News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Howard il Papero (Omnibus)

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2013, 16:12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

HOWARD IL PAPERO
MARVEL OMNIBUS

Fumetteria e online
Contiene: Adventures Into Fear #19, Man-Thing #1, Giant-Size Man-Thing #4-5, Howard the Duck #1/33, Marvel Treasury Edition #12, Marvel Team-Up #96
18x28, C., 788 pp., col., con sovraccoperta|65€
MARVEL ITALIA

Imprigionato in un mondo che non ha creato! Dopo le sue prime apparizioni a fianco dell'Uomo Cosa, nessuno avrebbe creduto che Howard the Duck, alias Orestolo il Papero, sarebbe diventato un personaggio di culto. Un papero costretto a vivere lontano dal suo pianeta che si trova ad affrontare minacce terribili per la Terra. Un capitolo inimitabile della storia del fumetto, una creazione del geniale Steve Gerber, qui coadiuvato ai disegni da Val Mayerick, Gene Colan e John Buscema.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo mi piacerebbe prenderlo ma il prezzo frena di parecchio i miei entusiasmi. :(
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

mar-vell

Mi chiedo chi si comprerà quest'opera a questo prezzo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

NikoFever

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Luglio 2013, 19:32:52
Questo mi piacerebbe prenderlo ma il prezzo frena di parecchio i miei entusiasmi. :(
Idem!

Akanith Wan

Io vorrei farmelo regalare per il mio compleanno (14 Agosto) però con 65 Euro (scontato potrebbe arrivare a 50-55) si potrebbe prendere tanta robbbba molto più bella. :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Kenshiro

Nessuno l'ha preso? :( Mi piacerebbe avere un parere in merito alle storie per capire se ne vale la pena o meno di prenderlo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Jor-El

Citazione di: mar-vell il 21 Luglio 2013, 20:05:54
Mi chiedo chi si comprerà quest'opera a questo prezzo.
Mar-Vell

Io non lo vorrei nemmeno regalato. Con quei soldi ci comprerei tanti di quei fumetti (che possono essere definiti tali).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

mar-vell

Può essere un'opera divertente, credo di avere letto alcune di queste storie. Ad ogni modo di sicuro non merita un omnibus.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Jesse Custer

copie vendute sul forum a distanza di una settimana dall'uscita: zero.

phoenix_81

+1 copia
E francamente è meglio di tanta robaccia di cui si discute assiduamente in queste pagine, quindi eviterei commenti sarcastici sui "fumetti che possono essere definiti tali".... Indubbiamente costa, ma l'edizione merita!

Jack Knight

phoenix_81 potresti dirmi a cosa si può avvicinare questo fumetto come genere? l'ho visto in fumetteria e mi ha molto incuriosito ma non ne so assolutamente nulla. grazie  :)

Jor-El

Citazione di: phoenix_81 il 31 Luglio 2013, 11:38:28
+1 copia
E francamente è meglio di tanta robaccia di cui si discute assiduamente in queste pagine, quindi eviterei commenti sarcastici sui "fumetti che possono essere definiti tali".... Indubbiamente costa, ma l'edizione merita!

E' proprio come dire "robaccia di cui si discute assiduamente in queste pagine"  :up:

Personalmente ho letto alcune di quelle storie, anni fa, e le reputo davvero molto brutte: scritte in malo modo e disegnate anche peggio. Non propriamente il tipo di comics che consiglierei, o che comunque leggerei.

In più viene proposto in Omnibus, e credo vivamente che un'opera del genere non meriti questo tipo di pubblicazione. Tutto ciò assolutamente IMHO. E' comunque un parere.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jack Knight

phoenix_81

Per certi versi sembra di leggere un'opera Vertigo: tematiche tipiche del fumetto mainstream con la verve del fumetto underground e/o autoriale.
Riesce ad affrontare tematiche ancora attuali con sarcasmo e stile... un fumetto decisamente avanti coi tempi!

Mordecai Wayne

Riesci a postare qualche foto del volume, giusto per farmi ingolosire?  :P
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!