News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Thrillkiller - di Howard Chaykin, Dan Brereton

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2013, 16:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

BATMAN: THRILLKILLER

di Howard Chaykin, Dan Brereton
Contiene: Batman: Thrillkiller
16,8x25,6, C, 128 pp, col.|€ 15,95
16,8x25,6, B+Al, 128 pp, col.|€ 12,95

Siamo nel 1962, e l'annoiata ereditiera Barbara Gordon incontra Dick Grayson, acrobata del circo. La scintilla che scatta porta alla decisione di diventare gli avventurieri mascherati Batgirl e Robin. Quando la famiglia di Dick viene massacrata, il gioco diventa serio, e coinvolge anche il detective Bruce Wayne. Un Elseword eccezionale, violento e cupo che non mancherà di sconvolgervi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

questo mi ispira, qualcuno per caso può già dare un parere??

Azrael

Ecco, questo l'aspetto con molto piacere, è l'unica opera inedita (A parte qualche albo di "Batman: Tales of the Demon" di cui non sono sicuro) nella TOP 25 stilata da parte della UK Comics
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

E' un volume molto bello disegnato magnificamente, decisamente originale.  :up:
Quando ho un attimo di tempo (non ora) argomento meglio. Consigliatissimo a tutti i fan di Barbara Gordon, che qui è sensualissima!

Una mela al giorno...

Matt Murdock

Ned Ellis

Lex

Mi acchiappa parecchio, sembra un elseworld interessante  :mmm:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Ned Ellis

Di Chaykin  ho anche un altro elseworld (non ricordo il titolo, ma è un volume playpress) che non è che mi era piaciuto molto..

Bobby Drake

Letto in originale da amici in quel di Londra: mi piacque abbastanza, ma per 15 euro mi dirigerò su altro.

Seba.GM

Citazione di: Selina Kyle il 24 Luglio 2013, 17:17:53
E' un volume molto bello disegnato magnificamente, decisamente originale.  :up:
Quando ho un attimo di tempo (non ora) argomento meglio. Consigliatissimo a tutti i fan di Barbara Gordon, che qui è sensualissima!

ecco un fan di Barbara :) grazie per il consiglio, sabato mattina lo prendo di sicuro :)

Selina Kyle

Barbara piace da morire anche a me. :D

Chaykin si trova perfettamente a suo agio con le trame retrò, e in questa storia la "voglia di cambiamento" degli anni '60, simboleggiata dal debutto in città del dinamico duo (Batgirl e Robin) si mescola alle lugubri trame criminali della malavita di Gotham. Alcuni personaggi sono reinventati completamente e sono davvero notevoli.

Bruce Wayne tra l'altro qui mi è piaciuto  un sacco, ha caratteristiche davvero particolari...

Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

Pensavo di saltare questo volume. Poi me lo sono trovato tra le mani e mi son detto che doveva essere mio. ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Selina Kyle

Guardi i disegni e ti conquista subito. :lol:
Ma secondo me ha proprio tutti i pregi di un elseworld: se dobbiamo cambiare, diamoci dentro e stravolgiamo.

Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Psicosis86

Me lo sono sfogliato oggi in fumetteria ed effettivamente attira pure me. Peccato che son a corto di grana :( Spero non lo esauriscano perchè mi incuriosisce alquanto e non solo per i disegni, che comunque mi han colpito immediatamente.

Poi pure io amo Barb dunque.... :wub: