News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Nightwing: Morte della Famiglia (n.16-18) di K.Higgins

Started by Azrael, 31 July 2013, 21:24:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Dick Grayson

Quote from: Ashel on 12 September 2013, 20:03:09
Che numero stupendo.
Vabbé ragazzi io fino alla fine ho sperato che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una vana speranza non credi!? :asd:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Rambo

Il numero più bello di nightwing che per adesso ho letto ( e io dal num 1 fino ad adesso l'ho mal sopportato )  :)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Lex

Finalmente letto anche questo numero di Nightwing. Poso dire che, nello spillato di questo mese, questa è stata la storia che più mi ha appassionato in assoluto???
Il numero fila via liscio che è un piacere e, dal punto di vista dei disegni, è una vera bomba
; azione al cardiopalma e, devo dirlo, finale un pò stile "Rissa Reale" che ogni tanto non guasta, anche se
.
Ma ecco che sul finale mi ricompare nuovamente
; sono troppo curioso e nutro grandi aspettative per come andrà a finire  :sisi: speriamo che abbiano fatto un ottimo lavoro.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Frank Miller

Che bel numero questo!! :w00t:
Grande Higgins e superlativo Barrows! :wub:

Un numero da cardipalma ed

Leggendo ho detto

Comunque sono troppo curioso di

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lex

Joker Knows; non c'è più niente da fare ormai.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

dottor-chi

Quote from: lex on 18 September 2013, 12:38:39
Io è da tre mesi che lo sto a dire :lolle:

Dick Grayson

Quote from: dottor-chi on 18 September 2013, 15:11:31

Per merito del tuo cacciavite sonico!? :asd:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

dottor-chi

Quote from: Batman on 18 September 2013, 19:44:19
Quote from: dottor-chi on 18 September 2013, 15:11:31
Per merito del tuo cacciavite sonico!? :asd:
mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS :nod:

Dio, quanto mi manca quella firma :cry:

mortuary

Quote from: Rambo on 16 September 2013, 01:54:34
Il numero più bello di nightwing che per adesso ho letto ( e io dal num 1 fino ad adesso l'ho mal sopportato )  :)
Pienamente d'accordo con te :sisi:

Talon

Ottima la storia, però i disegni, o quantomeno la loro colorazione, mi sembrano cambiati rispetto all'inizio (in peggio).
Per quanto si stia andando bene comunque questa vicenda passa in secondo piano, sotto i riflettori ci sono il Pipistrello e la sua nemesi :sisi:

Xorn

Che numerone!!  Higgins grazie ad un grande reparto grafico di Barrows, rende questo numero 16 spettacolare.
Dick in questo numero

Ora sono curioso di scoprire

Uno dei numeri più avvincenti di una serie che comunque si è quasi sempre mantenuta ad alti livelli...
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Bosj

EDIT: ma ho sbagliato tutto, ho risposto pensando a Morte della Famiglia su Bats, non su Nightwing. Chiedo venia. Edito e sposto la mia risposta sul thread di Bats.

Joe Kerr

numero di transizione (il 18) che fa vedere cosa succede (psicologicamente e fisicamente) dopo MDF. Scorre bene ma la "ciccia" credo arrivi con il prossimo.

Azrael

BATMAN N.18: Nightwing

di Kyle Higgins, Juan Jose Ryp
Contiene: Nightwing 17
16,8x25,6, S. 72 pp, col.
€ 3,50

La conclusione di MORTE DELLA FAMIGLIA. Chi sopravvivrà? Chi morirà? Chi riderà per ultimo? Lo scontro finale tra Batman e il Joker risponderà a tutte le domande, mentre le ripercussioni di questa lotta avranno esiti importanti anche per Nightwing.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Xorn

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget