News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Annihilator - di Grant Morrison

Started by Azrael, 31 July 2013, 21:43:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

ANNIHILATOR 1 [DI 6]

di Grant Morrison e Frazer Irving
17x26, S, 32 pp, col.
€ 3,50

Legendary Comics e Italycomics sono fiere di presentare Annihilator, un'odissea a fumetti nata dalla mente straordinaria di Grant Morrison e animata dalle illustrazioni stupefacenti di Frazer Irving. Ray Spass, sceneggiatore per Hollywood ormai finito, sta sprofondando in una spirale di relazioni finite, feste selvagge e autodistruzione. Al termine della sua fortuna e delle sue occasioni, manca solo una nuova sceneggiatura fallita a farlo sparire nel dimenticatoio. Non sa che sta per scrivere la storia della sua vita. Col dilagare della sua immaginazione, Ray deve unire le forze col personaggio che lui stesso ha creato, Max Nomax, in una corsa per impedire che l'intero universo imploda – senza che per riuscirci sia la sua mente a esplodere. Se prima eravamo curiosi di leggere questa storia, ora che Morrison ha dichiarato che è "autobiografica" lo siamo ancora di più!

--------------------

1st Look: GRANT MORRISON's ANNIHILATOR

http://www.newsarama.com/18540-1st-look-grant-morrison-s-annihilator.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darko

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Akanith Wan

Grant avrà sempre la mia fiducia.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Lucifer

Morrison + Irving = tanta roba :ahsisi:

Inviato dal mio paradiso d'inferno usando Tapatalk

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Corto Maltese

Che roba è? :blink:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

dottor-chi

Appena arriverà in Italy sarà mio :burnes: A proposito, quale casa editrice lo pubblicherà in Italia

Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Bruce Wayne

Occhi nella Notte

Dopo Happy, aspetto prima di gioire...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

aster

Esce a settembre!

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

non vedo l'ora  :ahsisi:

John Constantine

Bruce Wayne

Finalmente!

Sono in astinenza da Grant Morrison.. se poi c'è pure Irving! :Q__

aster

Bruce Wayne

Il tema dovrebbe essergli più congeniale.
Già dalla preview si notano almeno un paio di sue tematiche ricorrenti. :D

John Constantine

Ma non era già impegnato con un altro progetto (Nameless) oltre a Multiversity? Non si fa sentire per un po' e poi se ne esce con tre testate in contemporanea? GranTissimo!