News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Flash (CW)

Aperto da Nightmist, 30 Luglio 2013, 18:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Raven

Ma infatti mi aspettavo un UOMO come lui, non un regazzino di Glee....

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dean Winchester

Eh purtroppo han scelto il prototipo attuale che va molto di moda tra i giovani, e questo attore, anche nel vestiario, lo incarna perfettamente.

Milton

Citazione di: Dean Winchester il 20 Novembre 2013, 14:51:22
Il motivo che scelgono sempre i soliti ragazzini sbarbatelli (possono avere 30 anni ma dimostrarne 20) è sempre per il solito: Arrow, come altri prodotti CW, punta ad un pubblico molto giovane, ad adolescenti, e quindi vai di bombe sexy (in effetti sembrano tutte modelle e MILF) e ragazzini fighetti alla Garfield. Fortunatamente Amell è tutto tranne che uno skinny gelatinoso e tormentato con jeans attillati e All Star.
Vero :ahsisi: il miscasting più recente è sempre in Arrow con Amanda Waller :asd: quando l'ho vista sono caduto dalla sedia :lolle:

UltramanMattia

Citazione di: Raven il 20 Novembre 2013, 15:06:57
Ma infatti mi aspettavo un UOMO come lui, non un regazzino di Glee....

Purtroppo mi sa che a interpetare Barry sarà proprio un tizio alla Glee. che starà nudo il 90% del tempo, la serie avrà tanti filtri grigi, sarà ambientata sempre di notte e i villain saranno solo dei semplici rapinatori/spacciatori.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Raven

Citazione di: Milton il 20 Novembre 2013, 15:38:13
Il motivo che scelgono sempre i soliti ragazzini sbarbatelli (possono avere 30 anni ma dimostrarne 20) è sempre per il solito: Arrow, come altri prodotti CW, punta ad un pubblico molto giovane, ad adolescenti, e quindi vai di bombe sexy (in effetti sembrano tutte modelle e MILF) e ragazzini fighetti alla Garfield. Fortunatamente Amell è tutto tranne che uno skinny gelatinoso e tormentato con jeans attillati e All Star.
Vero :ahsisi: il miscasting più recente è sempre in Arrow con Amanda Waller :asd: quando l'ho vista sono caduto dalla sedia :lolle:
Perchè, hanno fatto la Waller gnugna??!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

UltramanMattia

Io rivoglio la Waller panzona! ''Sono grossa, nera e in meno pausa, non scherzare con me''.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Green Lantern

guardate che la Waller nei fumetti ora è una gran figa eh...

Milton

Citazione di: Raven il 20 Novembre 2013, 15:58:19
Perchè, hanno fatto la Waller gnugna??!
Non ci azzecca niente! è magra e con un fisico da top model! è un casting sbagliato così come lo era quello in Lanterna Verde.

L'Amanda Waller migliore sullo schermo l'abbiamo vista per ora in Smallville! non potevano fare una scelta migliore! Pam Grier è nata per fare la Waller. sarebbe stato bello se l'avessero richiamata un'altra volta.

Lois Lane

La Waller dei fumetti odierni E' bella.  Nessun errore.

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 21 Novembre 2013, 12:59:26

Una gran figliola  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

allora seguono la stessa scia degli show CW :asd:

Darko

A me sembra chiaro che stiano seguendo una politica per i telefilm ed una per i film. I film sono più o meno per tutti, i telefilm magari abbracciano un pubblico più giovane.

Credo comunque che sia in linea con il reboot: Barry non è sposato, ha circa 25 anni (se non sbaglio) e così via. Certamente avrei preferito un Barry diverso (non intendo l'attore, ma il contesto), ma per quello aspetto un film dedicato o la JL (dove sono certo che a Cavill e Affleck affiancheranno attori dello stesso calibro, cioè da cinema, non da serie tv).

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lois Lane

Citazione di: Milton il 21 Novembre 2013, 13:08:44

allora seguono la stessa scia degli show CW :asd:
ergo non c'è alcun miscasting. :up:

Arthur Curry

Questa è una gran notizia!  :w00t:
Devo ancora terminare Smallville e praticamente ho visto poche puntate di Arrow... però Flash mi renderebbe felicissimo!!!
Per quanto riguarda la 'diatriba' Serie tv/ Film sto con chi consiglia due percorsi ben distinti e come attore per il film sulla JL che ne direste di
... magari un po' più smagrito ma ce lo vedrei benissimo. E' uno fra i miei preferiti e forse lo vedrei anche nei panni di Arthur Curry...  :ahsisi:

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Darko

Sì, nei panni di Arthur Curry ci starebbe benissimo :lol:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett