News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Flash (CW)

Aperto da Nightmist, 30 Luglio 2013, 18:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Citazione di: Nightmist il 31 Luglio 2013, 16:03:16
volendo potrebbero fare le cose per bene: prendono gli stessi attori per i film, che sarebbero ambientati nello stesso universo delle serie. Un po' quello che sta facendo la marvel al contrario  :asd:

Il problema, come diceva giustamente Milton, è che è difficile vedere un attore di sere TV delle più mainstream reggere un ruolo da protagonista al cinema, senza contare che sarebbe fin troppo vincolato alla serie TV (cos'è, il film della JL sarebbe tipo la 2x22 di un'eventuale serie su Flash? :mmm:)

Senza contare che si parla della CW, dove nel 98% dei caso preferiscono attori cani ma belli rispetto ad attori bravi (visto il target a cui sono rivolti i prodotti CW).

Comunque la serie su Flash me la cuccherei volentieri, se fatta bene, anche se avrei decisamente preferito Wondie :ahsisi:

Darko

Ma infatti non credo che l'attore che interpreterà Barry Allen, poi figurerà accanto ad Henry Cavill e compagnia bella. Dicevo la stessa cosa anche per l'attore di Arrow (scarsissimo!). Gli attori da grande schermo sono un'altra cosa rispetto a quelli delle serie TV, anche a i livello di budget.

Comunque sia, sono curioso di vedere questa serie perché vent'anni fa fecero qualcosa di straordinario con la serie TV di Flash. Per quanto riguarda l'universo cinematografico-serie TV non so cosa dire, perché al momento non ci sono informazioni a riguardo. E' possibile che siano scissi, anzi, è molto probabile che sia così e a me andrebbe più che bene.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Uno dei migliori costumi di sempre tra l'altro.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Nightmist

Davvero, realizzato veramente da dio  :sisi:

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Barry Allen

Citazionevolendo potrebbero fare le cose per bene: prendono gli stessi attori per i film, che sarebbero ambientati nello stesso universo delle serie. Un po' quello che sta facendo la marvel al contrario  :asd:

Quando ho ricevuto sms e telefonate da Az e dall'avvocato mi è venuto un colpo...
Sono assolutamente felice, anche perché CW ha dimostrato di saperci davvero fare con Arrow, l'hanno adattato benissimo, e quindi sono molto fiducioso che faranno altrettanto per Flash!
Se l'idea della Warner è quella di fare un film della JLA nel 2016, e se il prossimo progetto cinematografico (non credo uscirà prima dell'inverno 2014, primavera 2015) è quello di Superman/Batman, allora è ALTAMENTE PLAUSIBILE che la Warner abbia deciso di appoggiarsi ai serial tv per introdurre nella sua continuity i suoi personaggi di seconda fascia (considerando di prima Superman e Batman evidentemente).
In questo modo, con una serie di Arrow già lanciata, con una di Flash che uscirà contemporaneamente al film Superman/Batman, e magari con una season 2 di Flash che introduca una nuova versione di Lanterna Verde, si è già pronti ai nastri di partenza per un film della JL.
Io sono abbastanza convinto che il progetto sia di creare un'amalgama corale... E' la cosa più sensata, più funzionale, economicamente conveniente.

Come che sia, comunque, GODO  :w00t: Non vedo l'ora di gustarmi le prime immagini!
Scegliete bene l'attore maledetti!!!!! :dowson:

p.s. per me Stephen Amell non è più un cattivo attore da quando ho visto l'ultimo episodio di Arrow... Lì è stato MAGISTRALE! Sfido chiunque a dire il contrario!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lois Lane

Beh però se aspetterà sempre solo l'ultimo episodio per darsi da fare c'è da linciarlo  :lolle:

Morfeo

Per me Amell non è un cattivo attore.
Comunque fanno bene a fare una serie per poi partire con il film sulla JLA, almeno anticipano i tempi, se le cose non andranno potranno cambiare in corsa e non bisognerà aspettare gli incassi del film.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Milton

Citazione di: Rama il 01 Agosto 2013, 11:24:59
Per me Amell non è un cattivo attore.
Sta migliorando molto è vero. ma durante tutta la prima parte di stagione faceva davvero fatica :ahsisi:

Raven

A questo punto c'è davvero da pensare che usino gli stessi attori delle serie per i film, una cosa mai fatta prima... altrimenti usare un cast diverso per un film di Flash quando è in corso la stagione del suo telefilm non avrebbe senso...
Non so, sono felice di una serie su Flash, che rimane uno dei miei supereroi preferiti, ma mi perplime il progetto JLA come è gestito, con telefilm al posto di film singoli...
Insomma un telefilm di Flash l'hanno già fatto, volete farmi credere che il personaggio non meriterebbe un lungometraggio tutto per lui?? Il personaggio è molto conosciuto e amato... avrei preferito film singoli prima di un film JLA... farlo coi telefilm mi sembra una soluzione sbrigativa per arrivare al progetto JLA...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Mr Freeze

Spettacolo!!! :wub: :wub: :wub:
Sinceramente a me personalmente un universo unico che comprende i film (a partire da man of steel) e serie tv (a partire da arrow) non mi dispiacerebbe affatto, potrebbe essere un'idea "nuova" per proporre in modo diverso dalla marvel l'universo dc sullo schermo!

Consideriamo che attualmente il piccolo schermo guadagna sempre più terreno rispetto al grande schermo con serie tv sempre più spettacolari che con la loro serialità coinvolgono il pubblico con guadagni sempre più in crescita...

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

yourfool

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Nightmist

Novità:

CW ha leggermente modificato i piani per quanto riguarda l'apparizione di Flash in Arrow. Il personaggio doveva apparire in tre episodi, con l'ultimo che avrebbe fatto da vero e proprio pilot per la serie del velocista, ma è probabile che il terzo ipotetico episodio verrà riscritto o modificato. Infatti il canale ha deciso di girare un vero e proprio pilot anche per Flash, mentre invece gli Episodi 8 e 9 (in cui viene introdotto Barry Allen) sono già stati girati e confermati.

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=49204

Deathstroke

Questa notizia mi scalda il cuore. Spero che sia ai livelli di arrow che ha già superato, da un mio punto di vista si intende, smallville che se toglievamo i super poteri era il classico teen drama per adolescenti.
Presto tutti in questa città sapranno cosa si prova a vivere in un mondo senza potere, senza pietà...senza Spider-Man.