News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Flash (CW)

Aperto da Nightmist, 30 Luglio 2013, 18:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Intanto beccatevi tutte le foto di Barry Allen dagli episodi 8-9 in anteprima!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Minchia il cappotto tipo scozzese e le All star!!!  :w00t:

Mi piace assai. Mi sa proprio di bravo ragazzo studioso moderno  :ahsisi:

Darko

Sembra meno ragazzino rispetto a Glee, il che è già un punto in più. :)

Vorrei vederlo col costume, perché mi sembra magrissimo.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Dean Winchester

Vedremo vedremo, finalmente anche Flash avrà i suoi momenti di gloria...si spera :up:

Green Lantern

da queste foto non mi sembra così male come mi sembrava inizialmente, certo leggermente più biondo forse era meglio...

comunque che Lance sia con tutti non vuol dire che sappia l'identità di Ollie, probabilmente sarà lì per qualcosa successo alle industrie Queen XD

Barry Allen

Tranquilli che qualche muscolettino lo mette su, non è proprio rachitico come sembrerebbe ha un bel fisico il ragazzo  :sisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Darko

Magari lo faranno pompare per quando dovrà mettere la calzamaglia!

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Dean Winchester

Dovrà mettere su delle belle gambe, eh, mica facile, ma tanto ci vuole poco a creare un costume con delle imbottiture ai punti giusti.

Morfeo

Per il contesto di Arrow mi piace molto.. per il film sulla JL invece non mi convince molto.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Dean Winchester

Citazione di: Morfeo il 19 Novembre 2013, 14:38:35
Per il contesto di Arrow mi piace molto.. per il film sulla JL invece non mi convince molto.

:quoto: non sono attori questi da portare al cinema :look:

jary

ho letto che il pilot sarà co-scritto con geoff Johns

Raven

Quindi Barry Allen sarebbe un ragazzino con le Sneakers e la faccia da adolescente anzichè un uomo in carriera da anni alla scientifica??
Andiamo bene...
Il fisico va bene magrolino, tipo Uomo Ragno, un velocista non può avere il fisico da culturista tipo Batman...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

jary

Citazione di: Raven il 20 Novembre 2013, 14:34:12
Quindi Barry Allen sarebbe un ragazzino con le Sneakers e la faccia da adolescente anzichè un uomo in carriera da anni alla scientifica??
Andiamo bene...
Il fisico va bene magrolino, tipo Uomo Ragno, un velocista non può avere il fisico da culturista tipo Batman...
anche barry allen è stato un regazzino  :asd:
scerzi a perte vediamo cosa riescono a tirare fuori  :sisi:

Dean Winchester

Il motivo che scelgono sempre i soliti ragazzini sbarbatelli (possono avere 30 anni ma dimostrarne 20) è sempre per il solito: Arrow, come altri prodotti CW, punta ad un pubblico molto giovane, ad adolescenti, e quindi vai di bombe sexy (in effetti sembrano tutte modelle e MILF) e ragazzini fighetti alla Garfield. Fortunatamente Amell è tutto tranne che uno skinny gelatinoso e tormentato con jeans attillati e All Star.