News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!: L'Incredibile X-Force - di Humphries & Garney

Aperto da Jor-El, 30 Luglio 2013, 18:25:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Letto Uncanny X-Force (vol. 2) #3-4

Non ho avuto particolari difficoltà a ricollegarmi con gli albi precedenti.
Chissà chi c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi Dark Fantomex

Serie gradevole.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Letto Uncanny X-Force.

Uncanny X-Force n.3-4

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 23 Ottobre 2013, 01:37:30

Chissà chi c'è

Quindi Dark Fantomex

Serie gradevole.
Ma ne abbiamo parlato la volta scorsa  :lolle: è il demone orso che si è impossessato della mente di Alfiere. :up:

Bel numero comunque, questa serie mi piace anche se è ancora in fase di rodaggio. Spero che Spiral farà parte del casti dei comprimari. Per Fantomex si preannuncia una sorta di resa dei conti tra i 3 cloni, chi sopravviverà?  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Ottobre 2013, 23:05:29
Citazione di: Azrael il 23 Ottobre 2013, 01:37:30

Chissà chi c'è

Quindi Dark Fantomex

Serie gradevole.
Ma ne abbiamo parlato la volta scorsa  :lolle: è il demone orso che si è impossessato della mente di Alfiere. :up:

Bel numero comunque, questa serie mi piace anche se è ancora in fase di rodaggio. Spero che Spiral farà parte del casti dei comprimari. Per Fantomex si preannuncia una sorta di resa dei conti tra i 3 cloni, chi sopravviverà?  :asd:

Smemorato sono  :lolle: purtroppo è questo l'effetto quando si legge con questa frammentazione, soprattutto quando si legge troppe serie, almeno per me.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 27 Ottobre 2013, 23:10:21
Smemorato sono  :lolle: purtroppo è questo l'effetto quando si legge con questa frammentazione, soprattutto quando si legge troppe serie, almeno per me.
ecco questa aggiunta era doverosa. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Skas

siete sicuri che sia solo il

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Ottobre 2013, 23:12:00
Citazione di: Azrael il 27 Ottobre 2013, 23:10:21
ecco questa aggiunta era doverosa. :asd:

Sono molto attento su questo aspetto  :lolle:

Shadowcat

Sto ancora cercando di capire:
1) Come abbia fatto Alfiere a ringiovanire in quel modo
2) Chi gli ha trapiantato il braccio staccatogli dal Predatore X durante Messiah Complex
3) Come ha recuperato l'occhio perso alla fine di Messiah War

Spero che venga rivelato che questo è un Alfiere "alternativo" proveniente dal finale di Messiah Complex. Non spiegherebbe il punto 2, ma almeno 1 e 3 sì.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Luke-Logan

Citazione di: Kitty Pryde il 27 Ottobre 2013, 23:19:18
Sto ancora cercando di capire:
1) Come abbia fatto Alfiere a ringiovanire in quel modo
2) Chi gli ha trapiantato il braccio staccatogli dal Predatore X durante Messiah Complex
3) Come ha recuperato l'occhio perso alla fine di Messiah War

Spero che venga rivelato che questo è un Alfiere "alternativo" proveniente dal finale di Messiah Complex. Non spiegherebbe il punto 2, ma almeno 1 e 3 sì.
Dubito sia un alfiere alternativo,il ringiovanimento sarà dato da chi lo disegna secondo me.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Corto Maltese

Numero in cui finalmente la trama si fa più chiara, mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di vedere i 3 Fantomex scatenati! :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Talon

La x-serie più bistrattata, usano solo il numero di pagine necessarie a riempire gli albi non prendendo assolutamente in considerazione quanto ciò possa incidere negativamente sulla lettura.
Servirebbero tanti chiarimenti e tanto spazio, avrebbero fatto meglio a tenersela da parte per quando dovranno rallentare la pubblicazione di Wolverine e gli X-Men, perché messa lì così la sminuiscono soltanto e rendono parecchio difficile il farla apprezzare, può giusto saltare all'occhio qualche battuta pungente, ma godersi la lettura è un gran difficile :sisi:

Xorn

Letto anche io Uncanny X-Force (vol. 2) #3-4, vi dirò personalmente nonostante sia pubblicata per ovvi motivi di spazio con il contagocce, la trama comincia piano piano a delinearsi, il cast si rivela di tutto rispetto Betsy e Ororo poi... :wub: e ho pure trovato degli spunti interessanti

Ho trovato di mio gradimento in oltre
  :hmm:

@ Kitty Pride: per rispondere alla tua domanda

Comunque una serie che mi sembra discreta, nulla di sconvolgente ancora, però i presupposti mi sembrano buoni...
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Heretic Bill

Uncanny X-Force v2 #3-4(prima parte): la serie sta iniziando ad ingranare e la trovo gradevole, anche se mi aspettavo un pò di più. Per ora la storia regge grazie ai 3 Fantomex e Psylocke, gli altri personaggi mi stanno sembrando un pò piatti, anche se intravedo potenziale in Spirale. Vedremo, almeno per ora è la serie meglio scritta da Humphries :asd:

Citazione di: Simon Baz il 20 Ottobre 2013, 09:28:39
Citazione di: Kitty Pryde il 19 Ottobre 2013, 15:02:44
E' spiegato in Avengers: X-Sanction 1-2.
Nel momento in cui il portale è collassato, Cable si è teleportato nel futuro dove ha incontrato Blaquesmith. Alla fine della mini Hope/Fenice lo guarisce completamente dal virus tecnorganico, lui finisce in coma dal quale si risveglia in AvX Conseguenze.
Cavolo, questa parte l'ho proprio saltata! Quindi devo recuperare x sanction 1-2 e stop,  sito che AVX conseguenze c'è l'ho.  Grazie per le info!
Ma sinceramente non te la consiglio granchè, la spiegazione di Kitty ti basta e avanza, spendi soldi per recuperi di x-storie migliori;)

Instagram』♢『Facebook

Shadowcat

Citazione di: Xorn il 09 Novembre 2013, 13:12:16

E l'occhio? :ahsisi:
Comunque Alfiere è invecchiato di 17 anni (l'età di Hope). Quindi o si risolve con
oppure Humpries, oltre a scrivere la serie coi piedi, non si è preso nemmeno la briga di documentarsi.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Xorn

Citazione di: Kitty Pryde il 13 Novembre 2013, 10:10:31
Citazione di: Xorn il 09 Novembre 2013, 13:12:16

E l'occhio? :ahsisi:
Comunque Alfiere è invecchiato di 17 anni (l'età di Hope). Quindi o si risolve con
oppure Humpries, oltre a scrivere la serie coi piedi, non si è preso nemmeno la briga di documentarsi.

:dsi: si ci può stare io non giudico cosi negativamente la sua scrittura, vero è che se non si è informato sui
vedremo che spiegazione ci daranno (sperando che ne diano qualcuna)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget