News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man: Un Nuovo Giorno - di AA.VV

Started by Genis-Vell, 13 October 2009, 19:02:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

dav-el

dico la mia in questa discussione che con gli ultimi post quasi mi commuoveva..ragazzi vi capisco benissimo a tutti. anche io da tempo ho pensato di mollare..però succede sempre che quando mi decido poi me ne pento ed inizio il recupero in massa degli arretrati (che non fa mai  bene al portafogli  :( ) morale della favola?! continuo a comprare sperando ( ma qui ci vuole un vero miracolo secondo me) che possa un giorno riprovare quelle emozioni fantastiche nel leggere uno dei personaggi marvelliani che più mi hanno influenzato nella vita.

Peter Parker

Jonathan Crane

La mia situazione è diversa, io vorrei iniziare. Ma non è mai un buon periodo! E dire che Spider-Man è il personaggio di punta della Marvel, dovrebbe avere il massimo ed invece... passiamo anche stavolta.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Clod

oramai è il personaggio di punta solo commercialmente parlando e rimane a galla grazie alle sue apparizioni su millemila testate :asd:
questo purtroppo spiace anche a me, visto che anch'io lo adoro come personaggio, ma attualmente la situazione è questa qui :(

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Quote from: Clod on 30 August 2011, 18:56:07
oramai è il personaggio di punta solo commercialmente parlando e rimane a galla grazie alle sue apparizioni su millemila testate :asd:
questo purtroppo spiace anche a me, visto che anch'io lo adoro come personaggio, ma attualmente la situazione è questa qui :(

:dowson: :dowson: :dowson:

Azrael

Ho letto ieri notte il N.564

E devo dire che sono rimasto soddisfatto  :ahsisi:
Un numero tutto spider-maniano , con diverse mini-storie
Più tardi se riesco a dare un commento più esteso lo metto!
Solo un anticipo la scoperta che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ha sorpreso tanto  :sisi:

Ripeto bel numero  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Quote from: Azrael on 31 August 2011, 12:08:19
Ho letto ieri notte il N.564

E devo dire che sono rimasto soddisfatto  :ahsisi:
Un numero tutto spider-maniano , con diverse mini-storie
Più tardi se riesco a dare un commento più esteso lo metto!
Solo un anticipo la scoperta che
ha sorpreso tanto  :sisi:

Ripeto bel numero  :ahsisi:

Meno male...appena lo prendo ti dirò la mia!

Green Lantern

lo spillato di questa settimana si può leggere a sè? sono tutte storielle autoconclusive?

Azrael

Quote from: Hal Jordan on 31 August 2011, 13:51:39
lo spillato di questa settimana si può leggere a sè? sono tutte storielle autoconclusive?

Si , vai tranquillo  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Green Lantern

Neo

Letto quest'ultimo numero e devo dire che mi è piaciuto molto la storia finale di Un Nuovo Giorno. Van Lente e Fiumara in gran spolvero costruiscono una storia molto graziosa che ammicca molto al primo capitolo del ciclo iniziato tre anni fa(la festa per harry, overdrive ecc.) e che sa molto di chiusura del cerchio (come confessa anche Peter) ma anche come un nuovo inizio.
Per concludere il giudizio su Un Nuovo Giorno è POSITIVO, per quanto mi riguarda. Infatti, nonostante stravedessi per la coppia Pete/Mj e per le storie di Stracchino, queste storie hanno avuto il merito di portare una ventata di freschezza che ci voleva. Inoltre, nonostante la qualità media delle storie in generale è stata altanelante, con la storyline de La Sfida si è avuto un'impennata e si è raggiunto il più più alto di questo ciclo, imho.

Batmonio

letto poco fà la prima storia.... dato un occhiata alle altre... se devo dare un voto per ora li dò un 5- :sisi:

Azrael

Quote from: Batmonio on 02 September 2011, 11:18:17
letto poco fà la prima storia.... dato un occhiata alle altre... se devo dare un voto per ora li dò un 5- :sisi:

Su quali basi? non puoi dare un 5- nella mia sezione senza darmi un commento più esteso  :asd:

Batcycles 🦇 REEL

Batmonio

Quote from: Azrael on 02 September 2011, 12:02:52
Quote from: Batmonio on 02 September 2011, 11:18:17

Su quali basi? non puoi dare un 5- nella mia sezione senza darmi un commento più esteso  :asd:
letto tutto

Mordecai Wayne

Questo numero 564 in pratica ha confermato la mia idea di abbandonare la testata di Spidey.
Ma perchè bisogna leggere storie in cui l'Uomo Ragno aiuta a dirigere il traffico? :dowson:
Numero inutile con le storie che fanno a gara per la palma della più brutta e/o noiosa.  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!