News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Flash (CW)

Aperto da Nightmist, 30 Luglio 2013, 18:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Knightmare Batman

bello il crossover
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Red Robin

GasatissimO per questo crossover. Lo scontro TRA
è stato FANTASTICO e tutto l'episodio è stato incredibile. Poi lo scontro verbale
è qualcosa di nerdissimo  :clap:
Visto il finale , mi sento di dare
:rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Ora occhi puntati sul midseason finale , che a giudicare dal trailer , sarà l'ennesimo episodio spettacolare di questa serie.

John Constantine

Citazione di: Thomas Wayne il 05 Dicembre 2014, 09:55:10
bello il crossover

mi pare decisamente troppo anche per Flash. Pensando ad altri olrre ai soliti nomi direi

Geniale il fatto che Cisco dia il nome ai Rogues, la rende un minimo più realistica detta da uno come lui.

Simon Baz

Citazione di: Ray Palmer il 05 Dicembre 2014, 11:14:44
Citazione di: Thomas Wayne il 05 Dicembre 2014, 09:55:10
bello il crossover

mi pare decisamente troppo anche per Flash. Pensando ad altri olrre ai soliti nomi direi

Geniale il fatto che Cisco dia il nome ai Rogues, la rende un minimo più realistica detta da uno come lui.
rega Cisco è uno dei personaggi più riusciti di entrambe le serie. Quell'attore mi fa rotolare dalle risate ogni puntata :lolle: :lolle:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Clod

Citazione di: Ray Palmer il 05 Dicembre 2014, 11:14:44
vero, molto azzeccata come trovata
Peccato che con Bivolo non abbia azzeccato il nome (cosa che ha fatto Caitlin), ma pazienza :asd:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batman Forever

The Flash 1×09: il finale di metà stagione allungato di altri 15 secondi.
Oggi il network CW ha annunciato che il finale di metà stagione per The Flash, dal titolo "The Man in the Yellow Suit", già programmato con 90 secondi in più rispetto ad un normale episodio, ha ottenuto un'estensione di altri 15 secondi. Portando così ad 1 minuto il totale delle scene aggiuntive di The Flash.
Naturalmente, ci si potrebbe chiedere quanto può effettivamente accadere in quel lasso di tempo così breve. In realtà è proprio negli ultimi 45 secondi o giù di lì di un episodio, che The Flash ci ha dato i migliori colpi di scena.
fonte:the cw

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

BatPaletto

"Dicono mi ucciderà... ma non dicono quando!"
Mercatino:Teen Titans + Flash (New 52)

Arkin Torsen

Viste la settima e l'ottava puntata.

Ottima la prima parte del crossover! Mi sono gasato come un bambino, non c'è niente da fare  :w00t: :w00t:

Ho trovato un solo difetto: Ollie gioca troppo a fare il Batman: in queste due stagioni e 8 puntate non è mai stato un detective né un eroe per il quale "la vittoria sta nei preparativi". Adesso, così di punto in bianco fa prediche a Barry sullo studio del luogo di scontro ecc! Oliver è istintivo, preda delle emozioni, per quanto cerchi di sopprimerle. Anche Barry si fa condizionare dai sentimenti, ma da quelli positivi, invece Oliver vede solo il lato negativo delle cose.
I due team di supporto sono perfetti, sicuramente un valore aggiunto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Batman Forever

nuovo promo per il mid-season finale.

Batman Forever

stavo pensando andando avanti nelle stagioni sono davvero tanti i nemici che possono usare di flash, dopo tutto ne ha molti non tutti famosissimi ma secondo me eccellenti, almeno l'omnibus che sto leggendo li caratterizza molto bene.

sullo schermo renderebbero tutti benissimo secondo me. Poi grazie all'omnibus ho trovato fantastico Murmur... :w00t:

Clod

Rainbow Raider è quello del crossover (che ho preferito alla controparte cartacea) e Heatwave (e più avanti anche Grodd) è in dirittura d'arrivo; comunque sì, concordo, le possibilità sono illimitate (o quasi)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

giov

mettendo insieme i nemici di tutti i Flash esce fuori questa lista

flash nero
edward clariss - anti flash - zoom - inertia - daniel west
grood
captain cold e sorella
captain boomerang
heat wave
mirror master
heather wizard
trickster
pifferaio
abra kadabra
catrame
rag doll
ombra
murmur
turtle
dr. alchemy
fallout
magenta
girder
blacksmith
peek a boo
double down
cicada
rainbow rider
spin
violinista
pensatore
manfred mota
razer

direi veramente niente male (almeno i primi 27)