News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Flash (CW)

Aperto da Nightmist, 30 Luglio 2013, 18:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Fantastico, decisamente MEGLIO di qualsiasi mia più rosea previsione... Stupendo, richiama il costume del Reboot e una sorta di "casco" da motociclista al contempo rendendo più moderne e credibili le alette laterali, che piuttosto che ali diventano qui un fulmine stilizzato che richiama il simbolo sul petto.
Voglio vedere il costume completo per trarre un bilancio, ma sicuramente l'elmo è bello, bello, bello. E mi sembra che stia anche molto bene addosso a Gustin!
FATECI SOGNARE! :w00t: :clap:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Jor-El

L'attesa cresce, e credo anche che sarà ampiamente ripagata. Ottima prima immagine.  :lol:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Zimi

Ma solo a me fa stranissimo pensare che quell'imbranato visto in Arrow sia lo stesso figaccione serioso pronto a spaccare tutto e tutti dell'immagine?  :lol: Si prospetta un grandissimo Flash e un ancora più grande Barry Allen!

Simon Baz

Raga è imbarazzante quanto gli stia bene questo costume!! Sembra fatto apposta per lui!!
Che peccato non vederlo alla fine della seconda di Arrow...sarebbe stato er foco!!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Nightmist

ma è fighissimo! il para mento è preso pari pari dal costume new 52, ottima poi l'idea si sostituire le classiche alette con il fulmine, speriamo il resto del costume non sia da meno.

Heretic Bill

SPETTACOLO! :w00t:
Sono parecchio fomentato, ora voglio vedere tutto il costume!

Instagram』♢『Facebook

Red Robin

Da qeul po che si vede ci sta ! Spero in qualche foto total body a breve :rulezza:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Barry Allen

Che bello risvegliarsi con in mente ancora i dettagli di questo costume. La cosa che mi preoccupava di più era proprio il costume, ed ero consapevole che una sua buona resa avrebbe rappresentato il 60% della riuscita di tutto il pilot. Il costume del Flash televisivo degli anni '90 è ancora negli occhi di molti, con una resa fantastica e per alcuni tratti insuperabile.
Sicuramente è uno dei costumi "fumettistici" meglio riusciti di sempre. Stavolta, in linea con la filosofia di Arrow e in generale del nuovo corso anche di DC Entertainment, si è cercata una soluzione meno fumettistica e più ancorata ad una sorta di pseudo-realismo. In quest'ottica la maschera di Barry sembra quasi un casco da motociclista, così come i dettagli delle geometrie che si ricamano su guance e gote richiama quasi a una sorta di elmo cavalleresco...
Inutile dirvi quanto la cosa mi faccia ingrifare, dopo gli ultimi mesi ero parecchio giù di morale per il trattamento riservato dalla DC al mio alter-ego fumettistico, ma con queste prime immagini mi sto ringalluzzendo parecchio. Immagino che quando usciranno le immagini full-body sarò incontenibile :asd: Preparatevi al peggio :777:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Bruce Wayne

Lo stile del materiale è perfetto, rende benissimo.

L'unico dubbio, oltre al mento, mi viene sui fulmini delle orecchie.
Di lato sono perfette, nulla da dire. Di fronte, non essendo alette che "escono" dal casco, potrebbero dare l'idea di troppo piatto.

Sono curioso di vedere come sarà la resa. E ovviamente anche del resto del costume.

NaiveYouth

Citazione di: Barry Allen il 01 Marzo 2014, 10:45:23
Che bello risvegliarsi con in mente ancora i dettagli di questo costume. La cosa che mi preoccupava di più era proprio il costume, ed ero consapevole che una sua buona resa avrebbe rappresentato il 60% della riuscita di tutto il pilot. Il costume del Flash televisivo degli anni '90 è ancora negli occhi di molti, con una resa fantastica e per alcuni tratti insuperabile.
Sicuramente è uno dei costumi "fumettistici" meglio riusciti di sempre. Stavolta, in linea con la filosofia di Arrow e in generale del nuovo corso anche di DC Entertainment, si è cercata una soluzione meno fumettistica e più ancorata ad una sorta di pseudo-realismo. In quest'ottica la maschera di Barry sembra quasi un casco da motociclista, così come i dettagli delle geometrie che si ricamano su guance e gote richiama quasi a una sorta di elmo cavalleresco...
Inutile dirvi quanto la cosa mi faccia ingrifare, dopo gli ultimi mesi ero parecchio giù di morale per il trattamento riservato dalla DC al mio alter-ego fumettistico, ma con queste prime immagini mi sto ringalluzzendo parecchio. Immagino che quando usciranno le immagini full-body sarò incontenibile :asd: Preparatevi al peggio :777:
:quoto: condivido tutto.
Torno a casa da lavoro, apro Facebook e vedo che mi hanno taggato in una foto. Dico "che cavolo sarà", la apro e mi ritrovo Flash. C'è mancato poco che tirassi un urlo dalla gioia.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Milton

Notevole il costume. si parte bene.

Houston

Una volta nella vita bisogna accollarsi il ruolo del guastafeste...

Solo a me ricorda Muteking?  :look:

Zimi

Citazione di: Houston il 01 Marzo 2014, 15:36:31
Una volta nella vita bisogna accollarsi il ruolo del guastafeste...

Solo a me ricorda Muteking?  :look:

Bellissimo cartone, uno dei miei preferiti da bambino quindi ben venga. :asd:

Avresti fatto il guastafeste nominando qualcosa di brutto.  :sisi:

Lao Tsung

Se Ximi permette il guastafeste lo faccio io.  :sisi:

Passato il primo momento di eccitazione (leggittimo) mi viene da pensare che la CW dovrà spendere davvero molto per Flash, sopratutto in scenografie ed effetti speciali.

Arrow è facile, uno degli stunt più facili ed economici sono i combattimenti e le esplosioni. Rendere un tizio che corre a Mach 7 invece ci vuole un pochino di più. Inoltre i cattivi di Arrow sono i classici Villain "urbani", Flash ha la Rogue Gallery che (captain boomerang a parte) se li umanizzi e gli togli gadget e poteri (come è stato fatto per esempio per Shrapnel in Arrow) perdono la metà del senso che hanno.

Spero solo che ci si mettano veramente sotto e caccino i soldi, mi viene ancora il voltastomaco se penso all'Hawkman appeso con i ganci di Smallville. E la CW non è che ha quel budget così grande eh
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Man of Steel

Sì, a volte anchio penso queste cose :ahsisi:

Arrow e Flash col budget di ABC :bava: invece si tengono da parte il meglio per il mid-season finale il "Turning point" e Finale :tsk:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.