News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Thrillkiller - di Howard Chaykin, Dan Brereton

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2013, 16:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN: THRILLKILLER

di Howard Chaykin, Dan Brereton
Contiene: Batman: Thrillkiller
16,8x25,6, C, 128 pp, col.|€ 15,95
16,8x25,6, B+Al, 128 pp, col.|€ 12,95

Siamo nel 1962, e l'annoiata ereditiera Barbara Gordon incontra Dick Grayson, acrobata del circo. La scintilla che scatta porta alla decisione di diventare gli avventurieri mascherati Batgirl e Robin. Quando la famiglia di Dick viene massacrata, il gioco diventa serio, e coinvolge anche il detective Bruce Wayne. Un Elseword eccezionale, violento e cupo che non mancherà di sconvolgervi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

questo mi ispira, qualcuno per caso può già dare un parere??

Azrael

Ecco, questo l'aspetto con molto piacere, è l'unica opera inedita (A parte qualche albo di "Batman: Tales of the Demon" di cui non sono sicuro) nella TOP 25 stilata da parte della UK Comics
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

E' un volume molto bello disegnato magnificamente, decisamente originale.  :up:
Quando ho un attimo di tempo (non ora) argomento meglio. Consigliatissimo a tutti i fan di Barbara Gordon, che qui è sensualissima!


Una mela al giorno...

Matt Murdock


Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Lex

Mi acchiappa parecchio, sembra un elseworld interessante  :mmm:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ned Ellis

Di Chaykin  ho anche un altro elseworld (non ricordo il titolo, ma è un volume playpress) che non è che mi era piaciuto molto..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Bobby Drake

Letto in originale da amici in quel di Londra: mi piacque abbastanza, ma per 15 euro mi dirigerò su altro.

Seba.GM

Citazione di: Selina Kyle il 24 Luglio 2013, 17:17:53
E' un volume molto bello disegnato magnificamente, decisamente originale.  :up:
Quando ho un attimo di tempo (non ora) argomento meglio. Consigliatissimo a tutti i fan di Barbara Gordon, che qui è sensualissima!

ecco un fan di Barbara :) grazie per il consiglio, sabato mattina lo prendo di sicuro :)

Selina Kyle

Barbara piace da morire anche a me. :D

Chaykin si trova perfettamente a suo agio con le trame retrò, e in questa storia la "voglia di cambiamento" degli anni '60, simboleggiata dal debutto in città del dinamico duo (Batgirl e Robin) si mescola alle lugubri trame criminali della malavita di Gotham. Alcuni personaggi sono reinventati completamente e sono davvero notevoli.

Bruce Wayne tra l'altro qui mi è piaciuto  un sacco, ha caratteristiche davvero particolari...


Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

Pensavo di saltare questo volume. Poi me lo sono trovato tra le mani e mi son detto che doveva essere mio. ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Selina Kyle

Guardi i disegni e ti conquista subito. :lol:
Ma secondo me ha proprio tutti i pregi di un elseworld: se dobbiamo cambiare, diamoci dentro e stravolgiamo.


Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Psicosis86

Me lo sono sfogliato oggi in fumetteria ed effettivamente attira pure me. Peccato che son a corto di grana :( Spero non lo esauriscano perchè mi incuriosisce alquanto e non solo per i disegni, che comunque mi han colpito immediatamente.

Poi pure io amo Barb dunque.... :wub: