche ritardarla e fare più avanti un tp,se è spillati non penso proprio di seguirla,ma nemmeno in originale,alla fine questa serie,si m'incuriosisce ma non da non aspettare un edizione italiana

Un Fumettaro

Beh la Italycomics cmq segue la prassi di fare prima spillati poi TP. Quindi magari faranno così anche con Annihilator.

dottor-chi

Quote from: Spawn on 29 July 2014, 23:30:25
Anche a me sembra che si richiami a
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
; credo che l'argomento sia talmente vasto che le somiglianze si fermeranno qui.
Esattamente quello che intendevo dire io :up:

Joshuagraem

Quote from: eddiekrueger on 30 July 2014, 10:24:05
Beh la Italycomics cmq segue la prassi di fare prima spillati poi TP. Quindi magari faranno così anche con Annihilator.
allora aspetto il tp

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Hedge Editor

Finito di tradurre il numero 1. 32 pagine di solo fumetto. Mi sa tanto che per Lucca ne avremo già almeno due numeri. Per chi chiedeva perchè non aspettare il tp? Perchè no: se possiamo presentarvi una serie di questo livello in contemporanea con gli USA lo facciamo anche perchè a noi i tp non piacciono, il fumetto americano, soprattutto se ha tavole doppie come in questo caso, deve essere pubblicato in un formato che non ti costringa a spaccare il volume per vedere tutto il disegno. Tra l'altro non sono neanche sicuro che lo faremo, forse a serie finita un'edizione limitata in cartonato...

Bruce Wayne

Quote from: The Hedge Editor on 27 August 2014, 20:23:10
soprattutto se ha tavole doppie come in questo caso, deve essere pubblicato in un formato che non ti costringa a spaccare il volume per vedere tutto il disegno.
Io spesso acqiusto TP per risparmiare ma sta cosa mi pesa parecchio.

Morrison comunque mi piace seguirlo mensilmente, quindi sono contento della scelta.

Barry Allen

Stando a quel che sono riuscito a leggere online su questa serie mi sembra una figata pazzesca... I disegni di Irving sono meravigliosi, e questo Morrison mi sembra visionario al punto giusto ma non incomprensibile (per me) come in alcuni suoi lavori.
Lo spillato secondo me è un'ottima soluzione, oltre a non deturpare le tante splash consente un'uscita praticamente in contemporanea con l'America (vi risulta che in Francia, Germania o Spagna godano di tali privilegi?), senza contare che, almeno per quanto mi riguarda, preferisco spendere qualche euro per "assaggiare" la serie e capire se è nelle mie corde, piuttosto che acquistare direttamente un TP con 5-6 storie che magari poi chiudo già al termine del primo episodio perché non mi convince.
Se la serie avrà successo, come è nell'ordine delle cose e nelle speranze dell'editore, non credo che non verrà realizzato un TP.


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


dottor-chi

Comunque, se lo spillato è fatto bene, prenderò quello. Ho aspettative altissime su questa serie, e i disegni mi piacciono molto. Ha tutte le carte in regola per essere un gran fumetto.

angelus86

Quote from: The Hedge Editor on 27 August 2014, 20:23:10
Mi sa tanto che per Lucca ne avremo già almeno due numeri.
Sarete anche al Romics? Speravo di trovarci il primo numero... :rolleyes:

The Hedge Editor

Quote from: angelus86 on 30 August 2014, 11:14:09
Quote from: The Hedge Editor on 27 August 2014, 20:23:10
Mi sa tanto che per Lucca ne avremo già almeno due numeri.
Sarete anche al Romics? Speravo di trovarci il primo numero... :rolleyes:

Non credo che saremo a Romics quest'anno, mi dispiace perchè cominciammo proprio a Romics nel 2004, ma tra le tante cose da preparare e, tra l'altro, il trasloco nella nuova sede, non sarà facile.

angelus86

Quote from: The Hedge Editor on 31 August 2014, 10:01:45
Quote from: angelus86 on 30 August 2014, 11:14:09
Quote from: The Hedge Editor on 27 August 2014, 20:23:10
Mi sa tanto che per Lucca ne avremo già almeno due numeri.
Sarete anche al Romics? Speravo di trovarci il primo numero... :rolleyes:
Non credo che saremo a Romics quest'anno, mi dispiace perchè cominciammo proprio a Romics nel 2004, ma tra le tante cose da preparare e, tra l'altro, il trasloco nella nuova sede, non sarà facile.
Peccato :( Ma capisco, grazie per l'info!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori