News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Annihilator - di Grant Morrison

Started by Azrael, 31 July 2013, 21:43:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bruce Wayne

Quote from: John Constantine on 19 June 2014, 18:50:22
Ma non era già impegnato con un altro progetto (Nameless) oltre a Multiversity? Non si fa sentire per un po' e poi se ne esce con tre testate in contemporanea? GranTissimo!
Questo e Multiversity, nonché WW: Earth One, sono tutte robe di cui si parla da tempo, quindi non mi stupirei se fossero già praticamente terminate da tempo.

John Constantine

Verissimo, non ne avevo tenuto conto  :lolle:

aster

Questo e Multiversity, nonché WW: Earth One, sono tutte robe di cui si parla da tempo, quindi non mi stupirei se fossero già praticamente terminate da tempo.
[/quote]

e si sbrigassero, anche io ho bisogno di una Grant-dose.

The Hedge Editor

Hmmmm, conosco un editore che ha bisogno di qualcosa di forte richiamo per festeggiare degnamente il suo decennale...eh già già già ... :batman:

Un Fumettaro

#19
Italycomics annuncia Annihilator di Grant Morrison e Frazer Irving

Ritorna il duo britannico che ha realizzato Klarion the Witch Boy e un arco narrativo di Batman & Robin!



Dopo il prequel di Pacific Rim uscito lo scorso anno e l'imminente The Tower Chronicles, Italycomics annuncia l'acquisizione di un nuovo titolo pubblicato negli Stati Uniti da Legendary Comics: Annihilator, miniserie in sei numeri scritta da Grant Morrison e illustrata da Frazer Irving. La pubblicazione è prevista per l'autunno in contemporanea all'edizione americana; il primo albetto dovrebbe uscire negli USA il 3 Settembre.


Annihilator ha come protagonista l'ormai bruciato sceneggiatore di Hollywood Ray Spass, il quale dovrà unirsi all'eroe proveniente dalla sua immaginazione Max Nomax per prevenire l'implosione della realtà.

Joshuagraem

A 'sto punto aspetto direttamente l'edizione italiana


dottor-chi

Da ciò che dice la descrizione, la trama di base mi sembra abbia dei punti in comune con
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ma comunque con una propria dimensione :sisi:
I disegni e i colori già mi piacciono! :wub:

A ogni modo, questo è un fumetto che attendo tantissimo! :w00t:

Heretic Bill

Uno dei fumetti che attendo di più, il sapere che verrà pubblicato praticamente in contemporanea con gli USA mi ha fatto esultare e piangere di gioia!
"September is coming!" [Cit.]

Instagram』♢『Facebook

Spawn

Anche a me sembra che si richiami a
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
; credo che l'argomento sia talmente vasto che le somiglianze si fermeranno qui.

Zimi

Quote from: Edward Kenway on 27 July 2014, 21:58:36
A 'sto punto aspetto direttamente l'edizione italiana

Ma anche no. :lolle: Vuoi mettere il fascino dello spillato USA? :wub:

Cassidy

Quote from: Zimi on 29 July 2014, 23:33:53
Quote from: Edward Kenway on 27 July 2014, 21:58:36
A 'sto punto aspetto direttamente l'edizione italiana

Ma anche no. :lolle: Vuoi mettere il fascino dello spillato USA? :wub:
con quelli italycomics??????? :stralol: :stralol: :stralol: :sick: :sick: :sick: :sick:

Zimi

Quote from: Cassidy on 29 July 2014, 23:35:48
Quote from: Zimi on 29 July 2014, 23:33:53
Quote from: Edward Kenway on 27 July 2014, 21:58:36
A 'sto punto aspetto direttamente l'edizione italiana

Ma anche no. :lolle: Vuoi mettere il fascino dello spillato USA? :wub:
con quelli italycomics??????? :stralol: :stralol: :stralol: :sick: :sick: :sick: :sick:

Vabbe sono scelte loro. Onestamente in Italia ha più senso portare il tp in tempi brevissimi (come fa Bao) piuttosto che mettersi a fare gli spillati. Anche perché gli spillati monostoria, come già detto, me li prendo USA. :sisi:

Cassidy

Quote from: Zimi on 29 July 2014, 23:37:18
Quote from: Cassidy on 29 July 2014, 23:35:48
Quote from: Zimi on 29 July 2014, 23:33:53
Quote from: Edward Kenway on 27 July 2014, 21:58:36
A 'sto punto aspetto direttamente l'edizione italiana

Ma anche no. :lolle: Vuoi mettere il fascino dello spillato USA? :wub:
con quelli italycomics??????? :stralol: :stralol: :stralol: :sick: :sick: :sick: :sick:

Vabbe sono scelte loro. Onestamente in Italia ha più senso portare il tp in tempi brevissimi (come fa Bao) piuttosto che mettersi a fare gli spillati. Anche perché gli spillati monostoria, come già detto, me li prendo USA. :sisi:
:up:
hai imparato bene allievo  :cincin:

Zimi

Quote from: Cassidy on 29 July 2014, 23:38:26
Quote from: Zimi on 29 July 2014, 23:37:18
Quote from: Cassidy on 29 July 2014, 23:35:48
Quote from: Zimi on 29 July 2014, 23:33:53
Quote from: Edward Kenway on 27 July 2014, 21:58:36
A 'sto punto aspetto direttamente l'edizione italiana

Ma anche no. :lolle: Vuoi mettere il fascino dello spillato USA? :wub:
con quelli italycomics??????? :stralol: :stralol: :stralol: :sick: :sick: :sick: :sick:

Vabbe sono scelte loro. Onestamente in Italia ha più senso portare il tp in tempi brevissimi (come fa Bao) piuttosto che mettersi a fare gli spillati. Anche perché gli spillati monostoria, come già detto, me li prendo USA. :sisi:
:up:
hai imparato bene allievo  :cincin:

Ma è una cosa logica. In Italia lo spillato vende perché al costo di un USA mi leggo tre storie. Fare uno spillato monostoria al prezzo dello stesso spillato USA è un autogol visto che a livello collezionistico (che poi sono loro quelli che comprano lo spillato monostoria, gli altri attendono il tp) l'USA vale molto di più.