News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

WOLVERINE - L'Immortale - di James Mangold (2013)

Aperto da Jor-El, 23 Luglio 2013, 16:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor

Citazione di: James Howlett il 31 Luglio 2013, 14:27:25
Visto ieri e mi è piaciuto veramente tanto!
Non avevo chissà quali aspettative per questo film. Wolverine è così: è un personaggio che puoi piazzare ovunque (e di fatto lo piazzano ovunque nei fumetti), tanto da creare storie splendide e allo stesso tempo avventure assolutamente dimenticabili per il nostro caro James "Logan" Howlett. Tra l'altro devo ammettere che Man of Steel mi aveva letteralmente prosciugato l'hype per qualsiasi altro cinecomics che fosse in produzione... Quindi sono andato al cinema sperando di vedere un bel film d'azione, d'intrattenimento, e così è stato.

Partiamo da un'ovvietà: rispetto a Wolverine Origins siamo su un altro piano astrale.
Ho adorato i collegamenti tra X-Man 3 e questo film. Mi aspettavo che Jean fosse un cameo ed invece è stata una presenza costante, il che ovviamente ha migliorato tutto a prescindere (Famke  :wub:).
Ho apprezzato il fatto che abbiano reso il dolore di un uomo (Logan) come un percorso pieno di ostacoli da superare. Sotto questo punto di vista la scena finale del film (quella prima dei titoli di coda

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


è stata la perfetta conclusione di un percorso.

Essendo un commento veloce non entrerò nel merito di altre scene, dico solo che le ambientazioni erano veramente splendide. Un plauso per la scelta dell'attrice che ha interpretato Mariko, una bellezza contenuta tipica del mondo orientale.
Mi è piaciuta molto la scelta di Silver Samurai, mentre ho apprezzato poco l'interpretazione di Viper, a mio avviso unica nota stonata del film.

La scena finale mi ha elettrizzato! Non vedo l'ora che arrivi il 2014 per Days of future Past.  :lol:

Ma tu sei il protagonista! Sei d parte!  :lolle:

Darko

 :asd:

Sapessi quanto poco ho aspettato questo film... Non mi merito questo nick.  :asd:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Clod

Citazione di: Gianni_90 il 31 Luglio 2013, 14:41:32
Citazione di: Clod il 31 Luglio 2013, 09:42:17
Citazione di: Gianni_90 il 31 Luglio 2013, 00:27:30
Sbaglio o hanno tolto una scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

se ti riferisci
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
c'è eccome


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

No c'è una scena dove lui non so cosa colpisce ed esplode tutto intorno,la fa vedere nel trailer,questa,vedi dopo il minuto 2.00
The Wolverine: Official Trailer (2013)
ah ok; sì, pare l'abbiano tagliata


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Milton

Citazione di: James Howlett il 31 Luglio 2013, 16:19:58
:asd:

Sapessi quanto poco ho aspettato questo film... Non mi merito questo nick.  :asd:
il problema che ho posto l'altro giorno.....ormai ci sono troppi cinecomics uno dietro l'altro :lolle:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: James Howlett il 31 Luglio 2013, 16:19:58
:asd:

Sapessi quanto poco ho aspettato questo film... Non mi merito questo nick.  :asd:
Ghiottone  -_-

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Darko

Citazione di: Jean Grey il 01 Agosto 2013, 01:11:42
Citazione di: James Howlett il 31 Luglio 2013, 16:19:58
:asd:

Sapessi quanto poco ho aspettato questo film... Non mi merito questo nick.  :asd:
Ghiottone  -_-

Jeannie  :wub: se sapevo che la tua presenza fosse stata così preponderante avrei atteso il film con più impazienza  :wub:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Jor-El

Citazione di: James Howlett il 01 Agosto 2013, 07:03:08
Citazione di: Jean Grey il 01 Agosto 2013, 01:11:42
Citazione di: James Howlett il 31 Luglio 2013, 16:19:58
:asd:

Sapessi quanto poco ho aspettato questo film... Non mi merito questo nick.  :asd:
Ghiottone  -_-

Jeannie  :wub: se sapevo che la tua presenza fosse stata così preponderante avrei atteso il film con più impazienza  :wub:

Non hai scuse, te lo ripetevo da mesi che si sarebbe vista in abbondanza e in tutta la sua singolare e scintillante bellezza: Famke Jannsen is the way!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Simon Baz

Visto stasera, film che non brilla di luce propria, molto lento in alcuni punti, ma ho apprezzato molto l'ambientazione giapponese. Troppi pochi mutanti per i miei gusti, 3 in tutto il film sono pochini...una domanda che continua a girare i in testa è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Scena finale che fa da trampolino al prossimo days of a future past, bella la pubblicita delle Trask industries, ma pure li mi fanno entrare in scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per me un 7 di fiducia...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Clod

In realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Simon Baz

#99
Citazione di: Clod il 02 Agosto 2013, 11:20:22
In realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Eh si ho capito ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505



kikko_g89 -----> Simon Baz

Darko

Citazione di: kikko_g89 il 02 Agosto 2013, 13:46:18
Citazione di: Clod il 02 Agosto 2013, 11:20:22
In realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Eh si ho capito ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505



Questo è tutto da vedere.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Jor-El

Citazione di: kikko_g89 il 02 Agosto 2013, 13:46:18
Citazione di: Clod il 02 Agosto 2013, 11:20:22
In realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Eh si ho capito ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ha combattuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Simon Baz

Citazione di: Jor-El il 02 Agosto 2013, 14:05:41
Citazione di: kikko_g89 il 02 Agosto 2013, 13:46:18
Citazione di: Clod il 02 Agosto 2013, 11:20:22
In realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Eh si ho capito ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ha combattuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'adamantio viene descritto come la lega piu resistene al mondo, lo vogliamo paragonare alle ossa per resistenza? 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505



kikko_g89 -----> Simon Baz

Morfeo

Non capirò mai il senso di queste discussioni.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Darko

Citazione di: kikko_g89 il 02 Agosto 2013, 14:33:07
Citazione di: Jor-El il 02 Agosto 2013, 14:05:41
Citazione di: kikko_g89 il 02 Agosto 2013, 13:46:18
Citazione di: Clod il 02 Agosto 2013, 11:20:22
In realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Eh si ho capito ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ha combattuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'adamantio viene descritto come la lega piu resistene al mondo, lo vogliamo paragonare alle ossa per resistenza?



Nessuno ha fatto questo paragone, infatti.  :up:
Comunque il prossimo anno c'è un film sugli X-Men. Una cosa del genere non è sicuramente buttata lì per caso.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett